Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Dilemma ?!?!?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefano_ufficio
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 03:59:54  Mostra Profilo Invia a stefano_ufficio un Messaggio Privato
ciao a tutti, e in particolare a Babu che ha avuto una pazienza infinita nel rispondermi alle domande.
Guardando quà e là nel forum mi sono imbattuto in una bici che ha una linea veramente accattivante (De gustibus non est disputandum)
Ora siamo al tarlo di sempre: quale scegliere?
Chi mi può dare una mano?
I modelli sono i seguenti:
  • DIAMANT UBARI+
  • UMB-3 URBAN

• Ovviamente il mio probelma di sempre è arrivare in ufficio con il colletto della camicia integro (sono all'incirca 7 Km di strada con un dislivello di circa 15 mt).
    Grazie in anticipo per le risposte

Modificato da - stefano_ufficio in Data 10/03/2012 04:11:47

Barba 49
    Utente Master

Toscana

36167 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 08:40:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
    Ciao, visto che sicuramente qualunque bici elettrica di buona qualità ha le caratteristiche da te richieste ti consiglierei di assecondare il tuo lato estetico, 15Km al giorno in pianura non sono un problema per nessuna Ebike...
    Se invece (come penso) ci prenderai gusto ed inizierai ad usarla anche per diporto allargando il tuo raggio d'azione allora la cosa va analizzata meglio!!!
    Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
    Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 02:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
    Per l'estetica ... umb tutta la vita tra le due !!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
    HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
    Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
    Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
    Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
    Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
    853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

serbrushless
    Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 12:39:16  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
    umb...mooolto carina

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

stefano_ufficio
    Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 13:17:31  Mostra Profilo Invia a stefano_ufficio un Messaggio Privato
    umb...mooolto carina

Per l'estetica ... umb tutta la vita tra le due !!

Ok! mi avete convinto, mi mancava solo l'ultima spinta degli esperti del forum.
    P.s. anche a mé piaceva molto la umb urban, sopratutto, l'assenza della "canna" centrale risulta molto comoda, soprattutto nel salire e scendere quando hai il seggiolino dei bimbi dietro.
    Altro punto "poco chiaro" della Diamant era l'assenza della descrizione del tipo della batteria.

elle
    Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 13:31:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
    non so se ho capito esattamente il modello, ma diamant dovrebbe avere motore bionx e batteria 37V/9Ah li-ion... forse tecnicamente è un po' più raffinata della umb (che anche a me è molto simpatica), ma concordo nella scelta a pelle per le tue esigenze

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
      Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
     Nuova Discussione  Discussione Bloccata
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
    Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.