Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Leoalberto e' tornato!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 22:36:57  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Nelle mie peregrinazioni giornaliere su ebay alla ricerca di una centralina per la enjoy,oggi magicamente.......centralina in vendita dal grande Leoalberto!!! Non so' postare ma se andate su ebay lo trovate!Aspetto pareri tecnici per il montaggio!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 11:15:09  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
.......un parere tecnico??

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 14:44:22  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
Messaggio di carlitos

Nelle mie peregrinazioni giornaliere su ebay alla ricerca di una centralina per la enjoy,oggi magicamente.......centralina in vendita dal grande Leoalberto!!! Non so' postare ma se andate su ebay lo trovate!Aspetto pareri tecnici per il montaggio!

Ciao, nn sono andato via, grazie p
er la tua sincerita'...se vuoi. , sul blog l'ho scritto, posso ritirare la tua bici direttamente al tuo domicilio e riconsegnare. La stessa in pochi giorni. Il costo e' 260 euro comprensivo di trasporto e montaggio.il costo del controller. Originale e' 330 euro. Ciao

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 14:51:40  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
Chiamami 377 1517078 serali

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 11:25:59  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
leoalberto ha scritto:

Chiamami 377 1517078 serali


Ciao a tutti .. Il mio lavoro prosegue sulla enjoy..ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4 veramente ottime perche' testate in laboratorio . Ne disponibilita' ed inoltre con la mia centralina che funziona con tensioni maggiori ora homai da diversi mesi

leo alberto
preparatore ENJOY

Modificato da - leoalberto in data 28/10/2012 12:38:55
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 12:38:57  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
leoalberto ha scritto:

Chiamami 377 1517078 serali


Ciao a tutti .. Il mio lavoro prosegue sulla enjoy..ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4 veramente ottime perche' testate in laboratorio . Ne disponibilita' ed inoltre con la mia centralina che funziona con tensioni maggiori oramai da diversi mesi

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 13:02:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
leoalberto ha scritto:

ditemi dove postare qualcosa riguardo una batt/enjoy LIFEPO4



in mercatino, dove spostiamo anche questa discussione


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 13:50:36  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 18:38:03  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
carlitos ha scritto:

Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!!
grazie x la tua stima sicuramente piacevole . Sono sempre a lav. X migliorare Ulteriormente la enjoy . Le ultimissime .. Solo un accenno... Batteria lifepo4 38V ... Con relativa rielaborazione di tutto il circuito x essere in sintonia con questa eccessiva tensione di lavoro . IL collaudo volge a termine con quasi tutti i test Superati. Super velocita' ... Oltre i 40 km ora ... Incredibile accelerazione .... Tutto questo ... (solo x gli esperti addetti all'elettronica) con un fusibile di linea di soli 30Amp ... IL che vuol dire altissimi rendimenti nel trasferimento dell'energia dalla batteria al motore , grazie alla gestione della mia centralina .

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 18:41:19  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
carlitos ha scritto:

Bentornato,ammiro sempre i tuoi lavori su ebay ma.......e' un periodaccio!!!! Sicuramente se archiviamo le vecchie ed inutili polemiche,questo meraviglioso forum sara' imbattibile!!!!
grazie x la tua stima sicuramente piacevole . Sono sempre a lav. X migliorare Ulteriormente la enjoy . Le ultimissime .. Solo un accenno... Batteria lifepo4 38V ... Con relativa rielaborazione di tutto il circuito x essere in sintonia con questa eccessiva tensione di lavoro . IL collaudo volge a termine con quasi tutti i test Superati. Super velocita' ... Oltre i 40 km ora ... Incredibile accelerazione .... Tutto questo ... (solo x gli esperti addetti all'elettronica) con un fusibile di linea di soli 30Amp ... IL che vuol dire altissimi rendimenti nel trasferimento dell'energia dalla batteria al motore , grazie alla gestione della mia centralina .

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 23:55:15  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
bentornato,non vedo l'ora di vedere le tue novita'!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 09:45:03  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Ciao Leoalberto,qualche buona nuova su batterie e centraline x la mia amata???? Devo dire che il bafang e' un treno ma......il mio primo amore con le batterie fuse....

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 19:27:28  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
carlitos ha scritto:

Ciao Leoalberto,qualche buona nuova su batterie e centraline x la mia amata???? Devo dire che il bafang e' un treno ma......il mio primo amore con le batterie fase....

Ciao carlitos, perdonami se nn mi sono fatto sentire prima. Questo e' avvenuto xke il lavoro sulla aprilia enjoy avanza in maniera vertiginosa con nuove ed eclatanti progetti sia sulla batteria che sulla centralina. Nn e' tanto la fase progettuale che porta tempo quanto la fase di collaudo che oramai e' al termine visto che un intero inverno mi ha permesso di superare tutti i vari test/stressanti. Un anticipo? La enjoy ADESSO nn e' piu una bici ma uno SCOOTER...45Km/ora batt.LIFEPO4 Sistema di allarme al tocco, con relativo localizzatore satellitare sul quale sto ultimando il lavoro. Logicamente i consumi in corrente al PRIMO posto nelle mie ricerche. Ho diverse enjoy preparate che dovro' vendere. Un video youtube dimostrativo con bici computer satellitare "andridiano" (del mio analogico nn mi fido) eccitera' in molti.

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 19:16:22  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
qualcuno sa dirmi come posso recuperare le mie foto scaricate su questo forum ? grazie.

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 20:57:54  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Prova a inserire una foto nuova, se fai il procedimento corretto ad un certo
punto ti si apre una finestra dove tra le altre opzioni c'è anche la voce
" i file uplodati da me" cliccando lì, li recuperi tutti. Io feci così.
Ciao P.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 20/04/2013 20:58:50
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 22:43:36  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
interessatissimo!!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.