Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Riverside 3 Elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 11:54:08  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
Riverside 3 taglia L pagata 300 euro da decathlon con installato kit Alcedo SWXH da 24V 250w survoltato a 36 (400 euro) e batteria borraccia 36V 10A (270 euro) gomme cambiate e aggiunti parafangi (50 euro).
600 km percorsi
La bici ha 3 mesi di vita e posso fornire tutte le fatture dei varie componenti .
La bici pedalando raggiunge una velocità di 31KM/H non conforme quindi alla normativa.
Vendo a 800 euro, accetto offerte.
Vendo perche' vorrei passare a motore centrale

Immagine:

533,61 KB

Immagine:

502,6 KB

Immagine:

538,2 KB

Immagine:

484 KB

Immagine:

526,14 KB

''In tal pianeta in cui tutto è vero''

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 19:25:59  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
Posso fare 700 se venite a ritirarla a mano dalle parti di Torino

Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 13:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
che bella! ci avrei fatto un pensiero se non fosse che a roma sono alla quarta rubata.. :/

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
accidenti mi dispiace, io te la spedirei pure ma non saprei proprio come fare ..

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 17:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ti ringrazio, ma per ora punto alla pieghevole, cosi la porto in ufficio!

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 15:48:14  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
Svendo a 600 altrimenti regalo a mio padre XD

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 17:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
diavolo tentatore...:(

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 17:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
che autonomia ha? ce l'hai qualche video?

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 18:50:26  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
io sono un buon pedalatore e con la batteria da 10 A faccio 80 km circa , se ti interessa appena torno a casa lasciami la tua mail un un mp che faccio un video e lo mando

ragioniere
Utente Normale

Sicilia

54 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 10:37:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
Ciao che velocita' raggiungi?

boders
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:00:51  Mostra Profilo Invia a boders un Messaggio Privato
31 km orari pedalando senza acceleratore , mi è stato detto che probabilmente con acceleratore la velocità dovrebbe aumentare ancora di 4/5kmh

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.