Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 scelta bici elettrica -caratteristiche e opinioni-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Africa
Nuovo Utente

Calabria

2 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 11:42:40  Mostra Profilo Invia a Africa un Messaggio Privato
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum così colgo l'occasione per presentarmi,
mi chiamo Carlo, ho 27 anni, sono infermiere e sono in procinto di acquistare la mia prima bici elettrica a pedalata assistita.
non essendo un esperto ho pensato di rivolgermi a voi.
sono in trattativa con un privato per acquistare una bici usata in condizioni pari al nuovo alla "modica cifra" di 900 euro.
il venditore mi riferisce che il valore di mercato del nuovo è superiore ai 1200 euro.

di seguito vi riporto le specifiche che mi ha fornito il venditore:
-Motore: brushless 250W (marca 8FUN)
-batteria: 36V/10Ah al Litio
-PAS: 1:1
-display: LCD
-autonomia: 60km
-peso: 30kg
-ruote: 26" (marca Kenda)
-forcella: in lega di alluminio(marca Suntour)
-freno ant: V brake
-freno pos: a tamburo
-manubrio: regolabile, in lega di alluminio (marca Promax)
-sella: marca Velo

che ne pensate? è davvero un occasione? a prescindere dal prezzo, in base alle caratteristiche, è una buona bici?

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 12:05:03  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
30 kg di peso
Freni dietro a tamburo
L'autonomia 60 km li vedo difficili...
Il cambio ce l'ha?

Secondo me ne non è una buona bici, e 900 euro è più un prezzo da bici nuova, con quelle caratteristiche
Torna all'inizio della Pagina

Africa
Nuovo Utente

Calabria

2 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 12:16:08  Mostra Profilo Invia a Africa un Messaggio Privato
Si il cambio Shimano 7 velocità
il venditore mi dice che è praticamente nuova, io l'ho provata un paio di giorni , e mi sembra che vada abbastanza bene, ma non avendo un metro di paragone non so dare un giudizio.
Io ho spulciato il sito dell'atala e una con più o meno le stesse caratteristiche ho visto che costa € 1.389,00 .
Chemi consigni di tirargli u pò il prezzo ? , o di lasciare perdere è optare per un altro prodotto??
Grazie

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 12:27:16  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
Di che marca è?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 13:09:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Con una batteria da 36V-10Ah, un comune motore nel mozzo e un semplice sensore di pedalata non aspettarti di percorrere oltre 35Km, anche perchè la bici è veramente un piombo!!!

Nel traffico di tutti i giorni con i suoi vai e ferma, qualche cavalcavia, un pò di vento contrario e il freddo che fa calare la resa della batteria e del mezzo meccanico in generale, non aspettarti più di 30Km di autonomia...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.