Autore |
Discussione |
|
macchia76
Nuovo Utente
Emilia Romagna
10 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 21:31:31
|
salve,
io vivo in una zona di montagna, sull' appennino, è sono tentato dall' acquisto di una bici elettrica. Ieri ho visto uno stand della frisbee e ho provato la montain bike. Non nascondo che mi ha fatto una bella impressione, però costa molto... In realtà il rappresentante per le mie esigenze mi ha consigliato una sport perchè ci potrei mettere il seggioline per la mia bambina.
Che mi dite? a me serve una bici da salita, per tutta la famiglia? quali sono i migliori rapporti qualità prezzo? grazie per i consigli.
Fabio
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 22:05:03
|
a si...io sono 2 mesi ke ho ordinato la dolomites e ancora mi arriva... sai dirmi kome và, su ke percorso la hai provata e ke impressione ti ha fatto? grazie cmq anke la sport è una bella biciclettina..dovrebbe andar bene anke x trasportar la pargoletta |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
Modificato da - serbrushless in data 26/03/2012 22:13:31 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 00:04:35
|
Serbrushless, di Dolomites ne ho viste una ventina in montaggio alla TCM qualche giorno fà: credo tu non debba aspettarla molto
Macchia, a parte la MTB Dolomites che non so ancora come vada ma che ha un motore "da montagna", per le pendenze ripide e tutto sommato brevi dell'appennino forse dovresti considerare una motorizzazione centrale
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
macchia76
Nuovo Utente
Emilia Romagna
10 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 21:41:04
|
grazie per le info. Ho bisogno, per capire, di molte informazioni. Perchè è preferibile la motorizzazione centrale? Io parlavo delle fresbee perchè le ho viste, così come conosco le flyer che sono il sogno ma costano cifre per me inarrivabili. SE qualcuno mi può consigliare qualcosa di alternativo e più economico, sono qua. Grazie di nuovo a tutti.
Fabio |
|
|
|
Discussione |
|