Autore |
Discussione |
|
fabiuzzo82
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 19:56:04
|
1 - vuoi una bici da usare in città o per farci le escursioni? e che caratteristiche ha il percorso che prevedi? hai in mente di farci un giro ogni tanto o di servirtene come mezzo di trasporto abituale? (anche se piove?)
--SE PIOVE SICURAMENTE NO LA USEREI PER IL TRAGITTO CASA LAVORO E PALESTRA CON UNA MEDIA DI 40 KM GIORNALIERI CON 4 KM DI SALITA PIUTTOSTO RIPIDA E QUALCHE PICCOLA ESCURSIONE DOMENICALE
2 - prevedi di trasportare carichi (spesa, bambino...)? tu pesi molto?
-- IO PESO 72 KM , PORTEREI AL MASSIMOUNO ZAINETTO DI 4\6 KG
3 - vuoi che la pedalata sia, per dir così, 'assistita' o piuttosto che sia 'sostituita' dal motore?
-- VORREI UNA VIGOROSA ASSISTENZA , POI MAN MANO CHE LA MIA PREPARAZIONE AUMENTERà DIMINUIRò L'UTILIZZO DELL'ASISTENZA
4 - vuoi più una bici veloce o più una bici potente in salita? farai molte salite? e che tipo di salite? e capiterà spesso di doverti fermare e ripartire in salita?
-- VORREI IL GIUSTO CONNUBBIO NON HO MOLTISSIME SALITE DA PERCORRERE MA LE POCHE CHE PERCORRO SONO PIUTTOSTO RIPIDE VORREI COMUNQUE AVERE UNA BUONA MEDIA ORARIA
5 - vuoi una bici ammortizzata, perché il fondo stradale non è granché liscio, o non importa?
-- PRINCIPALMENTE LA USEREI IN STRADA
6 - vuoi una bici con quale autonomia? (e il tragitto abituale ti rende facile ricaricare altrove?)
-- FAREI MEDIAMENTE 40 KM AL GIORNO 10 PER ANDARE A LAVORO 10 PER ANDARE IN PALESTRA E DIECI PER TORNARE A CASA PENSO SIA OPPORTUNO AVERE UN AUTONOMIA DI ALMENO 100 KM
7 - vuoi una bici leggera, ben pedalabile a motore spento, o pensi di usarla sempre con l'assistenza?
-- POSSIBILMENTE PEDALABILE A MOTORE SPENTO
8 - quanto è importante per te il servizio di assistenza tecnica e garanzia? sei il tipo che ci sa mettere le mani da sé?
-- BENE O MALE MI ARRANGIO SONO UN ELETTROTECNICO \ MECCANICO
9 - conta per te l'estetica? e se è così, qual è secondo te una bella bicicletta? UN Pò SI VORREI QUALCOSA DI SOBRIO E CASUAL :))
10 - a che spesa hai pensato? (puoi raddoppiarla?) NON HO IN MENTE QUANTO SPENDERE SINCERAMENTE IMMAGINO DAI 700 FINO I 1500
ED INOLTRE NON MI INTERESSA RISPETTARE IL CODICE STRADALE
GRAZIE MILLE PER GLI AIUTI
|
F.B. |
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:02:56
|
| Messaggio di ... ED INOLTRE NON MI INTERESSA RISPETTARE IL CODICE STRADALE GRAZIE MILLE PER GLI AIUTI
|
...bob se fai così ti scoprono subito |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
fabiuzzo82
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:16:44
|
ops... era per dare qualche indizio in più a chi fosse intenzionato ad aiutarmi nell scelta |
F.B. |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:18:58
|
Benvenuto! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
fabiuzzo82
Utente Medio
138 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 20:27:16
|
grazie!! qualcuno mi aiuta per la scelta della bici? ho forse sbagliato sezione? |
F.B. |
|
|
|
Discussione |
|