Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Appena arrivato e ancora senza ebike
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabs
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 10:38:51  Mostra Profilo Invia a Fabs un Messaggio Privato
Salve, ho circa 49 anni vivo e lavoro a Napoli e da un po' mi sono innamorato delle bici a pedalata assistita. Ho provato una enjoy modificata e visto e fatto un piccolo giretto con una bh e-motion xtrem e me ne sono innamorato pazzo ma la spesa e' importante e sto ancora tentennando.

Ho trovato in Spagna alcune promozioni su ex demo o esposizione e così se l'operazione riesce dovrei avere a breve in scuderia una bella neo cross.

Ne avete provate, qualcuno del forum la ha? Un collega usa con gran soddisfazione una xtrem e la definisce eccezionale.

Purtroppo non ho un posto coperto dove conservarla ma solo una sw Volvo che la stiverebbe senza problemi .... spero !

Saluti e buona strada a tutti!

Fabiano

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:54:44  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto!

Riguardo alla tua richiesta non so darti alcuna info ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Fabs
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 09:04:54  Mostra Profilo Invia a Fabs un Messaggio Privato
Grazie del benvenuto!
Dalle 40 letture e 1 risposta penso che ste bh siano poco diffuse e quanto meno poco conosciute. Spero che si faccia vivo qualcuno anche per capire se una che vendono in due misure 50 e 55 posso andare per me che sono alto solo un 1.75 nella misura da 55 che ho trovato in promozione.

Alla prossima, saluti e buona strada!

Fabiano

dionisio
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 09:28:03  Mostra Profilo Invia a dionisio un Messaggio Privato
Io sono alto 1,71 e ho una ktm macina cross taglia 51 e la trovo un po' grande sopratutto nel fuoristrada, mentre su asfalto e cemento (il mio utilizzo principale) puo andare, ho provato anche una taglia 46 ed era perfetta per il fuoristrada ma un pelo piccola per il mio utilizzo.

KTM Macina Cross
KTM Amparo 8M 26" (moglie)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.