Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 La prima bipa: quale delle tre?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 21:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
seguo da qualche giorno questo forum, che trovo davvero bellissimo, perchè ho deciso di comprarmi la mia prima bipa.
Ho fatto un bel po' di ricerche, ho letto i test illuminanti di pix, ho visitato alcuni negozi della mia città (Bologna) e sarei giunta ad una decisione, ma, prima di procedere all'acquisto, vorrei tanto un vostro parere.

La bipa mi servirebbe per fare qualche giro fuori porta, quindi con un'autonomia discreta (60/70 km), e vorrei poter fare qualche salita non troppo impegnativa senza rimanerci secca (ho pur sempre 49 anni!).

La mia scelta sarebbe quindi per la Linette Green Spark con la batteria maggiore, che, almeno leggendo sul depliant, dovrebbe arrivare agli 85 km. Però ho anche letto che ha il telaio d'acciaio ed oggi, in effetti, quando ho provato a sollevarla in negozio, sono rimasta un po' male a sentirla piuttosto pesante. Mi chiedo: possibile che una bici così pesante faccia le salite? Se mi ritrovo con la batteria scarica, riesco a tornare a casa solo pedalando o mi ritrovo a dovermi trascinare un'incudine?

Mi piaceva anche la Wayvel Old Town, ma mi pare di aver capito che per le salite sia negata, mentre per l'autonomia ci saremmo.

E mi piaceva anche la Lumina della Green Spark, ma l'autonomia è di soli 50 km, però farebbe le salite.

Insomma, quale delle tre? Oppure avete altri consigli? Son piuttosto confusa...

Dimenticavo: sto pensando al nuovo perchè qui a Bologna ci sono gli ecoincentivi di 300 euro e quindi direi che l'usato non mi convenga. E comunque, vorrei una bipa che, a prezzo intero, stesse sui 1000 euro.

Grazie mille per i consigli che vorrete darmi :)


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 00:17:35  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao e benvenuta !

La Linette è una entry level e non la vedo troppo bene per un lungo periodo di uso
Ma capisco che il suo prezzo, anche con la batteria più capiente, sia assai allettante e forse decisivo

La Lumina è sicuramente più adatta a molti anni di uso: il problema dell'autonomia lo puoi risolvere non in modo comodissimo ma sicuramente efficace acquistando una seconda batteria che porteresti con te solo quando ti serve
Costa circa 300 euro: potresti iniziare con la batteria "di serie" e poi decidere più avanti se fare questo acquisto
(salvo pochi modelli, le "BiPA" hanno autonomie intorno ai 50 km: tutti noi che facciamo più strada abbiamo doppie batterie)

La Old Town non ha il cambio ed è per questo che non è una buona arrampicatrice


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 08:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Grazie mille, Pix, per la risposta (e complimenti per le tue recensioni, che per me, assolutamente profana, son state illuminanti).

Ti dirò: la seconda batteria di scorta la troverei davvero scomoda da portare con me, anche perchè nei miei giri avrei già lo zaino con la macchina fotografica.

Quando dici che la Linette non la vedi troppo bene per un lungo periodo d'uso, intendi dire che durerebbe pochi anni? Ha dei problemi di fabbricazione?

In effetti, la Linette mi piace moltissimo: a parte il prezzo, che la rende molto vantaggiosa, mi piace proprio esteticamente. In più, il rivenditore è proprio sotto casa e per me, che non so niente di meccanica, è una manna.
L'unico dubbio è il peso: 32 chili. Ma se mi trovo con la batteria scarica, riesco a riportarla a casa? E, soprattutto: il rivenditore mi ha detto che, nonostante il peso, non avrei problemi a fare le salite, grazie alla batteria potente. E' vero?

Grazie ancora.


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 16:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Scusate, sono ancora qui, con altri dubbi. Ho trovato questa:
http://www.subito.it/vi/66938080.htm

Purtroppo, non riesco a reperire da nessuna parte informazioni su questa bipa. Qualcuno la conosce?

Grazie, continuo a cercare e pensare.


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 18:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Norma ha scritto:

Scusate, sono ancora qui, con altri dubbi. Ho trovato questa:
http://www.subito.it/vi/66938080.htm

Purtroppo, non riesco a reperire da nessuna parte informazioni su questa bipa. Qualcuno la conosce?

Grazie, continuo a cercare e pensare.


Mi rispondo da sola: credo sia un cancello


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio



Sicilia


369 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 20:19:12  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
Norma ha scritto:

Norma ha scritto:

Scusate, sono ancora qui, con altri dubbi. Ho trovato questa:
http://www.subito.it/vi/66938080.htm

Purtroppo, non riesco a reperire da nessuna parte informazioni su questa bipa. Qualcuno la conosce?

Grazie, continuo a cercare e pensare.


Mi rispondo da sola: credo sia un cancello


ma nooo

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 23:52:09  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Norma ha scritto:

Ti dirò: la seconda batteria di scorta la troverei davvero scomoda da portare con me, anche perchè nei miei giri avrei già lo zaino con la macchina fotografica.

Naaaaaa la batteria non và messa nello zaino dove ti darebbe un fastidio colossale, ma sul portapacchi legata con delle corde elastiche
E se vuoi, sul portapacchi puoi montare delle borse a bisaccia così ti rimane la possibilità di caricare cose
Questa è una mia vecchia foto: la tua batteria sarebbe decisamente più piccola

Immagine:

132,29 KB



Quando dici che la Linette non la vedi troppo bene per un lungo periodo d'uso, intendi dire che durerebbe pochi anni? Ha dei problemi di fabbricazione?

No, intendo che la componentistica (freni, movimento centrale, sterzo, cambio) sono di qualità inferiore e potrebbero usurarsi prima


In effetti, la Linette mi piace moltissimo: a parte il prezzo, che la rende molto vantaggiosa, mi piace proprio esteticamente. In più, il rivenditore è proprio sotto casa e per me, che non so niente di meccanica, è una manna.
L'unico dubbio è il peso: 32 chili. Ma se mi trovo con la batteria scarica, riesco a riportarla a casa? E, soprattutto: il rivenditore mi ha detto che, nonostante il peso, non avrei problemi a fare le salite, grazie alla batteria potente. E' vero?


Penso che ti abbiano proposto la versione con la batteria al piombo: è una soluzione economica e che funziona senza problemi
Ma appunto il peso è di circa 8 chili in più rispetto ad una litio di pari capacità e la sua durata - come numero di cicli di carica/scarica - è inferiore

Se pensi di fare poca strada ogni giorni può andar bene, se pensi che ... l'appetito venga mangiando ... come è successo a molti qui sul Jobike-Forum, allora è meglio se ti orienti su una litio

Per quel che riguarda le salite, le fai lo stesso con entrambi i tipi di batteria

Tieni conto che 8 chili non vanno raffrontati con i 24 della bipa ma con 24 + il tuo peso: la differenza percentuale diventa senz'altro minore

Invece se devi viaggiare senza aiuto del motore, i muscoli sentono gli otto chili in modo netto: a casa ci torni ugualmente ma molto più lentamente

(e poi perchè dovresti viaggiare a muscoli? dopo il primissimo periodo ti accorgerai che saprai calcolare con esattezza l'autonomia ... che su percorsi sempre dello stesso tipo è esattamente la stessa come se fosse regolata da un cronometro svizzero)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 09:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Grazie mille, Pixbuster, le tue risposte mi stanno aiutando molto.

Al negozio mi hanno proposto la versione della Linette con la batteria al litio, proprio perchè vorrei maggiore autonomia e sul depliant si parla di 85 km (che poi saranno meno, considerato che farò qualche salita e che peso sui 70 chilotti).
So già che vorrei sia sostituire con la bipa l'autobus che poter fare qualche giretto qui nei dintorni e quindi penso che mi orienterò sulla Linette, anche perchè l'ho già vista dal vivo ed è bellissima: color nero opaco

Poi penso che dovrò procurarmi un serpente a sonagli come antifurto, ma per consigli su questo aprirò una nuova discussione.


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 23:09:26  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Allora vai tranquilla e ti divertirai tantissimo ... anzi l'esperienza comune è che non si smette mai di usare la bipa !

(ehm io di chilotti ne peso 72 "netti" e le prove che eseguo sono con 75 lordi)

Per l'antifurto ci sono molte discussioni : prova a usare il "cerca" nella primissima riga in alto di ogni pagina




Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 08:31:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
32kg!!! assolutamente troppi, non è una bici ma un macigno!

Il budget purtroppo è un po' basso, il vero salto di qualità sarebbe comprarsi una bicicletta con un sistema noto e collaudato, Panasonic o Bosch o Impulse, ma salvo colpi di fortuna siamo dalle parti dei duemila euro...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 12:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
@Pixbuster: grazie mille, mi stai incoraggiando e spero di riuscire a togliermi ogni dubbio in fretta e di ordinarla.

@pilotaDD: anche a me pare molto pesante, la preferirei col telaio in alluminio, come la Lumina, sempre della Green Spark. Però la Lumina ha un'autonomia di soli 50 km, purtroppo. Altrimenti, ci sarebbe la Long Ride della Wayel, leggera e con ampia autonomia, ma il prezzo sale. E, considerato che questa sarebbe la prima bipa, non mi sento di spendere troppo.

Che indecisione...


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 01:05:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Pilota, anche il Bafang della Linette è noto e collaudato


Il peso della Linette con la Litio non è 32 ma 28 kg ... sempre tantini ma con la mia ho spesso viaggiato con una piombo ed una litio di scorta, più la borsa con i viveri e il poncho antipioggia per un totale di oltre 40 chili ... e ci ho fatto senza problemi ne sforzi 8000 chilometri in un anno con giri da 40 a (yahoooo) 200 km compreso il classico giro a Boscochiesanuova (100km) passando dalla strada vecchia con un dislivello di oltre 1000 metri .... e io non sono nè Bengi nè Pedalopiano ... nè Pilota





Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 06:50:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Pix, mi inchino di fronte alla tua enorme saggezza ed esperienza! E con giretti da 200km sulle spalle altro che pilota sei!
Il mio recordino personale è ancora della passeggiata Montefiascone-Valentano-Viterbo, costeggiando il Lago di Bolsena, di 80km della scorsa estate...Quello che mi frega nella ricerca dei record di percorrenza è la mia insana passione per sentieri, sterrati e mulattiere...che dopo un po' diventano pietraie, fangaie e paludi!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 11/06/2013 06:56:23
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 09:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Alla fine, ho deciso di prendere un modello che avevo scartato a priori, del quale non avevo nemmeno chiesto consiglio: la Wayel Ecò

E' proprio base, le salite me le scordo, non ha cambio nè indicatore di assistenza, però ieri, quando l'ho provata, me ne sono innamorata

Spiego: sono andata direttamente alla sede della Wayel, qui a Bologna, e il responsabile è stato di una gentilezza e di una disponibilità uniche. Senza problemi, mi ha fatto provare sia la Long Ride che la Ecò. La Long Ride è un sogno, ma, una volta salita sull'Ecò, ho capito che è quella che fa per me, per cominciare. Anni fa ho avuto un incidente su uno scooter e da allora sono molto spaventata dalla pesantezza e dalla velocità e in più non sono mai stata una gran ciclista. E l'Ecò è perfetta per cominciare, mi dà sicurezza, è piccola e maneggevole e con la batteria a 12,5 Ah dovrei avere un'autonomia di 60/70 km.
Poi, se mi appassionerò (come credo e spero), potrò sempre comprarmi una Long Ride, anche perchè, cosa che non sapevo, le batterie sono universali.

Grazie ancora a tutti, i vostri consigli e le recensioni di Pix sono stati utilissimi e determinanti.

Oggi pomeriggio vado a ritirarla: non vedo l'ora!


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 10:16:20  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
pilotaDD ha scritto:

.... è la mia insana passione per sentieri, sterrati e mulattiere...che dopo un po' diventano pietraie, fangaie e paludi!


Ecco : su simili itinerari i 30 chili diventano esagerati e la bipa non la guidi più

E anche il motore centrale può esplicare tutte le sue poderose potenzialità !


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 10:19:53  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Benissimo Norma !!!!! e grazie per l'apprezzamento

Benvenuta nel club degli elettropedalatori !!!

Facci sapere le tue impressioni d'uso e divertiti !!!!!!!!


(si: le batterie della Wayel sono intercambiabili .... ma non proprio su tutti i modelli ... e salutami i cari amici della Wayel)




Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 10:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Benissimo Norma !!!!! e grazie per l'apprezzamento

Benvenuta nel club degli elettropedalatori !!!

Facci sapere le tue impressioni d'uso e divertiti !!!!!!!!


(si: le batterie della Wayel sono intercambiabili .... ma non proprio su tutti i modelli ... e salutami i cari amici della Wayel)


Grazie mille, Pix, il tuo placet mi tranquillizza e incoraggia :)

Oggi ti saluterò gli amici della Wayel, ai quali ho già comunque parlato di te e del forum, perchè, quando mi hanno sottoposto una sorta di questionario, per sapere come avevo conosciuto loro e le loro bici, non ho potuto non parlare del forum e delle recensioni di Pix.






BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

Modificato da - Norma in data 11/06/2013 10:25:40
Torna all'inizio della Pagina

Norma
Utente Senior



Emilia Romagna


1337 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 18:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Eccomi qua, appena rincasata con la mia nuova piccola Ecò! Che meraviglia, mi son divertita un sacco, nonostante il percorso breve e solo cittadino. Ma ho fatto senza problemi due cavalcavia che normalmente mi avrebbero stroncata e sono arrivata a casa in un attimo.
Dopo tanti anni, non farò più parte dell'esercito dei disgraziati piantati alle fermate del bus, che liberazione!

Domenica dovrei fare il mio primo giretto serio e, se può interessare, posso scrivere le mie impressioni.

Grazie ancora a chi mi ha consigliata :)


BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 22:37:17  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bellissimo e congratulazioni per l'acquisto

Sicuramente è interessante se ci racconti le prime impressioni .... e anche quelle successive


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.