Autore |
Discussione |
|
ferrmar
Utente Normale
Lazio
95 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 17:55:02
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Mario e vivo a Perugia. Ho comprato due mesi fa una Kalkhoff Pro Conncet equipaggiata Bosch. Non sono un esperto nè un pedalatore professionista, e uso la bici per andare e tornare dal lavoo. Ottima impressione, motore potente. Unica pecca finora riscontrata la scarsa autonomia, in totale 35/40 km con l'assistenza a livello Sport. Qualcuno può confermarmi la cosa? Ciao
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 19:02:40
|
Benvenuto fermar tutto sta di quant'è la capacità della batteria se la batteria è di 8Ah ne fai già troppi, se la batteria è da 18Ah sono decisamente pochini Comunque mi pare che qualcuno nel forum ha fatto prove di consumo su i motori Bosh. |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 19:32:00
|
La Kalkhoff ProConnect 2013 B9 9G dovrebbe avere la batteria da 400Ah. 35/40 Km con livello Sport sono pochi ma, come sempre, dipende da come sono fatti questi km in termini di dislivello, dal peso del ciclista e daltri parametri di contorno tipo temperatura pressione pneumatici etc. etc. Per dare un giudizio servono più informazioni. |
Bicifacile |
|
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
|
ferrmar
Utente Normale
Lazio
95 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 21:46:31
|
Sí, il modello,è quello. Il percorso che faccio è di 5km in andata partendo da 100 mt e arrivando a 500. Ol,ritorno ovviamente non lo considero, perchè in discesa. In totale faccio al massimo 6/7 viaggi. Peso 90 kg. Non é un po' poco come autonomia? |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 22:41:34
|