Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 aprilia enjoy e sostituzione batteria
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 18:13:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,innanzitutto mi presento:mi chiamo Michele,vivo in Lombardia e da poco mi sono interessato alle biciclette elettriche soprattutto grazie a questo forum frequentato da persone ultra competenti e preparatissime.Ho acquistato proprio oggi una Aprilia Enjoy usata(in buone condizioni generali ma con batteria esausta).Proprio qui' sta il problema:ho bisogno del vostro aiuto per acquistarne una nuova,visto che non ne capisco niente..avrei pensato ad una lifepo,potete darmi dei link di riferimento(non vorrei sbagliare acquisto data la mia ignoranza in materia):tempo fa ho letto di un utente del forum che le assemblava a richiesta,è ancora disponibile questa opzione?Vi prego di aiutarmi,altrimenti rischio davvero un acquisto sbagliato.
Preciso che peso quasi un quintale,non mi interessa la velocità ma la spinta in salita(più che altro in vista di un utilizzo esteso di questo fantastico mezzo con il quale vorrei sostituire sempre più l'auto).
Grazie per la disponibilità,aspetto i vostri messaggi e i vostri graditissimi consigli.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Qui ci vuole Barba49.
Però nel frattempo guarda qui:
https://www.facebook.com/note.php?note_id=182913261731040

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 30/05/2012 21:38:32
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:47:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In attesa di barba,grazie davvero Patrizia per il link utilissimo.Aspetto altri suggerimenti e consigli.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 23:36:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao Arabo67, benvenuto...
La persona che può assemblarti una batteria LiFePo4 su misura è: dennj1@virgilio.it
Mandagli un mail specificando il tuo problema, ha già fatto batterie come la tua!

MOKY
Utente Medio

Lazio

165 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 00:23:04  Mostra Profilo Invia a MOKY un Messaggio Privato
Ciao anche io ho il tuo stesso problema e sto risolvendo facendomela assemblare da quella persona che ti è stata segnalata

Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 07:30:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie davvero a tutti,sapevo di poter contare su di voivi terrò informati sugli sviluppi,a presto.

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 20:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per moky:ti ho inviato mp

MOKY
Utente Medio

Lazio

165 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 22:06:04  Mostra Profilo Invia a MOKY un Messaggio Privato
Ciao arabo67 ho ricevuto,ti terro' informato,comunque io di enjoy ne ho due una da circa 8 anni e ho cambiato molte batterie sempre piombo gel economiche ma pesanti ora per la prima volta passero' alle lifepo4 e sono molto fiducioso anche xkè la bici è sempre andata benissimo con centr. originale filo tagliato è spaventosa sia la spinta che la velocita' figurati poi come sara' l'altra invece sto sperimentando un po'cmq al momento ho montato una centralina cinese con acceleratore eliminando i sensori vorrei mandarla a 36v mo vediamo ancora va a 24v se dovesse andar male rimonto tutto originale ciaoo

Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.