Salve, ho circa 49 anni vivo e lavoro a Napoli e da un po' mi sono innamorato delle bici a pedalata assistita. Ho provato una enjoy modificata e visto e fatto un piccolo giretto con una bh e-motion xtrem e me ne sono innamorato pazzo ma la spesa e' importante e sto ancora tentennando.
Ho trovato in Spagna alcune promozioni su ex demo o esposizione e così se l'operazione riesce dovrei avere a breve in scuderia una bella neo cross.
Ne avete provate, qualcuno del forum la ha? Un collega usa con gran soddisfazione una xtrem e la definisce eccezionale.
Purtroppo non ho un posto coperto dove conservarla ma solo una sw Volvo che la stiverebbe senza problemi .... spero !
Saluti e buona strada a tutti!
Fabiano
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 31/03/2013 : 23:54:44
Ciao e benvenuto!
Riguardo alla tua richiesta non so darti alcuna info ...
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Grazie del benvenuto! Dalle 40 letture e 1 risposta penso che ste bh siano poco diffuse e quanto meno poco conosciute. Spero che si faccia vivo qualcuno anche per capire se una che vendono in due misure 50 e 55 posso andare per me che sono alto solo un 1.75 nella misura da 55 che ho trovato in promozione.
Io sono alto 1,71 e ho una ktm macina cross taglia 51 e la trovo un po' grande sopratutto nel fuoristrada, mentre su asfalto e cemento (il mio utilizzo principale) puo andare, ho provato anche una taglia 46 ed era perfetta per il fuoristrada ma un pelo piccola per il mio utilizzo.