Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 buono questo prezzo per bipa Staiger Panasonic?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 19:22:10  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Sono Amarone.
Sentite, in questo momento sono in Svizzera, a SanGallo. Sono entrato in un negozio m-way(m-way.ch), veramente bello e curatissimo all'interno e ho visto bipe (o bipas?)Stromer, Cannondale, Haibike (queste due con motore Bosch), Electrolyte, Staiger (con motore sia Bosch che Panasonic). Davvero da rifarsi gli occhi: in vetrina, a terra ed appese al soffitto (ma pronte a scendere tramite carrucole elettriche)
Dunque: che ve ne pare di questa bipa qua:
http://shop.m-way.ch/epages/m-way.sf/it_CH/?ObjectPath=/Shops/M-Way/Products/156.12.100030/SubProducts/156.12.100030.?
La Staiger mi pare sia una ditta storica tedesca ora del gruppo Accell. 2000 chf sono 1800 euro. Pare poi che nel punto vendita m-way di Basilea facciano un ulteriore 20 per cento, per una decina di gg, causa cambio sede. Da verificare (lo faccio mercoledi' 27), ma se fosse vero si scenderebbe a 1600 chf=1350 eu. Mi pare un ottimo prezzo per una bipa con Panasonic 26 V (non si specifica l'amperaggio batteria, nemmeno sul sito Staiger), o no?
Chiedo ai veterani della bipa una ulteriore cortesia: uno dei rivenditori miei amici dice che per me e mia moglie (1e70 io e 1e65 lei, il figlio e' piu' alto, ma in quanto giovane si deve adattare a quel che trova) prenderebbe il 46. Lui dice (e' una regola che ben conosco per le bici muscolari) che e' meglio un po' piu' piccola, vale davvero (come dice lui) tanto piu' nelle e-bike?
Saro' grato a chunque sapra' darmi un parere (o magari anche due...)
Grazie e ciao
Amarone

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 06:15:08  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Amarone, acquistare una bipa col Panasonic a 1.350€ mi sembra effettivamente un buon affare solo se la batteria è da almeno 10Ah e il cambio è almeno un Nexus da 8 rapporti...

Attenzione che se devi fare dei tratti in salita un Nexus a 3 rapporti con eventuale batteria da soli 8Ah non andrebbe tanto bene .... quindi informati bene prima dell'acquisto, anche perchè se fosse così configurata non sarebbe proprio un'ottima occasione ...









Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 07:42:25  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Vedendo i prezzi del catalogo generale del negozio,non mi sembra che regalino nulla. Anzi direi abbastanza caruccio. Per me c'è sotto qualche cosa tipo fregatura...prova a scoprirla

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 10:47:09  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
http://m-way.ch/it/prodotti/e-bike/staiger-sinus-pa1.html
Se la bici è questa scontata a 1350 è un buon acquisto, il cambio è 7 velocità e la batteria 12Ah (300wh);
per la misura: è un pò piccolina ma magari alzando un pò la sella si adatta, una veloce prova ti toglierà ogni dubbio.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 26/06/2012 10:48:09
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 11:04:35  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Dimenticavo:
i freni V-Brake Shimano M 422 sono onesti ma nulla più (o forse anche meno), in seguito potrai valutare se cambiarli (se non ricordo male anche tu non sei una piuma...) in tal caso sai già cosa fare, mi pare ne avevamo parlato... e ne sapevi più di me!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 20:17:15  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Grazie M a tutti.
Ora faccio il report:
1-non sono una piuma, ma va ben...
2-il negozio in questione e' in allestimento, percio' bisognerebbe andar la' tra 2 e 14 luglio. La staiger ha il nexus a 7 rapporti e la batteria da 12 Ah. Il prezzo e' appunto 2000 CHF meno 400= 1600 CHF =+o-1350 eu. Non so: le vostre risposte un po' dubbiose non me lo indicano come un affarone.
3-passo davanti ad un altro negoziante basilese, entro a guardare, scambio 2 impressioni e il ragazzo mi fa vedere una Flyer serie K del 2009, quella con telaio in carbonio, motore 26V batteria 10 Ah, cambio Rolhoff, dischi idraulici Magura Louise, motore con ancora due anni di garanzia, bici non limitata 25 km/h. Mi dice che nuova ora si vende a 7590 CHF e quella li' la da' a 2500 CHF. Mi dice che si puo' provare. chiedo un caschetto, lascio un documento e via. Non capisco bene come ottimizzare il Rolhoff, ma per il resto la bici va. Con assistenza high e pedalando forte si arriva a 40 km/h.
al ritorno, vedendo che son davvero interessato, mi dice che mi farebbe 2200 CHF=+o-1850 eu.
Adesso mi tocca di "sparare" un'altra richiesta di parere...
Ma siete tutti cosi' gentili!
Ho qlc dubbio legato alla durata della batteria, al perche' qlcn si voglia disfare di una bici cosi' (ma quelli son magari anche questioni personali insondabili), al prezzo, non so se buono (a me pare di si', ma non sono mica esperto).
Io ho un carissimo amico che lavora a Basilea, potrei anche appoggiami a lui per l'acquisto.
Ecco.
Che ne dite?

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 20:21:50  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Dimenticavo: la taglia e' una 50. Ha ssolutamente ragione Dipigi, la 46 sarebbe troppo piccola. La mia e' quella li', sella appena rialzata (poco + bassa per uno appena piu' piccolo, come mia moglie)
Dimenticavo un'altra mini-perplessita': la serie K ha le ruote da 28, io avrei preferito le 26, ma tant'e', quella li' e' cosi': 50 con le ruote da 28...
Grazie

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 20:39:04  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
In sintesi, io prenderei senza dubbio la Flyer, se è veramente in ottimo stato i soldi che ti ha chiesto li vale.
Per la batteria: una originale Flyer costicchia ma tieni presente, ammesso che ne avrai bisogno a breve, le compatibili Panasonic si trovano a buon prezzo, una 8ah a meno di 200€, a salire una 18ah sui 400€ (naturalmente in germania) fino ai 700€ di una 24ah e tutte sono installabili sulla "tua" Flyer (ti sei innamorato vero?)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 20:47:45  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Beh insomma, ho girato 5 min, non ho capito tutto della bici, ma mi era accaduta la stssa cosa nel 1987, quando provai la prima MTB (erano appena arrivate in Italia), una Peugeot con cambio Simplex. Avevo intuito che si poteva fare molto di piu' di quel che feci in quel primo giro. In effetti, molte (ma molte...) MTB dopo, devo dire che era cosi'...

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 21:40:23  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
amarone ha scritto:
... e il ragazzo mi fa vedere una Flyer serie K del 2009, quella con telaio in carbonio, motore 26V batteria 10 Ah, cambio Rolhoff, dischi idraulici Magura Louise, motore con ancora due anni di garanzia, bici non limitata 25 km/h.
...

Ho trovato la foto
Flyer K Karbon scavalco alto:

123,37 KB


Flyer K Karbon scavalco basso:

105,27 KB

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 23:45:59  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
sarebbe la seconda, quella, diciamo, tipo donna

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 09:12:58  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Quindi sarebbe proprio la tipologia che cercavi in funzione dell'uso condiviso con la tua consorte...
Allora direi che i plus sono la qualità dei componenti, oltre al ben noto Panasonic 26v 250W (in questo caso il motore "sport" settato per dare assistenza fino a 85 di cadenza), ottimi telaio in carbonio lavorato artigianalmente, freni, cambio (che da solo incide per un migliaio di euro); quindi bici di qualità senz'altro superiore e anzi direi abbastanza esclusiva nel panorama del 2009 ma anche attuale. Non credo che in Italia ce ne siano in circolazione anche perchè il prezzo all'epoca era intorno ai 5500€.
La garanzia copre la bici per 5 anni (motore ed elettronica compresi) ma la batteria ormai è fuori garanzia (due anni); se la compri comunque fatti registrare presso la Biketech come proprietario altrimenti non puoi usufruirne.
Quindi, se la prima impressione è stata positiva, chiedi di provarla per un paio d'ore con batteria carica. Guarda quanti km ha fatto sul display e comunque un'idea della attuale capacità della batteria (un calo del 5% di capacità l'anno è fisiologico) te la puoi fare anche con il test:
premi il pulsante per vedere l'attuale stato di carica (non occorre la ricarica completa) e, mentre i led sono ancora accesi, premi di nuovo e tieni premuto, i led si spengono e poi si riaccendono e questa volta indicano una stima della "capacità effetiva"; se si illuminano solo quatto led su cinque significa che la batteria ha perso un 20% ci capacità...
Se invece te la mette a disposizione per un paio d'ore a batteria completamente carica e riesci a farci 35-40 km in condizioni normali direi che è in buone condizioni.


E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 28/06/2012 09:42:48
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 10:22:34  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Grazie M Dipigi.
Il problema e' che tutte queste verifiche io non le posso fare, ora che sono rientrato alla base.
Posso solo agire a distanza, ed a distanza tocca ora decidere...
Vi faro' sapere a breve.
Ciao!

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 17:18:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
amarone ha scritto:

sarebbe la seconda, quella, diciamo, tipo donna


ottimo acquisto per qualità e prezzo


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Remo
Utente Medio


Campania


206 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
Io andrei a Basilea in treno e tornerei con la flyer k. @amarone si può conoscere il negozio dove vendono quella flyer k. Non preoccuparti che sono interessato a quella da uomo.

Remo
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 17:14:06  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Ebbene, cari JoBikers, l’ho fatto.
L’avevo anticipato a Dipigi, che era stato davvero particolarmente gentile e prodigo di suggerimenti: alla fine ho comprato (sostanzialmente per mia moglie) la Flyer K usata in configurazione sport di cui vi avevo parlato. Avevo fatto fermare la bipa da un amico che lavora a Basilea, poi sono passato io a saldare. Abbiamo fatto dei giri in zona Basilea e dintorni, sia Ch che F (quella zona è assai bella e si fa anche buon vino), compreso il bellissimo Canale RodanoReno, io con la mia Merida ciclocross attrezzata a cicloturismo e mia moglie (che era del tutto fuori allenamento) con la bipa. Abbiamo visto che e' un eccellente mezzo anche per pareggiare gambe diverse in viaggio. E' eccellente anche in discesa: io non me ne ero reso conto, ma ha la stabilita' di una moto ed i Magura Louise ti fermano in grande sicurezza in poco spazio; in questo senso rivaluto anche le ruote da 28 (io pensavo fossero meglio le 26). Metto un par di foto fatte col blackberry (qualità ovviamente bassa) sul suddetto Canale RodanoReno. Poi a casa, con bici sul portabici posteriore Thule da gancio auto. A casa ho fissato con fascette da elettricista di massima ampiezza un cestino posteriore (che avevo già) sul portapacchi. Poi ho fissato sul tubo obliquo (sempre con fascette da elettricista) il lucchetto Abus Bordo livello 9. Oltre all'Abus pieghevole mettiamo questo: Masterlock a forma di manette; http://www.masterlockbike.com/products/product_details/8200D. Essendo esso americano non so che livello di sicurezza abbia, non ha la scala come i tedeschi. Se qlcn sa che livello di sicurezza ha, me lo dice, per favore? Me ne han parlato bene (non solo chi me lo ha venduto)
La bipa va davvero bene, sul lungadige Attiraglio (i Veronesi mi capiranno), un lgdg di 5 cmq senza semafori e con due rotonde, si fanno i trenta/h di media pedalando in High. Anzi: questa la debbo raccontare (scusa Dipigi, per te è una ripetizione, ma mi sono divertito troppo...), sempre sul medesimo lgdg, una domenica (che è il giorno in cui si chiude il lgdg al traffico motori), ho passato, in sandali ed abbigliamento cittadino (ma col casco, come sempre) ai quaranta/h un cicloamatore (uno di quelli veri: magro, depilato, muscoloso, non grassottello e coi peli sulle gambe come me) che mi ha lasciato andare affranto dopo che per varî km non era riuscito a staccarmi...
Ottime anche le manopole ergonomiche Ergon, bella presa. Per cambiare altezza fra me e mia moglie c’è pure l’alzo rapido di manubrio (ottimo, anche perché io preferisco le braccia più distese). Io ho deciso che l'assistenza adatta è la high: la eco quasi non si sente, la standard sí, ma insomma, già che ci siamo, collo stesso sforzo vai più veloce...Trovo invece un pochino macchinoso il Rohloff, e mi pare anche che 15 rapporti cosi' ravvicinati mi servano a meno di quanto non mi servirebbero 8-9 rapporti meglio spaziati, ma tant'è, quello c'è, e vale pure un pacco di soldi, e poi, forse, si tratta solo di saggiarne un pochino meglio le potenzialità. Piccola nota dolente: la stampella laterale in alluminio ha ceduto alla prima sollecitazione; la bipa è stata agguantata al volo, evitando cadesse. Ora c'è una stampella forse piu' pesante ma piu' robusta.
Autonomia: qui, debbo dire ho qlc perplessità (magari qlcn mi illumina): dopo circa 35, 40 km percorsi in high, qualcuno anche col fanale acceso, ci sono ancora 3 led accesi (uno pensa di avere ancora autonomia...) e poi, d’emblée si ferma il motore: tutto spento (carica batteria esaurita, si suppone, visto che poi se si ricarica torna tutto a posto). Pedalarci senza assistenza diventa allora pesantuccio, va bene che la bici è scorrevole, ma sulle salitelle...Qual è a vostro avviso la quaestio? Inaffidabilità indicatore led (un poco come quelli del gpl sulle auto)? Il fanale consuma tanto? Altro? La batteria ha 3 anni almeno e mi ha detto il venditore che si tratta di una 12 ampères, però sopra non c’è scritto niente. Come si fa a capire l’amperaggio?
Comunque grazie di cuore a tutti coloro che sul Forum mi hanno dato suggerimenti e dritte (e magari vorranno darmene ancora altri...)! Davvero!
Amarone


Immagine:

152,98 KB

Immagine:

135,96 KB

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 08:38:32  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
E' vero, sapevo tutto ede ho mantenuto il segreto...

Scherzi a parte, il modo per vedere quanto la batteria ha di capacità ci vorrebbe un Wattmeter ma senza alcun strumento si ha un modo empirico semplice semplice: la scarichi completamente e la rimetti a caricare, una 12ah dovrebbe impiegare 6 ore per arrivare allo spegnimento dell'ultimo led

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 15:13:43  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Ma come, tutte 'ste mail prima dell'acquisto, e adesso che concludo (entrando a far parte in modo effettivo degli elettropedalatori) e metto le foto non mi considera piu' nessuno (a parte, ovviamente, Dipigi)???
Animo! Almeno qlc commento!

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 08:40:43  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
... perdono! Però ho commentato nella nuova discussione dove hai inserito le nuove belle foto di questa bellissima bipa!
Buone pedalate a te e consorte!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 09:12:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Senza un wattmetro non è facile stabilire l'integrità della batteria, provala con assistenza minima e fanale spento così vediamo se i dati di consumo sono coerenti con una batteria da 12Ah.
Complimenti per l'acquisto, non avevo letto la conclusione...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.