salve ,complimenti per il forum;vendo kit rear nine continent 7velocita 26 pollici rh 205s high torque 36/48v 250/350w 17a aquistato da weelkits 07/2010,sigla sul motore 36v 500w 100423035 . piu' batteria a borraccia panasonic 36v 11,6ah con staffa e caricabatteria aquistata da alcedo 04/2012 usata circa 20 volte conservata in frigo al 50% di carica . il tutto a 280 euro escluso spese di spedizione per contatti brughis@libero.it grazie , giorgio di reggio emilia
Per la cronaca ha venduto a me il tutto... ho ridevuto tutto ieri e il venditore è stato preciso nella descrizione e veloce a spedire. La batteria l'ha presa un amico, io il resto... non l'ho ancora provato ma non credo avrò sorprese... almeno spero...
Bisogna essere decisi.... se uno vende un kit è evidentemente interessato a vendere tuttto insieme, altrimenti metterebbe batteria € ... centralina € .......... ovvio è che se dopo qualche giorno non riceve offerte può valutare di vendere in maniera separata...
Io quando ho visto l'annuncio ho scritto una mail dicendo che ero interessato a tutto e lui il giorno dopo mi ha contattato... Mi ritengo una persona decisa più che un avvoltoio!!!