Autore |
Discussione |
|
markclub82
Nuovo Utente
Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 22:37:41
|
Buonasera,mi chiamo Marco e sono nuovo sul forum quindi prima di tutto un saluto a tutti gli utenti.Posto la mia domanda,io e la mia ragazza saremmo interessati per un futuro acquisto di bici a pedalata assistita e sinceramente presso i rivenditori di biciclette manco uno mi ha dato una risposta esaudiente per quel che mi riguarda l'acquisto!Quindi mi sono fatto una propria idea e scelta in base all'acquisto tra cui le seguenti con relativi prova : atala e scape,b ebike 7 del decathlon green spark tecna e genio le ultime 2 non provate!Parto con il fatto che io e la mia consorte abitiamo in un paese collinare con qualche bella salitina tipica dei centri storici per capirsi(al max 17%credo ma anche meno),cavalcavia etc etc quindi servirebbe una bici abbastanza potente ma piu che altro che abbia una buona assistenza di garanzia non si sa mai!Il budget che avevamo stabilito è basso ma visto il fatto che magari dando dietro il mio scooter potrei accaparrarmi 2 bike con spesa irrisoria proponendomi genio e tecna!A me interessava pieghevole!Quindi venendo al sodo:) atala va benone a mio avviso ma sembra un po cara e un poco lenta di progressione,la decathlon credo sia al livello di atala e costa pure molto meno e pur avendo un impianto a 24v apparte autonomia mi sembra che vadi uguale ,piu pratica, non ha il manettino etc etc che sinceramente mi pare una cosa disgustosa!le green non lo provate!Voi cosa mi consigliate tra queste?quale potrebbe fare al caso nostro?non ditemi kalkoff o flyer che costano troppo e come prima bike non vorrei spenderci tutti quei soldi!Magari se qualcuno mi spiegasse meglio anche il discorso di 36v 24v in verita di fatto in cosa consiste ne sarei felice:) credo potenza cmq!Al momento grazie e spero che mi possiate essere di aiuto!ps(se avte qualche marca che non ho messo tipo bottecchia etc etc proponetemela anche se secondo me gira e rigira son tutte su lo stesso livello atala o bottecchia che sia!Ciao!!
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 23:33:48
|
Intanto un saluto e un caloroso benvenuto/i
Non azzardo consigli sulle bici che citi, mi pare però che tutte abbiano una buona reputazione. Se le hai potute provare e ti han fatto buona impressione è già un bel punto di partenza. Da quel che leggo occhio che Deca sta rinnovando il listino e i modelli attuali stanno sparendo ( già on-line non le davano disponibili ) per cui se scegli quelle prendile finchè le hanno. Non mi azzardo sul discorso dei 24/36 volt, che direi fesserie , invece sul manettino, sempre che si tratti del regolatore continuo di assistenza e non del mero acceleratore, mi pare che possa essere utile, anche se capisco che si debba farci la mano Per individuare meglio l'una o l'altra bici, ti consiglio di compilare il questionario che è in testa a questa sezione, probabilmente altri più esperti di me potranno aiutarti |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
markclub82
Nuovo Utente
Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 13:20:57
|
Bè,se riesco a trovare il questionario volentieri,non so dove sia,cmq grazie della risposta! |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|