linuzzo79
Nuovo Utente
Abruzzo
4 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 13:11:20
|
Salve a tutti ragazzi,io sn nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio e qualche aiuto!allora le mie domande sn riguardanti una piaggio albatros!tra nn molto,immagino dopo queste feste natalizie,ho un amico ke vuol regalarmi una albatros x motivi d spazio e d inutilizzo!immagino già le condizioni della stessa ke nn viene usata da qualche anno!d sicuro avrò bisogno di batteria,immagino caricabatteria e spero nn nel motore poiché altrimenti sarebbe da buttare!cmq x quanto riguarda le batt ho visto qualche vecchia discussione ke ne tratta e,visti i prezzi,credo adotterò qualche metodo fai da te!volevo prendere 3batt da 12v x arrivare ai 36v orginali ke monta di fabbrica!intanto volevo chiedere se è possibile montarne una al litio e chiedo in questo caso se il caricabatteria deve essere cambiato o posso usare lo stesso ke ha adesso!ho letto ke varie esperienze testimoniano di caricabatteria ke "friggono"le batterie con eccessivi voltaggi!come potrei renderlo utilizzabile ke modifiche dovrei apportargli?spero presto d ricevere qualche risposta e dopo le feste magari cominciare a vedere cosa posso ricavarci!spero d far volare d nuovo l'albatros!ciao ciao
|
|