Autore |
Discussione |
|
Fabriziovan
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 11:19:05
|
salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno di un aiuto. Ho intenzione di acquistare una bici elettrica, e cercando tra i varie modelli mi è piaciuta molto la "Via veneto" della Velomarche. Ho cercato in rete una scheda tecnica con le caratteristiche ma non ho trovato nulla, qualcuno la conosce? può darmi informazioni? grazie a tutti
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6238 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 12:44:49
|
non la conosco direttamente, bella bici a vederla in foto, ma loro stessi non danno alcuna informazione tecnica, né sul sito né sulla loro pagina fb, i cataloghi hanno solo foto e nessuna informazione tecnica... prova a contattarli via mail (meglio, così ti rispondono per iscritto) agli indirizzi riportati qui e fatti dare direttamente da loro le caratteristiche http://www.velomarche.it/contatti.asp anche con il trova del forum , non se ne è mai parlato... comunque può darsi che qualcuno le conosca direttamente. Se hai novità facci sapere |
|
|
Fabriziovan
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 13:08:21
|
grazie per la risposta. ho scritto alla velomarche, ma loro non mi hanno risposto. ho trovato il rivenditore di zona, che gentilmente mi ha dato alcune delucidazione ma essendo stato chiuso per ristrutturazione(aveva appena riaperto), non era in possesso di cataloghi esplicativi. Il rivenditore è (spero)una persona fidata, hanno il negozio da generazioni, però cercavo una conferma a ciò che mi ha detto. Cercherò ancora ... e speriamo bene(non vedo l'ora di comprarla) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|