Autore |
Discussione |
|
Peppecol
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 18:49:57
|
Salve complimenti per il sito, stò prendendo info su un'acquisto bici elettrica, mi trovo a Napoli e sono intorno ai 100 Kg sicuramente in diminuzione! che ne dite questa MicroBike MK 8C da 800 watt? (mi sembra che non è omologata come bici normali)
Grazie
|
|
Tom
Utente Normale
Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 22:03:17
|
Ce l 'ho da un anno.bici potente ma fin quando non risolveranno il problema della catenella che trasmette il movimento del motore( e che dopo un po provoca puntualmente un fastidioso rumore)non te la consiglio.adesso nel sito parlano di nuova motorizzazione ma occorre capire meglio di cosa si tratta |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 09:16:37
|
In effetti si tratta di una cosa molto penalizzante, peccato che non siano ancora riusciti a farsi mandare un lotto di catena più resistente e a sostiturle tutte quelle difettose. C'è anche da dire che una catena con quelle caratteristiche dimensionali se non è mantenuta costantemente ben tesa e lubrificata avrà, secondo me, dei problemi a sopportare gli strappi di un 800W con una persona pesante a bordo. |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 09:51:08
|
Anche io sono in attesa di una soluzione,speriamo bene..... |
carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s, |
|
|
Peppecol
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 14:57:49
|
| Tom ha scritto:
Ce l 'ho da un anno.bici potente ma fin quando non risolveranno il problema della catenella che trasmette il movimento del motore( e che dopo un po provoca puntualmente un fastidioso rumore)non te la consiglio.adesso nel sito parlano di nuova motorizzazione ma occorre capire meglio di cosa si tratta
|
non ho la scheda tecnica completa mi dici che autonomia ha? grazie! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 15:07:38
|
Non è facile parlare di autonomia quando si tratta di bici a pedalata assistita, prima di tutto dovresti stabilire quanto sforzo sei in grado di fare tu con i muscoli e poi si può ragionare. Tra andare in giro facendo finta di pedalare e spingere invece con forza sui pedali l'autonomia può anche raddoppiare e triplicare. |
|
|
|
Discussione |
|