Autore |
Discussione |
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 13:47:57
|
Ciao
volevo segnalare questo sito
http://www.schaltauge.com/index.php
specializzato nella fornitura di forcellini per il cambio , un particolare non sempre facile da trovare .
Sono precisi, veloci e molto disponibili : ne cercavo uno che non avevano disponibile, in 3 giorni me lo hanno procurato.
per quello che interessa particolarmente questo sito ovvero le ebike, hanno forcellini per Flyer, Kalkhoff, Hai, Winora, Bh,Bulls, Riese&Muller e molte altre
hanno anche altre parti, ma i prezzi per queste non son così competitivi
marco
|
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
Modificato da - windmillking in Data 23/05/2013 13:48:58
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 13:52:16
|
grazie!
ricordo che la swift fui costretto a farmelo arrivare dagli usa a quattro volte il costo! |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 15:20:49
|
Spero di non averne mai bisogno ma per sicurezza mi salvo il link nei preferiti. Grazie anche da parte mia. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 18:40:32
|
| iw6cpk ha scritto:
Spero di non averne mai bisogno ma per sicurezza mi salvo il link nei preferiti. Grazie anche da parte mia.
|
Invece , proprio tu che fai spesso giri epici in solitaria, dovresti tenerne uno di scorta nel borsetto sotto sella, anche solo per scaramanzia : farsi anche solo 5 o 6 km "a sburla" perche' ti sei "appoggiato" e hai rotto il forcellino , non è bellissimo ... |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:19:00
|
ma tu non tieni conto che ho scoperto che esistono i forcellini e che si possono danneggiare proprio leggendo il tuo thread Al raduno mi dovrai erudire in merito altrimenti mi avrai sulla coscienza |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 10:09:02
|
| iw6cpk ha scritto:
ma tu non tieni conto che ho scoperto che esistono i forcellini e che si possono danneggiare proprio leggendo il tuo thread Al raduno mi dovrai erudire in merito altrimenti mi avrai sulla coscienza
|
Al raduno chiedi a Nicot come è problematico rientrare quando rompi il forcellino e non hai quello di scorta ... :)
marco |
|
|
Sjoroveren
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 13:09:56
|
Il problema è che se rompi il forcellino ed il deraliatore si distrugge tra i raggi diventa comunque complicato continuare.... |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
|
|
Discussione |
|