Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Buona la prima
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Red wheel
Utente Medio

Sicilia

106 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 23:11:59  Mostra Profilo Invia a Red wheel un Messaggio Privato
Amici cari, già un anno fa siete stati una risorsa infinita che mi ha fatto capire bene cosa cercavo e cosa il mercato offriva.
Alla fine, ho scelto una bici con motorizzazione Bosch (elettronicamente violato...ma questa é un'altra storia! ) e ne sono felicissimo. Ho sostituito egregiamente la moto, che ho venduto e uso la bici di più e con più gusto. Ogni giorno, se non piove, mi porta a lavoro. Ho migliorato la mia condizione fisica ed é nata una nuova passione, ecologica, sostenibile, eticamente corretta.
Tanta é la passione, che ho frequentato anche fiere del settore: Roma, Padova e, ultimamente, l'Eicma di Milano. Ho perso l'Eicna di Verona, di cui mi è sfuggita l' informazione. Insomma, "mi sono fatto una cultura", ma, neppure minimamente paragonabile all'oceano di sapere che risiede in questo forum!
Sono entrato in contatto con diversi costruttori perché, possedendo un'attivitá commerciale, ho in progetto di allargare alle bici con pedalata assistita. Nella mia zona in effetti non esiste un negozio che offra prodotti di qualità in quanto Il territorio, per morfologia non é votato alle bici, determinando una scarsa cultura in merito. Sarà ardua!
Vi elenco le aziende con cui ho avuto contatti anche con i rappresentanti, e di cui posseggo i listini, ma per i quali vorrei chiedervi consiglio su quali marchi selezionare:
- Fascia medio/alta
Gruppo Winora: Haibike, Sinus e Winora
KTM
Ghost
UMB-3
Stromer
- Fascia media
Atala, Wistle e Carraro
BH
Italjet
Wings
- Fascia bassa
Inovelo
Mi.Gi
Purtroppo non sono riuscito ad avere contatti con Flyer e Kalkoff ( non erano presenti nelle fiere che ho visitato).
Rilancio la domanda: secondo Voi, con quali bici mi consiglireste di cominciare?
Grazie!
TANTI AUGURI di BUON NATALE !!!

Haibike Xduro FS RC
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.