Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 3 livelli di assistenza sui panasonic?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ominodelbuio
Utente Medio



209 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 19:29:48  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
Ho una piccola domanda per i possessori di panasonic 36V in particolare bh:
nelle vostre bici riscontrate che i livelli di assistenza sono effettivamente 3? oppure tra il livello 2 e 3 non c'è alcuna differenza?
Grazie,
Ciaooo

ominodelbuio
Utente Medio



209 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 00:13:31  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
dunque? solo a me manca un livello???
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 07:25:14  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ciao ominodelbuio. Non credo ci siano molti possessori di panasonic 36v, il 24 per ora è il più gettonato.
Anche se non ti sarò di grande aiuto ti dico che nel mio 24v la differenza tra media e massima non è poi cosi accentuata ma comunque c'è. Lo si avverte soprattutto nelle salite e nelle partenze. La differenza tende a sparire se pedali tenendo il motore vicino al regime di giri massimo.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

ominodelbuio
Utente Medio



209 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 08:00:11  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
Grazie... ok, gli faccio dare un'occhiata... è strano che non si percepisca affatto... insomma sul sito ufficiale è riportato che i livelli offrono: 70% / 140% / 210%
tra il primo ed il secondo passa la sessa differenza che tra il secondo ed il terzo... quindi almeno un minimo la si dovrebbe sentire...
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

ominodelbuio
Utente Medio



209 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 15:50:36  Mostra Profilo Invia a ominodelbuio un Messaggio Privato
Arieccomi... controllo fatto... più che altro l'ho confrontata con altre bipe nel negozio... ma pare che siano tutte così... cmq anche confrontandola con la bosh ne esce ottimamente... sulla bosh i tre livelli si distinguono bene... ma alla fine il secondo della panasonic è più o meno come il terzo del bosh quindi alla fine mi sono tranquillizzato... va bene così... ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 16:58:22  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Curioso questo fatto...conunque mi fa piacere che trovi bene
Buone pedalate!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.