Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 La mia prima bici, consigli per gli acquisti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tomy983
Nuovo Utente


Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 21:22:54  Mostra Profilo Invia a Tomy983 un Messaggio Privato
Salve a tutti!
É il mio primo post su questo tremendo forum che leggo da qualche mese e mi ha fatto venire un'urgenza dentro di kittare una mtb e distruggere le mie finanze...

Ho già un idea su cosa voglio, e lo spunto lo ho preso in particolare da questo post:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7559&whichpage=1

Quindi vorrei realizzare qualcosa di molto simile alla belva di SuperZ83.

Ho ordinato la bici, una Rockrider 6.3, e le batterie spero arrivino presto e sono quelle messe in vendita da Millemiglia su questo post: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12871

Ora mi manca tutto il resto, ed è qui che vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto, visto che di tutte le altre componenti che vorrei acquistare so poco se non niente.

Per quanto riguarda il kit di fissaggio visti i consigli di SuperZ83 in un post che ora non trovo avrei pensato di prenderlo su eclipsebike, e precisamente sarebbe questo

http://eclipsebikes.com/images/Custombracket.jpg

Per quanto riguarda la centralina pensavo ad una kelly, ma quale potrebbe funzionare bene per il cyclone da 1200w?

Vorrei acquistare il motore da ecopolis, assieme ad il cycle analyst.

Per quanto riguarda quest'ultimo, per spendere meno avrei pensato al modello più economico, chiamato direct plug 2.0. Questo può funzionare con la centralina kelly ed il motore cyclone a 1200w oppure potrei avere delle difficoltà?

Ultimo grande dubbio rimane sul movimento centrale, che leggendo su vari post riguardanti il cyclone 3 chainwheel ho capito potrebbe essere problematico da reperire.

Qualcuno potrebbe consigliarmi dove prenderlo e di che misure?

Che altro manca? Penso acceleratore, che non ho idea di quale può andar bene, i dissipatori per il motore, che prenderei da Eclipsebike ed eventualmente il pas (ma funziona con la kelly?).

É possibile con un interruttore o altro far funzionare la bici entro i limiti di legge con i componenti che vorrei metterci?

Ringrazio tutti, anche per il pozzo di informazioni che avete creato!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.