Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 mi serve un kit headway 38140s
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 10:39:40  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
Salve a tutti, voglio eliminare le mie lipo 55,5v 10,4Ah inquanto non voglio più sudare freddo ogni volta che le ricarico, sono orientato sulle lifepo4 headway, precisamente sulle 38140s. Ce qualcuno che vende il kit completo di bms cavi collegamenti e caricabatterie?Ringrazio chi mi risponde!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 11:33:24  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ciao Pietro.Siamo allo stesso punto.Celle perfromanti, e facili da assemblare, ma sopratutto sicure.

headway headquarter vende kit DiY .
Sembrano sempre out of stock ma alla fine se si fa riechiesta te lo mandano.Sono i kit più quotati e di migliore qualità ( daniele consolini del forum che lo consiglia ,in materia di headway è superferratissssssssimo)

Purtroppo i kit che si trovano da Bms battery, sembrano un po scadentucci, anche se ci sono persone che li hanno usati senza particolari problemi, la rogna sono le spese, e i possibili problemucci che Bms battery purtroppo , troppo spesso, ignora se si parla di garanzie ( anche in virtù delle spese di spedizioni proibitive)

in europa c'è eclipsebike, ma contattandoli personalmente trovo delle "carenze di comunicazione", che lasciano un po perplessi.....

okkio perchè sembra che solo le 38120 e le 40150 saranno le uniche headway che avranno futuro.per adesso se ne trovano un po per tutti i gusti, ma pare che ci potranno essere problemi di ricambi in futuro.Tienilo da conto.

Se trovi qualche sito interessante fammi sapere che anche io sono alla ricerca disperata!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 12:43:57  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
ah perfetto ebikez, sto cercando le 38140s perchè mi sembrano più adatte come peso/prestazioni/autonomia, alle mie esigenze..ho visitato un sacco di siti sia italiani sia europei che cinesi ma il problema è il seguente(come sicuramente saprai) si risparmia con il prodotto cinese ma si ha la mazzata con spedizioni e dogana per non parlare di garanzie! però in italia costano tantissimo e sinceramente le 38140 non le ho trovate (forse un inizio di fuori produzione?)per di più ho bisogno di 60v tanto per complicare la ricerca..cmq i siti visitati li ho presi quasi tutti dal forum

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 12:51:41  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
questo è un sito cinese interessante www.battery-matrix.com hanno prezzi buoni, spedizione gratuita e ci sono tutti i tipi di celle che ci interessano ;)

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 22:12:12  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
anche io avevo puntato alle 38140, ma credo che alla fine sia meglio puntare a quelle più quotate anche per un problema di ricambi ( c'è proprio una discussione recente di un utente che avendo una cella farlocca tribola a trovare il ricambio)

per quanto riguarda i siti cinesi, sono diventato abbastanza scettico, leggendo esperienze di vari lettori.
penso che la soluzione sia puntare O a a123rc ( cinese ma sembra affidabile) , eclipse bike o headway headquarter( il più quotato in assoluto in termini di qualità)
Di che città sei ?

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
io sono della provincia di bari..perchè? cmq anche le celle prismatiche non sarebbero male..sono molto leggere!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 21:28:39  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
se eri più vicino si poteva pensare ad un acquisto "di gruppo"....visto che temi molto le lipo, visto il Thread relativo alle celle headway che ho aperto da poco?

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 12:37:59  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
ehh magari! no non l'ho visto, come si chiama il thread?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 01:59:32  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
"A proposito di celle sicure"

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14535

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:58:31  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
pietrotop ha scritto:

questo è un sito cinese interessante www.battery-matrix.com hanno prezzi buoni, spedizione gratuita e ci sono tutti i tipi di celle che ci interessano ;)

io ho acquistato su questo sito un kit da 24v 15Ah. spediscono con DHL che a mio parere è il miglior corriere. appena arriva vi dico le mie impressioni.

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 20:40:27  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
grazie romjp..vedo che sei pugliese anche tu! Si ebikez ho visto il tuo thread, ma cmq il mio video dovrebbe tranquillizzare, sono particolarmente resistenti, di sicuro è stato un corto circuito a quel poveraccio!

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 13:51:08  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
il kit è arrivato stamane alle 8.30 circa. potete vederlo qua http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14314&whichpage=3
ho pagato 236 euro totali tra kit e assicurazione sulla spedizione, mentre la spedizione è gratuita, e 18,64 euro di dogana.
250 euro circa secondo me non è un prezzo malvagio.
ordinato il 18 di agosto (sabato),spedita il 28 agosto e arrivata oggi 1 agosto. i componenti sono tutti nuovi, l'unica pecca è l'assenza di istruzioni per il montaggio, ma fa niente!

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 18:29:57  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
emmh forse, anzi sicuramente intendevi luglio come ordinazione! ok perfetto grazie infatti non è malissimo il prezzo, pensavo fosse una mazzata la dogana invece...

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 20:16:21  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
pietrotop ha scritto:

emmh forse, anzi sicuramente intendevi luglio come ordinazione!

a si scusami

riguardo alla dogana, anch'io mi aspettavo di piu. il venditore ha dichiarato come valore della merce 56 USD circa 45 euro.

Modificato da - romjp in data 01/08/2012 20:20:11

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 17:00:11  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
mi fai sapere come vanno? se senti la differenza, quale batteria avevi prima, se l'avevi..

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 12:45:29  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
allora ti aggiorno un attimo. da 2 celle (o forse solo da una, devo ancora capire chi tra le 2) fuoriesce un liquido. quindi la mia sfortuna ha voluto premiarmi ancora una volta
il liquido sembra fuoriuscire dall'involucro protettivo blu (sembra un liquido protettivo) mentre la cella è intatta, non presenta lesioni.
nonostante ciò ho provato a collegarla alla centralina e il tutto funziona. ora però ho smontato le due celle difettose e ho deciso di vendere quelle buone (6 celle da 15Ah 40152S) piu il caricabatterie nuovo. il bms non lo vendo perchè avendolo montato male la prima volta, è uscito un po di fumo, poi riprovandolo nella maniera giusta funzionava, ma per precauzione me lo tengo.

richard77
Nuovo Utente

Liguria

32 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 18:15:07  Mostra Profilo Invia a richard77 un Messaggio Privato
Su eclipsebikes (http://www.eclipsebikes.com) mi sembra abbiano buoni prezzi, considerato che sono IVA inclusi e dall'Inghilterra non c'è molto di spedizione

pietrotop
Utente Medio

174 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 18:56:46  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato
nooo..che sfortuna mi dispiace romjp..richard si ma eclipsebikes non ha i kit da 48 o 60v...si ferma a 36...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.