Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
85 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 18:13:45
|
Ciao a tutti,innanzitutto mi presento:mi chiamo Michele,vivo in Lombardia e da poco mi sono interessato alle biciclette elettriche soprattutto grazie a questo forum frequentato da persone ultra competenti e preparatissime.Ho acquistato proprio oggi una Aprilia Enjoy usata(in buone condizioni generali ma con batteria esausta).Proprio qui' sta il problema:ho bisogno del vostro aiuto per acquistarne una nuova,visto che non ne capisco niente..avrei pensato ad una lifepo,potete darmi dei link di riferimento(non vorrei sbagliare acquisto data la mia ignoranza in materia):tempo fa ho letto di un utente del forum che le assemblava a richiesta,è ancora disponibile questa opzione?Vi prego di aiutarmi,altrimenti rischio davvero un acquisto sbagliato. Preciso che peso quasi un quintale,non mi interessa la velocità ma la spinta in salita(più che altro in vista di un utilizzo esteso di questo fantastico mezzo con il quale vorrei sostituire sempre più l'auto). Grazie per la disponibilità,aspetto i vostri messaggi e i vostri graditissimi consigli.
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
|
n/a
deleted
85 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 21:47:02
|
In attesa di barba,grazie davvero Patrizia per il link utilissimo.Aspetto altri suggerimenti e consigli. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 23:36:31
|
Ciao Arabo67, benvenuto... La persona che può assemblarti una batteria LiFePo4 su misura è: dennj1@virgilio.it Mandagli un mail specificando il tuo problema, ha già fatto batterie come la tua! |
|
|
MOKY
Utente Medio
Lazio
165 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 00:23:04
|
Ciao anche io ho il tuo stesso problema e sto risolvendo facendomela assemblare da quella persona che ti è stata segnalata |
Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing |
|
|
n/a
deleted
85 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 07:30:29
|
grazie davvero a tutti,sapevo di poter contare su di voivi terrò informati sugli sviluppi,a presto. |
|
|
n/a
deleted
85 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 20:20:40
|
per moky:ti ho inviato mp |
|
|
MOKY
Utente Medio
Lazio
165 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 22:06:04
|
Ciao arabo67 ho ricevuto,ti terro' informato,comunque io di enjoy ne ho due una da circa 8 anni e ho cambiato molte batterie sempre piombo gel economiche ma pesanti ora per la prima volta passero' alle lifepo4 e sono molto fiducioso anche xkè la bici è sempre andata benissimo con centr. originale filo tagliato è spaventosa sia la spinta che la velocita' figurati poi come sara' l'altra invece sto sperimentando un po'cmq al momento ho montato una centralina cinese con acceleratore eliminando i sensori vorrei mandarla a 36v mo vediamo ancora va a 24v se dovesse andar male rimonto tutto originale ciaoo |
Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing |
|
|
|
Discussione |
|