Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 L'autonomia della frisbee euro 7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goppedisano
Utente Normale

Liguria

53 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 00:05:47  Mostra Profilo Invia a goppedisano un Messaggio Privato
Ormai sono 3 giorni che uso la euro 7. Alla sera del terzo giorno con 34 km si è spento il primo l'educazione. Mi chiedevo quanti km può fare con una carica di batteria, tenete presente che la batteria è allitio! Se parte nonr

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 00:29:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Non si può quantificare, dipende tutto da quanto ci metti di tuo con la pedalata!
Comunque un solo led spento dopo 34Km non è affatto male, sembra una batteria di quelle nate bene.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 23:01:10  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Considera che d'estate puoi fare 60 km e d'inverno 50 mettendoci uno sforzo come quando vai a 18km/h su una muscolare (in piano)
Però a patto che non viaggi a tutto manettino ma ti attesti intorno ai 25 km/h (altrimenti ci perdi 10-15km)

In poche volte che vai in giro ti farai la tua personale "tabella"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

goppedisano
Utente Normale

Liguria

53 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 11:45:21  Mostra Profilo Invia a goppedisano un Messaggio Privato
Sono arrivato in fondo alla carica della batteria al litio della frisbee.
La uso su percorso misto, per andare al lavoro passo da una salita all'altra con pochissima pianura, percorro tratti pianeggianti quando scendo da casa in centro per le varie compere e comunque poi mi faccio 2 km di salita per tornare.
Arrivato al 45km mi sono accorto delle prime mancanze di corrente. Penso che se percorressi solamente tratti in pianura potrei arrivare, come dice pix, a circa 60 km.
Pensandoci bene, quando farà un' po' più fresco proverò il percorso completamente pianeggiante. La prima nazione è che l'uso della modalità "A" in salita sia fondamentale per aumentare la percorrenza.
Ancora una volta credo che le considerazioni di pix corrispondano e anticipino quello che sto verificando.

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 12:45:38  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
una volta ke avrai affinato la simbiosi muscolare-manettino-led...vedrai ke farai ben oltre i 50 km

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

goppedisano
Utente Normale

Liguria

53 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 15:42:28  Mostra Profilo Invia a goppedisano un Messaggio Privato
È molto interessante la proporzione fra assistenza elettrica e forza muscolare, come dice Serbrushless, credo si possa incrementare l'autonomia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.