Autore |
Discussione |
|
fabio29
Nuovo Utente
Puglia
23 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 19:15:38
|
ciao a tutti, qualcuno mi può dire dove posso trovare negozi che trattano il marchio G.S. Ulisse in puglia?(io sono di Barletta)... su internet non trovo nulla anche sul sito non comunica una lista rivenditori per regione, posso dire che sarà il mio prossimo acquisto, di preciso non so quando, comunque a breve... vorrei vederla dal vivo per dare un'occhiata finale, non si sa mai... e poi Pixbuster nei suoi test parla di 2 versioni di cui l'ultima(quella nuova) ha il freno a disco ant. della Tektro e i parafanghi in tinta, vorrei conferme e inoltre se appunto in freno Tektro è più performante del vecchi shimano...per sapere se è lo stesso o dovrò appunto chiedere il Tektro, in più il nuovo modello a dispetto del preserie è installato un micro-chip dove vengono registrati tutti i dati tecnici/proprietario della bici e in caso di furto nel conseguente ritrovamento dal micro-chip si può risalire al proprietario restituendo la bici.... grazie a tutti per questo forum e dei consigli sono stato troppo lungo? voglio essere sicuro del mio primo acquisto...ciaoooo e GRAZIE
|
albanese fabio |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 23:37:45
|
Ti confermo che montano i freni Tektro e che, su questa bipa, sono più efficaci dello Shimano che è stato usato solo per la preserie e non nella produzione definitiva
Il chip c'è su tutte le Green-Spark
Per conoscere i rivenditori l'unica strada è contattare direttamente il Costruttore
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|