Autore |
Discussione |
|
goppedisano
Utente Normale
Liguria
53 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 00:05:47
|
Ormai sono 3 giorni che uso la euro 7. Alla sera del terzo giorno con 34 km si è spento il primo l'educazione. Mi chiedevo quanti km può fare con una carica di batteria, tenete presente che la batteria è allitio! Se parte nonr
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36166 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 00:29:13
|
Non si può quantificare, dipende tutto da quanto ci metti di tuo con la pedalata! Comunque un solo led spento dopo 34Km non è affatto male, sembra una batteria di quelle nate bene. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 23:01:10
|
Considera che d'estate puoi fare 60 km e d'inverno 50 mettendoci uno sforzo come quando vai a 18km/h su una muscolare (in piano) Però a patto che non viaggi a tutto manettino ma ti attesti intorno ai 25 km/h (altrimenti ci perdi 10-15km)
In poche volte che vai in giro ti farai la tua personale "tabella"
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
goppedisano
Utente Normale
Liguria
53 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:45:21
|
Sono arrivato in fondo alla carica della batteria al litio della frisbee. La uso su percorso misto, per andare al lavoro passo da una salita all'altra con pochissima pianura, percorro tratti pianeggianti quando scendo da casa in centro per le varie compere e comunque poi mi faccio 2 km di salita per tornare. Arrivato al 45km mi sono accorto delle prime mancanze di corrente. Penso che se percorressi solamente tratti in pianura potrei arrivare, come dice pix, a circa 60 km. Pensandoci bene, quando farà un' po' più fresco proverò il percorso completamente pianeggiante. La prima nazione è che l'uso della modalità "A" in salita sia fondamentale per aumentare la percorrenza. Ancora una volta credo che le considerazioni di pix corrispondano e anticipino quello che sto verificando. |
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 12:45:38
|
una volta ke avrai affinato la simbiosi muscolare-manettino-led...vedrai ke farai ben oltre i 50 km |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
|
goppedisano
Utente Normale
Liguria
53 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 15:42:28
|
È molto interessante la proporzione fra assistenza elettrica e forza muscolare, come dice Serbrushless, credo si possa incrementare l'autonomia. |
|
|
|
Discussione |
|