Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo bici elettrica cinese vero affare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 20:09:51  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
salve a tutti sono nuovo del forum io sono scannella roberto di torino ed ho da vendere questa stupenda bici elettrica molto economica l'ho voluta regalare a mia madre ma purtroppo non si trova bene perchè per lei è troppo veloce ho da montare ancora il bauletto il cestino e il parafango anteriore il motore è da 250w le ruote sono da 24 il telaio è in acciaio ha il cambio shimano a sei rapporti e la forcella ammortizzata questa bici è garantita 2 anni l'ho acquistata nuova 2 giorni fà e l'ho pagata 370 euro spedita io volevo recuperare almeno 250 euro + spedizione oppure ritiro a mano ci possiamo mettere daccordo

Immagine:

1973,85 KB

Immagine:

792,99 KB

edit: messaggio modificato dal webmaster (job), adesso le foto si vedono ridimensionate, la terza era uguale alla seconda, l'ho tolta.

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 22:44:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato
personalmente nn vedo le foto

cmq hai il "soddisfatto e rimborsato" ke puoi sfruttare, ankio ho da poke settimane reso una bici elettrica dopo 4gg e ho perso solo il costo della spedizione
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:08:09  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
si lo so ma se la restituisco mi detraggono le spese di spedizione andata e ritorno della bici più l'inserzione su ebay + pagamento paypal
totale 170 euro in meno dalle 370 preferisco venderla a qualcuno che gli serve così facciamo tutti e due l'affare.perchè l'hai restituita?ti ho inviato le foto non capisco perchè non compaiono

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:18:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Benvenuto Scannella: forse le foto sono troppo grandi : prova a ridurle a 640x480 Ciao

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:23:12  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
o prova a reinserirle badando a che il nome non contenga parentesi, trattini, spazi e roba del genere - solo numeri e cifre

comunque provvisoriamente le potete vedere selezionando per intero questi indirizzi

http://www.jobike.it/Public/data/scannella/200841920439_19042008(003).jpg

http://www.jobike.it/Public/data/scannella/200841920753_19042008(008).jpg

http://www.jobike.it/Public/data/scannella/200841920853_19042008(009).jpg

è una cinesona classica, immagino 36V... scannella se metti anche il link all'inserzione ebay forse ti è utile

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato
sarà ma facendo copia/incolla dei link (cliccandoci sopra nn vedo nulla) si apre sempre e solo la foto del cestello e bauletto

Modificato da - duomodimilano in data 19/04/2008 23:50:49

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 23:04:15  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ciao elle ti volevo chiedere perchè mi chiedi se ha le batterie 36v non sono più performanti delle metal idrato da 24v?la bici alla fine l'ho venduta pensa che questo modello va a ruba su ebay perchè costa poco e consuma niente io che peso 75 kg ci ho fatto ben 50km con un pieno di energia ha una velocità di 24,3kmh calcolati con il gps e li tiene sia pedalando che accelerando però pedalando consuma meno ed è più veloce arriva a 25,3kmh la bici è costruita bene è molto robusta poi le batterie sotto la sella sono una figata perchè quando la devi caricare in ascensore oppure quando devi salire uno scalino ti aiuta molto invece le bici della italwin precisamente il modello beauty deluxe oppure le frisbee
le ho provate e vanno come dei treni salgono che un piacere ma il problema è 1,che in ascensore da me non ci sta poi d'avanti è pesantissima a meno chè non prendi il modello con litio che costa ben 1220 euro con telaio in acciaio personalmente io preferisco la bici che c'è da carrefour a collegno è tutta in alluminio ha le batterie 9amp 24v nikel metal idrato
e costa udite udite 499 euro ed è praticamente la bici che vende cicloone a ben 850 euro spedita il modello è my times city ti volevo chiedere come vanno questi modelli con questo tipo di batterie?premetto che la italwin va come un treno in ripresa e poi di velocità supera i 29 kmh io lìho provata con le piombo 36v fatemi sapere grazie!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 23:34:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
non è che ho capito benissimo che cosa chiedi scannella (comunque magari poi apri una nuova discussione)
in astratto è difficile dire cosa è più performante, perché dipende da con quale motore e su quale bici, ma in concreto in genere le bici con motore al mozzo (non motore nel movimento centrale) a 36V sono più potenti di quelle a 24V - e non ha quasi importanza di quale chimica si tratti, se pb, nimh o litio, se non per le differenze di peso... in breve, tra la bici di ebay a 36V che hai venduto e quella di carrefour a 24V di cui parli c'è con ogni probabilità una netta differenza di prestazioni (specie in salita) e autonomia... però non te lo posso assicurare perché non conosco né l'una né l'altra... per tua mamma, che trovava troppo veloce la prima, quest'altro tipo - più leggero e in genere più dolce (vedi se ha un regolatore) - dovrebbe andar meglio a meno che non ci sia un problema di salite sul suo percorso

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 01:00:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato
scannella ha scritto:

si lo so ma se la restituisco mi detraggono le spese di spedizione andata e ritorno della bici più l'inserzione su ebay + pagamento paypal
totale 170 euro in meno dalle 370 preferisco venderla a qualcuno che gli serve così facciamo tutti e due l'affare.perchè l'hai restituita?ti ho inviato le foto non capisco perchè non compaiono

la spedizione x 50kg è non oltre i 30€ con un buon corriere (bartolini o artoni x esempio)

la RESA fà decadere la vendita ebay e la % chiesta da paypal, te lo garantisco di persona visto ke ho chiuso da poki gg una resa di una bici elettrica acquiatata su ebay

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 11:57:58  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
grazie mille elle era propio quello che volevo sapere.io personalmente sono andato da bartolini alle poste e all'ups e tutti mi hanno chiesto dai 70 agli 80 euro per spedire questo paccone le poste con 25 euro spediscono fino a 50 kg a patto che il pacco sia lungo 140 alto 60 e largo 20 al massimo quindi io sono fuori perchè il pacco è 149x28x80 ciao a tutti e grazie. grande forum!!!!

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 00:20:19  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
salve a tutti bici venduta 6 mesi fà si può chiudere il post grazie

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 00:21:46  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
scusate volevo scrivere venduta 3 mesi fà grazie!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 00:30:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ok roberto, chiudo il topic e tolgo i tuoi recapiti

l.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.