Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Pogliano Milanese - SCOTT E-VENTURE 30
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 18:59:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
(per chi fosse interessato)

http://www.subito.it/biciclette/e-bike-pedelec-bicicletta-elettrica-scott-con-peda-milano-50148282.htm

2.600 €.

"Crazy Horse"

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 19:13:19  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ehm, questa mi pare la stessa ...

http://www.bikestore.cc/scott-eventure-2012-p-166770.html

2.000 €.

(e non mi pare che siano 100€ di differenza come dice qualcuno ...)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Modificato da - Bengi in data 17/10/2012 19:16:27
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 20:24:49  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Ehm, questa mi pare la stessa ...

http://www.bikestore.cc/scott-eventure-2012-p-166770.html

2.000 €.

(e non mi pare che siano 100€ di differenza come dice qualcuno ...)

Ottimo lavoro Ben, così ci tieni sempre informati!
Io aspetto che escano le bici con le batterie più grosse, poi ti chiederò una consulenza per l'acquisto online.....

"Crazy Horse"

albistreet
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 22:31:48  Mostra Profilo Invia a albistreet un Messaggio Privato
in effetti nn si capisce come la forbice tra prezzo italiano e prezzo tedesco sia così ampia...
per chi se la cava con un po di manualità l'acquisto online in Germania oltre ad essere economicamente molto conveniente offre un'ampia gamma di scelta...insomma è difficile nn trovare la bipa che fa al caso proprio!

brompton s2l
revamping capodivento fixed

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 07:32:46  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
In Germania c'è il vero mercato, noi siamo una lontana periferia, addirittura lì anche le Flyer costano meno che in Svizzera tanto che chi è vicino al confine spesso preferisce prenderla in Germania.
Per le bici di fascia alta c'è una sicura convenienza quando escono a sconto i modelli del catalogo precedente (a volte ottimi sconti anche 20-30% con punte del 35%), e di norma non accade di dover azionare la garanzia. Il problema principale secondo me è che se si ha in mente qualcosa di molto preciso è poi difficile trovarlo (colore, taglia, allestimento) e siccome chi ha esperienza ha bene in mente cosa vuole spesso non riesce a trovarlo. In generale ritengo che bisogna sempre partire dalle proprie esigenze per arrivare a determinare quale è il prodotto giusto (o anche due-tre alternative valide) e far questo sarebbe indispensabile avere un negozio fisico con bici pronte da provare e in tal caso è ragionevole rinunciare allo sconto avendo la sicurezza di aver scelto bene. Partire dalle offerte con prezzi allettanti e poi adattarsi a quello che si trova è meno lineare da un punto di vista razionale.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 11:54:15  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Ciao Dipigi,continua con le tue segnalazioni,sono oro colato!!!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

27gx
Utente Normale

Piemonte

61 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 15:39:34  Mostra Profilo Invia a 27gx un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi sono registrato per informarvi che a causa della "scimmia" che mi ha beccato sono stato contagiato da questo piacevole mondo,
sono stato proprio sabato a Pogliano dove ho potuto provare nel loro piazzale una scott con motore bosch (di un dipendente).
Diciamo che dal prezzo indicato 300€ sono decurtati d'ufficio, ma mi è sembrato di capire che vi sia ancora margine nella trattativa,vale anche per tutti i modelli esposti,
io non ho ancora deciso però se devo tener presente anche garanzia e assistenza il gap si riduce notevolmente...
ciao. a presto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.