Autore |
Discussione |
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 07:36:15
|
Rieccomi. Vista l'inesperienza in materia, sono a chiedervi un consiglio in merito ad una bici che ho trovato in vendita dalle mie parti. Si tratta di una Ultramotor A2B , ha poco meno di due anni ed è molto ben tenuta con pochi chilometri all'attivo. Quale potrebbe essere la sua giusta valutazione??-very important- E' un mezzo valido o meglio lasciar perdere?? Oltre ad una mini prova di qualche tempo fa sul forum,non sono riuscito a sapere qranchè, compreso chi la importa e commercializza in Italia e dove reperire una eventuale assistenza....che non sarebbe male.... Visto che due anni per la tecnologia non sono bruscolini, è sempre attuale come soluzione tecnica oppure è rimasta "al palo"??
La bici è questa
vi ringrazio
Gianluca
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 10:45:43
|
gianluca, cambio il titolo della discussione per renderlo più efficace
secondo me la bici non è superata
la miniprova a cui fa riferimento gialuca si deve a tino e si vede qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6087
il prezzo dovrebbe tener conto che dopo due anni la batteria è da considerare compromessa
e giustamente è il caso di sapere se c'è un venditore in grado di assisterla perché se non sbaglio ha qualche soluzione elettronica un po' sofisticata
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 13:00:51
|
Da quel poco che sono riuscito a trovare in rete,se non ho capito male nel 2010 costava intorno a 2300€.
Gianluca |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
|
|
Discussione |
|