Autore |
Discussione |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 11:53:44
|
certo, se si tiene su queste cifre un potenziomentro costa poco... ma non sapendo perché si è rotto e se si è rotto solo lui suggerirei di prenderla solo a chi ci sa fare davvero e solo a un prezzo proprio basso (quel prezzo di listino per una bici così si giustifica unicamente con garanzia e assistenza, che qui non ci sono più)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Seya
Utente Medio
Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 23:08:58
|
Effettivamente avesse messo le foto della bici allo stato attuale era un modo in più per valutarne in parte le condizioni...sta attento...è anche vero che se l'asta si tiene sotto le 100€ visto il valore effettivo della bici puoi anche rischiare...ma consapevole che potresti prendere una fregatura, insomma se io ci sapessi fare con la manutenzione rischierei se la cifra si tenesse bassina |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 11:01:03
|
| Seya ha scritto:
Effettivamente avesse messo le foto della bici allo stato attuale era un modo in più per valutarne in parte le condizioni...sta attento...è anche vero che se l'asta si tiene sotto le 100€ visto il valore effettivo della bici puoi anche rischiare...ma consapevole che potresti prendere una fregatura, insomma se io ci sapessi fare con la manutenzione rischierei se la cifra si tenesse bassina
|
la mia era solo una segnalazione generica in quanto sono rimasto stupito dal prezzo esageratamente basso,sono contento della mia bici e non ho intenzione di cambiarla,se pero' c'e' qualcuno che sa bene come cambiare un potenziometro,ne conosce il costo e dove reperirlo magari poteva essere interessato fatte le opportune verifiche sull'integrita' del resto della bici. |
collaboratore video |
|
|
|
Discussione |
|