Autore |
Discussione |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 19:13:19
|
Ehm, questa mi pare la stessa ...
http://www.bikestore.cc/scott-eventure-2012-p-166770.html
2.000 €.
(e non mi pare che siano 100€ di differenza come dice qualcuno ...)
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
Modificato da - Bengi in data 17/10/2012 19:16:27 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 20:24:49
|
Ottimo lavoro Ben, così ci tieni sempre informati! Io aspetto che escano le bici con le batterie più grosse, poi ti chiederò una consulenza per l'acquisto online.....
|
"Crazy Horse"
|
|
|
albistreet
Utente Medio
Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 22:31:48
|
in effetti nn si capisce come la forbice tra prezzo italiano e prezzo tedesco sia così ampia... per chi se la cava con un po di manualità l'acquisto online in Germania oltre ad essere economicamente molto conveniente offre un'ampia gamma di scelta...insomma è difficile nn trovare la bipa che fa al caso proprio! |
brompton s2l revamping capodivento fixed |
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 07:32:46
|
In Germania c'è il vero mercato, noi siamo una lontana periferia, addirittura lì anche le Flyer costano meno che in Svizzera tanto che chi è vicino al confine spesso preferisce prenderla in Germania. Per le bici di fascia alta c'è una sicura convenienza quando escono a sconto i modelli del catalogo precedente (a volte ottimi sconti anche 20-30% con punte del 35%), e di norma non accade di dover azionare la garanzia. Il problema principale secondo me è che se si ha in mente qualcosa di molto preciso è poi difficile trovarlo (colore, taglia, allestimento) e siccome chi ha esperienza ha bene in mente cosa vuole spesso non riesce a trovarlo. In generale ritengo che bisogna sempre partire dalle proprie esigenze per arrivare a determinare quale è il prodotto giusto (o anche due-tre alternative valide) e far questo sarebbe indispensabile avere un negozio fisico con bici pronte da provare e in tal caso è ragionevole rinunciare allo sconto avendo la sicurezza di aver scelto bene. Partire dalle offerte con prezzi allettanti e poi adattarsi a quello che si trova è meno lineare da un punto di vista razionale. |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
carlitos
Utente Medio
Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 11:54:15
|
Ciao Dipigi,continua con le tue segnalazioni,sono oro colato!!!!! |
carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s, |
|
|
27gx
Utente Normale
Piemonte
61 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 15:39:34
|
Salve a tutti, mi sono registrato per informarvi che a causa della "scimmia" che mi ha beccato sono stato contagiato da questo piacevole mondo, sono stato proprio sabato a Pogliano dove ho potuto provare nel loro piazzale una scott con motore bosch (di un dipendente). Diciamo che dal prezzo indicato 300€ sono decurtati d'ufficio, ma mi è sembrato di capire che vi sia ancora margine nella trattativa,vale anche per tutti i modelli esposti, io non ho ancora deciso però se devo tener presente anche garanzia e assistenza il gap si riduce notevolmente... ciao. a presto |
|
|
|
|
Discussione |
|