Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Ho quasi deciso ma vorrei prima provarla...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bikemu
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


2 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 12:10:47  Mostra Profilo Invia a Bikemu un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma è da molto tempo che seguo le discussioni di questo forum. E' da qualche anno ormai che vorrei acquistare una pedelec da usare in alternativa alla mia muscolare mtb ma un po' per discorso economico, un po' per l'ampia scelta a disposizione non mi sono mai deciso. Premetto che non ho una grande esperienza di ebike, una volta ho provato una cinesona ed un'altra ho noleggiato una Flyer C5 per mezza giornata. Ma ora basta attendere, è giunto il momento di fare il grande passo... Il mio utilizzo sarebbe misto; devo poter affrontare sia percorsi urbani (in una città con parecchi saliscendi)che in fuoristrada (tranquillo) per le escursioni nel tempo libero. La mia scelta sarebbe ricaduta su una bici da trekking (ruote da 28') elettrizzata Bionx come ad esempio la KTM ecross o la Focus Jarifa Cross, oppure elettrizzarne una muscolare con queste caratteristiche, ma prima di fare acquisti vorrei provarla, magari a noleggio e dato che devo anche decidere dove trascorrere qualche giorno di vacanza in una località montana potrei orientare la mia scelta per una località dove si possa noleggiare uno di questi modelli. Qualcuno ha dei suggerimenti ? Chiaro che poi posterò un resoconto completo dell'esperienza fatta...

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 12:38:28  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
6 puoi spendere vai di dai

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

Bikemu
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


2 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 08:48:33  Mostra Profilo Invia a Bikemu un Messaggio Privato
perdona ma non ho capito una cippa "vai di dai" ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.