ciao a tutti sono nuovo del forum , solo due righe per far presente che fra pochi giorni anch io sono dei vostri.Dopo 9 anni di mtb muscolare ho deciso di fare questa esperienza.Certo lasciare un 150 davanti ed uno dietro bici da enduro all mountain non e' stato facile ma dopo una prova con la Bipa haibike bhe ho preso la solenne decisione.Sono andato contro tutti, sono abbastanza conosciuto in quanto guida di Mtb ma sono curioso di provare i miei sentieri con la nuova compagna....bhe di altra razza.Vediamo quale sara' il risulatato , ma dopo avervi letto piu volte forse a tutti voi debbo inviare un grazie , un grazie a questo forum , un grazie a tutte le informazioni.Ci sentiamo presto
certo ho preso una sl rc front poiche comunque un chiletto e mezzo e' tantino per i nostri percorsi dove devi anche mettertela in collo.Sto comunque portanto avavnti un idea proprio come guida nei parchi di casa nostra. Avevo la mia biga da piazzare ma comunque siamo in Italia nessuno slancio . in pochi recepiscono le idee e la bipa di idee ne fa suscitare tante.Grazie del benvenuto