Autore |
Discussione |
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 22:36:57
|
Nelle mie peregrinazioni giornaliere su ebay alla ricerca di una centralina per la enjoy,oggi magicamente.......centralina in vendita dal grande Leoalberto!!! Non so' postare ma se andate su ebay lo trovate!Aspetto pareri tecnici per il montaggio!
|
carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s, |
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 11:15:09
|
.......un parere tecnico?? |
carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s, |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 14:44:22
|
| Messaggio di carlitos
Nelle mie peregrinazioni giornaliere su ebay alla ricerca di una centralina per la enjoy,oggi magicamente.......centralina in vendita dal grande Leoalberto!!! Non so' postare ma se andate su ebay lo trovate!Aspetto pareri tecnici per il montaggio!
|
Ciao, nn sono andato via, grazie p er la tua sincerita'...se vuoi. , sul blog l'ho scritto, posso ritirare la tua bici direttamente al tuo domicilio e riconsegnare. La stessa in pochi giorni. Il costo e' 260 euro comprensivo di trasporto e montaggio.il costo del controller. Originale e' 330 euro. Ciao |
leo alberto preparatore ENJOY |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 14:51:40
|
Chiamami 377 1517078 serali |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 11:25:59
|
| leoalberto ha scritto:
Chiamami 377 1517078 serali
|
Ciao a tutti .. Il mio lavoro prosegue sulla enjoy..ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4 veramente ottime perche' testate in laboratorio . Ne disponibilita' ed inoltre con la mia centralina che funziona con tensioni maggiori ora homai da diversi mesi |
Modificato da - leoalberto in data 28/10/2012 12:38:55 |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 12:38:57
|
| leoalberto ha scritto:
Chiamami 377 1517078 serali
|
Ciao a tutti .. Il mio lavoro prosegue sulla enjoy..ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4 veramente ottime perche' testate in laboratorio . Ne disponibilita' ed inoltre con la mia centralina che funziona con tensioni maggiori oramai da diversi mesi |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 13:02:36
|
| leoalberto ha scritto:
ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4
|
in mercatino, dove spostiamo anche questa discussione
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 13:50:36
|
Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!! |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 18:38:03
|
| carlitos ha scritto:
Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!!
|
grazie x la tua stima sicuramente piacevole . Sono sempre a lav. X migliorare Ulteriormente la enjoy . Le ultimissime .. Solo un accenno... Batteria lifepo4 38V ... Con relativa rielaborazione di tutto il circuito x essere in sintonia con questa eccessiva tensione di lavoro . IL collaudo volge a termine con quasi tutti i test Superati. Super velocita' ... Oltre i 40 km ora ... Incredibile accelerazione .... Tutto questo ... (solo x gli esperti addetti all'elettronica) con un fusibile di linea di soli 30Amp ... IL che vuol dire altissimi rendimenti nel trasferimento dell'energia dalla batteria al motore , grazie alla gestione della mia centralina . |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 18:41:19
|
| carlitos ha scritto:
Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!!
|
grazie x la tua stima sicuramente piacevole . Sono sempre a lav. X migliorare Ulteriormente la enjoy . Le ultimissime .. Solo un accenno... Batteria lifepo4 38V ... Con relativa rielaborazione di tutto il circuito x essere in sintonia con questa eccessiva tensione di lavoro . IL collaudo volge a termine con quasi tutti i test Superati. Super velocita' ... Oltre i 40 km ora ... Incredibile accelerazione .... Tutto questo ... (solo x gli esperti addetti all'elettronica) con un fusibile di linea di soli 30Amp ... IL che vuol dire altissimi rendimenti nel trasferimento dell'energia dalla batteria al motore , grazie alla gestione della mia centralina . |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 23:55:15
|
bentornato,non vedo l'ora di vedere le tue novita'!!! |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 09:45:03
|
Ciao Leoalberto,qualche buona nuova su batterie e centraline x la mia amata???? Devo dire che il bafang e' un treno ma......il mio primo amore con le batterie fuse.... |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 19:27:28
|
| carlitos ha scritto:
Ciao Leoalberto,qualche buona nuova su batterie e centraline x la mia amata???? Devo dire che il bafang e' un treno ma......il mio primo amore con le batterie fase....
|
Ciao carlitos, perdonami se nn mi sono fatto sentire prima. Questo e' avvenuto xke il lavoro sulla aprilia enjoy avanza in maniera vertiginosa con nuove ed eclatanti progetti sia sulla batteria che sulla centralina. Nn e' tanto la fase progettuale che porta tempo quanto la fase di collaudo che oramai e' al termine visto che un intero inverno mi ha permesso di superare tutti i vari test/stressanti. Un anticipo? La enjoy ADESSO nn e' piu una bici ma uno SCOOTER...45Km/ora batt.LIFEPO4 Sistema di allarme al tocco, con relativo localizzatore satellitare sul quale sto ultimando il lavoro. Logicamente i consumi in corrente al PRIMO posto nelle mie ricerche. Ho diverse enjoy preparate che dovro' vendere. Un video youtube dimostrativo con bici computer satellitare "andridiano" (del mio analogico nn mi fido) eccitera' in molti. |
|
|
leoalberto
Utente Medio
Puglia
130 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 19:16:22
|
qualcuno sa dirmi come posso recuperare le mie foto scaricate su questo forum ? grazie.
|
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 20:57:54
|
Prova a inserire una foto nuova, se fai il procedimento corretto ad un certo punto ti si apre una finestra dove tra le altre opzioni c'è anche la voce " i file uplodati da me" cliccando lì, li recuperi tutti. Io feci così. Ciao P. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
Modificato da - Patrizia in data 20/04/2013 20:58:50 |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 22:43:36
|
interessatissimo!!!! |
|
|
|
Discussione |
|