Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 BiPA alexdago 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexdago
Nuovo Utente

Toscana

17 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 22:21:56  Mostra Profilo Invia a Alexdago un Messaggio Privato
Non so se si vedrà, in caso affermativo chiederei se sapete che motore ha questa cinesina.Grazie

Immagine:

129,43 KB

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 23:42:30  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Alexdago
Ad occhio e croce sembra un motore a spazzole
Per essere sicuri bisognerebbe seguire il suo cavo di alimentazione fino alla centralina e vedere se ha due fili oppure un numero maggiore; nel primo caso è sicuramente a spazzole

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Alexdago
Nuovo Utente

Toscana

17 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 16:07:34  Mostra Profilo Invia a Alexdago un Messaggio Privato
Grazie ,siccome ho perso il depliant con le istruzioni ,ero solo curioso. Vorrei comprare un ciclocomputer e vi chiedo quale potrebbe essere: semplice ,con istruzioni per la sua applicazione e la gestione.Grazie ,Alessandro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 16:24:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Per il ciclocomputer ti consiglio quello della Decathlon (Sigma) ma non prendere quello senza cavo, sembra migliore ma con le radiointerferenze prodotte dal motore non riesce a funzionare!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 11:16:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Il ciclocomputer Sigma è sicuramente ottimo, personalmente mi sono trovato bene anche con quelli cinesi e con quelli che puoi trovare dal Lidl quando li hanno.
Evita, come anche Barba49 sconsiglia, quelli wireless poichè è molto difficile che funzioni correttamente a causa delle radiointerferenze provenienti dal motore. Io ne ho comprati diversi e ho sempre avuto risultati deludenti.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 16:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Il ciclocomputer Sigma è sicuramente ottimo, personalmente mi sono trovato bene anche con quelli cinesi e con quelli che puoi trovare dal Lidl quando li hanno.
Evita, come anche Barba49 sconsiglia, quelli wireless poichè è molto difficile che funzioni correttamente a causa delle radiointerferenze provenienti dal motore. Io ne ho comprati diversi e ho sempre avuto risultati deludenti.

io ne ho uno wireless sulla enjoy e va da dio.... è un gpulse e non ho mai avuto una interferenza...zero...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 17:46:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Ikxdf: Probabilmente perchè i cavi della Enjoy non vanno in giro per mezza bicicletta, la centralina e il motore sono accorpati e la batteria è a pochi centimetri dal tutto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.