Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 raleigh e-5000 offerta coop 2012
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allucio
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 17:29:26  Mostra Profilo Invia a allucio un Messaggio Privato
buon giorno
non riesco a trovare da nessuna parte commenti a quaesta
bici in offerta c/o coop estense
bICI A PEDALATA ASSISTITA E-5000
RALEIGH
telaio in alluminio 26”, forcella ammortizzata, manubrio in alluminio
regolabile, cambio Shimano 7 velocità, sella somfort ammortizzata,
impianto luce a batteria, cerchi da 26”, raggi rinforzati, doppia
camera, autonomia massima 80 km, batteria da 24V a 14,8 Ah,
velocità max 25 Km/h, display controllo carica a led.
qualcuno puo' darmene una valutazione?
(utilizzatore previsto oltre 100 kg...)- da ordinare entro 7/4/12...
grazie in anticipo

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 20:13:45  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Boh...che sia questa ?

http://www.raleighebike.co.uk/Product.aspx?pc=1&pt=198&pg=7610

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 22:16:26  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
secondo me è questa

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

allucio
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 19:51:16  Mostra Profilo Invia a allucio un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:

secondo me è questa

quella che ho visto alla coop ha il pacco batteria
sul portapacchi posteriore come la velo trail xbar;
dalla foto sul volantino il mozzo anteriore non
contiene la dinamo o, almeno, e' molto piu' smilzo
di quello della trail xbar; avevo qualche perplessita'
sul motore a 24v (mi sono scottato con il problema batterie
della libellula ecobici) ma spero che in questo caso
la ricambistica sia molto piu' disponibile...
ad ogni modo domani vado a ordinarla poi faro' sapere
eventuali impressioni; per ora grazie della consulenza
ciauz ;9

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 12:04:42  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
dovrebbe essere in questa pagina

http://www.sfogliashopping.it/Volantino/Ipercoop-Modena-15-03-2012/index.html#/38/zoomed

allucio
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 22:22:34  Mostra Profilo Invia a allucio un Messaggio Privato

esatto! sul manuale d'uso viene denominata 'modello RAMBLER'
qualsiasi ricerca su google pero' non da' risultati; ad ogni modo
adesso e' in garage e il collaudatore/ice non vede l'ora, meteo
permettendo, di metterla alla prova (il test di oggi intorno a
casa e' stato piu' che ottimo, ma sara' il tragitto casa-lavoro
che ci dira' se e' stato un buon acquisto...)
il seguito appena possibile
ciao

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato
novità????

BIG RR 5.3 29 con smart pie 3 e dinghi wiki

big andrea
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 21:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di big andrea Invia a big andrea un Messaggio Privato
è di nuovo in offerta alla coop che ne dite ??? a 700 secondo me ne vale la pena secondo voi?

BIG RR 5.3 29 con smart pie 3 e dinghi wiki

Mario1983
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 12:45:25  Mostra Profilo Invia a Mario1983 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
anch'io sono interessato all'acquisto, per la mia compagna, che dopo aver provato la mia Raleigh Dover per 3-4 giorni vuole mollare la sua Brompton!!!
Ho cercato notizie e recensioni su internet, ma oltre i dati tecnici della Coop non si trova nulla. Aspetto quindi novità sul funzionamento da Allucio!
Illuminaci

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:08:51  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Ciao, se ne sta parlando proprio qui

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16966

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:10:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Mario1983 ha scritto:

Buongiorno a tutti,
anch'io sono interessato all'acquisto, per la mia compagna, che dopo aver provato la mia Raleigh Dover per 3-4 giorni vuole mollare la sua Brompton!!!
Ho cercato notizie e recensioni su internet, ma oltre i dati tecnici della Coop non si trova nulla. Aspetto quindi novità sul funzionamento da Allucio!
Illuminaci

E ci credo, ma questa con la dover ha poco a che vedere...

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 15:10:45  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Chiariamo un pochino, per quanto possibile...
Il marchio Raleigh è stato acquistato nel 1987 (dopo cento anni di storia) dal gruppo tedesco Derby (lo stesso proprietario di Kalkhoff, Focus, Univega) che a sua volta è stato poi oggetto di una scalata in borsa e ora è in mani olandesi, esattamente PON (lo stesso proprietario di Gazelle) questo dopo che nel 2011 il prezzo in borsa delle azioni si era già più che raddoppiato grazie alla nuova linfa vitale data dal successo commerciale dei Pedelec motorizzati Panasonic in Germania (se ne era parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=11688 ).
I diritti di sfruttamento del marchio per le varie aree geografiche nel tempo sono stati smembrati (in italia i diritti non sono del gruppo Derby) e la produzione in inghilterra è cessata già prima del della fine dello scorso millennio.
Il marchio Raleigh Inghilterra (e Stati Uniti) dal 2012 è nelle mani di un'altro gruppo olandese, altro colosso del settore ma concorrente di PON (che come ho detto possiede Raleigh tedesca), si tratta del gruppo Accell.
In poche parole il nome Raleigh di per se significa poco, è utilizzato commercialmente su licenza e dietro ci sono almeno 30 realtà produttive e quasi tutte del sud est asiatico...
Quanto ai prodotti del volantino Coop: BOH!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 04/03/2013 15:12:15

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 15:18:13  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Mario1983 ha scritto:

Buongiorno a tutti,
Illuminaci

Mario1983,
non ci credo sei proprio tu!
ma passi a trovarci una volta l'anno???
quanti Km ha fatto la tua Dover Panasonic (di cui mi sento padre putativo) presa a 999€ su bikerstore.cc?

Per chi non sapesse di cosa parlo...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11678

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 04/03/2013 15:21:42

Mario1983
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 10:40:25  Mostra Profilo Invia a Mario1983 un Messaggio Privato
Ciao Dipigi,
si sono proprio io... in effetti non scrivo molto, ma continuo a seguirvi e soprattutto ho parlato a molta gente del forum e della vostra gentilezza e disponibilità!
La mia Dover è in gran forma, la utilizzo giornalmente e continua ad essere una compagna affidabile e generosa, grazie ancora per avermela consigliata e fatta scoprire!
Proprio per tutte queste ragioni, la mia compagna, che ha una Brompton da 2 anni e mezzo, ultimamente sembra essersi indirizzata verso una Bipa, vista l'offerta sono venutoa vedere subito cosa si diceva su Jobike a proposito!
Guardando in giro ho trovato delle Kalkhoff interessanti, staremo a vedere se avrà il cuore di lasciare la sua amatissima Brompton, la piccola di casa!
A presto

tomyork
Nuovo Utente

Toscana

15 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 12:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tomyork Invia a tomyork un Messaggio Privato
Mario1983 ha scritto:

Guardando in giro ho trovato delle Kalkhoff interessanti

ciao ti posso chiedere dove? e che modelli?
grazie

elettrico è bello!!

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 18:01:54  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
big andrea ha scritto:

è di nuovo in offerta alla coop che ne dite ??? a 700 secondo me ne vale la pena secondo voi?

a queste cifre c'è la wayel nuova
http://www.ebike.bz.it/it/e-offerte-speciali/24-wayel-suv.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

homer7_9
Nuovo Utente

Sicilia

35 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 10:17:07  Mostra Profilo Invia a homer7_9 un Messaggio Privato
Ciao sono in procinto di acquistare la mai prima bipa e mi è stata proposta una Raleigh che sembra quella proposta dalla COOP a 850€.
La bici in questione ha la scritta Route 66 nel telaio, posto le foto

Immagine:

2375,83 KB

Immagine:

2036,52 KB

Mi ero convinto a prendere una Bottecchia BE2 a circa 1000€ ma il negoziante e un mio parente competente in bici mi hanno consigliato la Raleigh.
Sapete dirmi qualcosa sul modello in questione?
Quale mi consigliate fra le due?
Grazie mille

diritto
Utente Normale

Emilia Romagna

89 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 01:07:17  Mostra Profilo Invia a diritto un Messaggio Privato
ma tra questa bici in offerta della Coop e quella della decatlhon a 699 euro quale è secondo voi la migliore come rapporto / qualità?

spike77
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 01:28:16  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato
diritto ha scritto:

ma tra questa bici in offerta della Coop e quella della decatlhon a 699 euro quale è secondo voi la migliore come rapporto / qualità?

Direi Decatlhon, ed è una tecnologia più recente.

allucio
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 18:35:12  Mostra Profilo Invia a allucio un Messaggio Privato
la bici e' ancora funzionante, con ca. 2500 km all'attivo; il pacco batte comincia
pertanto ad avere il fiato un po' corto; qualcuno puo' indicarmi dove cercare una batteria
sostitutiva 24v 14.5a? grazie in anticipo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.