Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Nuova Bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GABRIELEGIUSTINIANI76
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 13:57:38  Mostra Profilo Invia a GABRIELEGIUSTINIANI76 un Messaggio Privato
Ciao,

spero di non aver aperto la discussione della sezione sbagliata
Un pò di intro, ho iniziato ad utilizzare la bici ad agosto e poi ho deciso di comprare una pedelec e mi sono addentrato in questo mondo complesso.
Tra le varie opzioni, tenendo conto di vari fattori (estetica, costo e possibilità di utilizzare il seggiolino per bambini dietro) mi sono orientato a comprare una Microbike (sono di Roma) in particolare il modello MicroBike City 28" da donna. L'ho anche provata e devo dire che mi sono trovato bene sia perché sulle salite spinge (e Roma ha tante salite) sia perché con gli ammortizzatori i san pietrini (tipico pavè romano) quasi non si sentono (avevo anche provato la bici di Decatlon, spinge bene ma l'assenza di ammortizzatori è un problema).
Ora però ho avuto pareri contrastanti circa l'affidabilità ed ho parlato anche con delle persone che sono dovute tornare in assistenza diverse volte.
Qualcuno saprebbe darmi dei suggerimenti
Grazie mille
Gabriele

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 15:15:37  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

benvenuto

le esperienze raccolte sul forum sono molto positive per l'assistenza di microbike a roma: è l'assistenza a distanza che qualche volta ha dato problemi, se non sbaglio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36180 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 17:05:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Direi che la Microbike ha dato sempre prova di serietà come assistenza, se qualche problema c'è stato in passato per i clienti lontani (corrieri che danneggiavano le bici durante il trasporto) adesso è stato risolto.
Che io sappia sono state le bici con motori più potenti di 250W ad avere problemi con la catena primaria di trasmissione, avevano avuto una partita difettosa e non resisteva che pochi chilometri, ma adesso spero abbiano avuto una fornitura nuova.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 17:10:15  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Se sei di Roma, o comunque limitrofo, non ti preoccupare, l'assistenza presso la loro sede e' ottima , rapida ed efficace.

diversamente, non avendo una rete di assistenza distribuita sul territorio, come del resto la maggior parte di marche anche blasonatissime, si tratta di trasportare la bici , con tutti gli immancabili inconveniente che si possono immaginare.

GABRIELEGIUSTINIANI76
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 11:29:46  Mostra Profilo Invia a GABRIELEGIUSTINIANI76 un Messaggio Privato
Grazie per le risposte. Ci sto ancora pensando ma mi avete quasi convinto
Se entro nel gruppo vi farò avere le mie opinioni

Gabriele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.