Autore |
Discussione |
|
Alexdago
Nuovo Utente
Toscana
17 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:21:56
|
Non so se si vedrà, in caso affermativo chiederei se sapete che motore ha questa cinesina.Grazie
Immagine:
129,43 KB
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 23:42:30
|
Ciao Alexdago Ad occhio e croce sembra un motore a spazzole Per essere sicuri bisognerebbe seguire il suo cavo di alimentazione fino alla centralina e vedere se ha due fili oppure un numero maggiore; nel primo caso è sicuramente a spazzole |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Alexdago
Nuovo Utente
Toscana
17 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 16:07:34
|
Grazie ,siccome ho perso il depliant con le istruzioni ,ero solo curioso. Vorrei comprare un ciclocomputer e vi chiedo quale potrebbe essere: semplice ,con istruzioni per la sua applicazione e la gestione.Grazie ,Alessandro |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 16:24:19
|
Per il ciclocomputer ti consiglio quello della Decathlon (Sigma) ma non prendere quello senza cavo, sembra migliore ma con le radiointerferenze prodotte dal motore non riesce a funzionare! |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 11:16:34
|
Il ciclocomputer Sigma è sicuramente ottimo, personalmente mi sono trovato bene anche con quelli cinesi e con quelli che puoi trovare dal Lidl quando li hanno. Evita, come anche Barba49 sconsiglia, quelli wireless poichè è molto difficile che funzioni correttamente a causa delle radiointerferenze provenienti dal motore. Io ne ho comprati diversi e ho sempre avuto risultati deludenti. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
ikxdf
Utente Medio
392 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 16:08:08
|
| Dasti ha scritto:
Il ciclocomputer Sigma è sicuramente ottimo, personalmente mi sono trovato bene anche con quelli cinesi e con quelli che puoi trovare dal Lidl quando li hanno. Evita, come anche Barba49 sconsiglia, quelli wireless poichè è molto difficile che funzioni correttamente a causa delle radiointerferenze provenienti dal motore. Io ne ho comprati diversi e ho sempre avuto risultati deludenti.
|
io ne ho uno wireless sulla enjoy e va da dio.... è un gpulse e non ho mai avuto una interferenza...zero... |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 17:46:15
|
@Ikxdf: Probabilmente perchè i cavi della Enjoy non vanno in giro per mezza bicicletta, la centralina e il motore sono accorpati e la batteria è a pochi centimetri dal tutto. |
|
|
|
Discussione |
|