Autore |
Discussione |
|
Dr.X
Nuovo Utente
Sicilia
14 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 15:11:52
|
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum e questo è il mio primo messaggio! Premetto che non sono un esperto di bici, ma sono fermamente convinto ad acquistarne una!!
Ho letto diverse discussioni e recensioni su questo forum per farmi un'idea, ma vorrei cmq chiedervi un consiglio... vi posto le risposte alle 10 domande:
1 - Vorrei una bici per uso quotidiano, da usare in città con strade asfaltate o con sanpientrini, sia in piano che con belle salite (e discese!). Mi piacerebbe che avesse una buona autonomia (50 Km) e che fosse agevole nelle salite.
2 - Penso che possa capitare di portare la spesa; io peso 65 Kg
3 - Cerco una bici con pedalata assistita... un pò di sforzo lo posso fare
4 - Se è possibile entrambe, veloce e potente Ma tra le due preferisco la potenza in salita, ne devo affrontare molte e alcune anche con una pendenza importante. Penso possa capitare di dovermi fermare e ripartire in salita.
5 - Ammortizzata!
6 - Ne vorrei una con una buona autonomia, non credo di poterla ricaricare in giro.
7 - Credo di usarla più spesso con l'assistenza, ma penso di salirla a casa la sera per non lasciarla in strada... quindi se è leggera è meglio.
8 - Come dicevo non sono per niente esperto di bici, quindi una buona rete di assistenza potrebbe fare la differenza.
9 - Bhè si! anche l'estetica conta...
10 - pensavo di spendere sui mille euro, al massimissimo 1.500 (non raddoppiabile!!)