Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo E-BIKe MTB usata 4 volte
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcello64
Nuovo Utente


Lombardia


16 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 17:16:52  Mostra Profilo Invia a Marcello64 un Messaggio Privato
Come da titolo vendo MTB motore 8FUN BPM 250W centralina italiana cruscotto 9 Step batteria borraccia 36V 12 Ah perfetta misura M.
Prezzo 1.600 Euro poco trattabili.
Se siete interessati e per delucidazioni telefonatemi Cell. 335-8254414.

Immagine:

131,06 KB

Immagine:

107,29 KB

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1004 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 18:39:34  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato
1600€ quella rossa non penso la venderai mai
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 22:21:49  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
alexdgl ha scritto:

1600€ quella rossa non penso la venderai mai


.......alla faccia della sincerità.......... così su 2 piedi anche a me sembra tanto, ma potrebbe dipendere dalle caratteristiche della bici che non conosco e quindi non posso valutare, magari Marcello potrebbe aggiungere qualche descrizione più dettagliata a favore della sua inserizione?


frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Marcello64
Nuovo Utente


Lombardia


16 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 23:22:02  Mostra Profilo Invia a Marcello64 un Messaggio Privato
Sempre convinto che questo e' il sito migliore che ci sia nel mondo delle bike elettriche non sono del tutto convinto che sia frequentato ultimamente da persone così' capaci di valutare un buon prodotto da un prodotto " scalchigno".
Mi spiego meglio, innanzi tutto il prezzo e' trattabile la e-bike e' veramente come nuova il telaio e' in triplo strato quindi di ottima fattura ci sono telai cinesi di pessima qualità' e di ottima qualità' questo e' di ottima qualità' .
I cerchioni sono doppia camera con foppette inclinate per avere il raggio perfettamente diritto la marca del cerchio e' Rodi prodotto in Portogallo i raggi sono da 2'5 i posteriori e da 2,0 quelli anteriori marca Alpina , fabbrica Italiana l'idea nel settore.
La batteria e' una cinesona ma di buna qualità ne ho già montate molte in questi anni mai riscontrato difetti fanno egregiamente il loro lavoro.
Il motore e' un 8 Fun Bpm 14 adatto al ruolo di arrampicatore.
Le forcelle sono le Sountour Epicon a aria con steli in alluminio nitrurato con escursione da 140 mm perno sganci rapido da 15 mm forcelle adatte a all mountain.
Camere d'aria anti foratura spessore camera parecchio superiore al normale.
Cambio XT 9 marce e pacchetto pignoni da 9 rapporti Bionix moltiplica 3 rapporti quindi 27 marce.
Freni disco idraulici con disco da 180mm con pastiglie rettangolari vedi Avid juncy 7.
Centralina Italiana programmabile ......
Sella SMP manubrio canotto sella pipa manubrio Truvativ.
Cruscotto con 9 step movimento centrale Thun prodotto tedesco con doppia lettura 32 campi e conta km integrato con azzeramento parziale e Wattmetro integrato.
Il tutto è ermeticamente cablato da me.
Non credo di essere stato esoso nel chiedere questa cifra oltre tutto trattabile.
Vi ringrazio per aver letto fino a qua' ,se volete potete farmi altre domande vi risponderò con piacere.



Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1004 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 00:17:03  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato
sono stato un po' avventato poichè in effetti non so quanto possa valere la bici, ho fatto un conto ad occhio stimando che la bici valesse max 400€ ma magari vale di più e quindi la mia stima era sbagliata
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 09:44:31  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
alexdgl ha scritto:

sono stato un po' avventato poichè in effetti non so quanto possa valere la bici, ho fatto un conto ad occhio stimando che la bici valesse max 400€ ma magari vale di più e quindi la mia stima era sbagliata


Bè di roba ce ne sta... almeno è più chiaro a tutti di che si tratta... Probabilmente se avesse corredato l'annuncio inizialmente con le descrizioni non avresti commentato in maniera così negativa...

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 12:17:15  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Mi sembra che sul forum ultimamente si tenda a bollare come "cineseria da supermercato" ( o cancello..) qualunque cosa non monti un Pana o un Bosch, forse stiamo diventando troppo estremisti?

Detto questo, io non cambierei mai il mio centrale con un motore al mozzo, ma è questione di gusti più che altro.

La bici è fatta bene, se il prezzo è un poco trattabile credo che non sia un cattivo affare.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.