Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Cosa ne pensate?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max Gazzera
Nuovo Utente

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:09:21  Mostra Profilo Invia a Max Gazzera un Messaggio Privato
Ciao mi chiamo Massimo buongiorno a tutti volevo chiedere a chi ha piu esperienza cosa ne pensa di questo kit
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/messina-annunci-messina/prezzo-pazzo-kit-500-w-batteria-lifopo4-48v-10ah-sed-gratis/48106719
Grazie
Saluti
Max

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:26:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Posso solo dirti che sono (a parte la batteria)gli stessi kit che vende www.wheelkits.it e che sono validi...

Quindi per la batteria non garantisco!!!

Modificato da - Barba 49 in data 11/07/2013 08:28:12
Torna all'inizio della Pagina

Max Gazzera
Nuovo Utente

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 08:32:15  Mostra Profilo Invia a Max Gazzera un Messaggio Privato
Grazie per l'attenzione.
In effetti mi sembravano gli stessi però ho chiesto al venditore se era possibile montare una cassetta 9v shimano e lui mi ha detto che la puo fornire ( a filetto) e montabile su battute da 135 mm
Mentre il venditore di wheelkits alla stessa domanda mi ha risposto che non è possibile.
A me interessa la casetta 9v perche cosi mantengo tutto il cambio della bici sulla quale vorrei montare il kit ( shimano deore xt 9v )
Cosa vi risulta?
Grazie
saluti

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 10:44:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se monti un 9V devi poi forzare il carro posteriore per inserire la motoruota, la cosa comunque è fattibile, accade lo stesso con i Bafang.

Stai attento che probabilmente dovrai in quel caso inserire uno spessore sull'asse del motore (lato cambio) per impedire che la catena interferisca con il telaio della bici quando usi il pignone più piccolo, e anche la scampanatura della ruota dovrà essere rivista perchè il cerchio probabilmente sarà decentrato rispetto al telaio di alcuni millimetri verso sinistra.

Max Gazzera
Nuovo Utente

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 13:08:21  Mostra Profilo Invia a Max Gazzera un Messaggio Privato
Le battute reali di sti motori con la cassetta standar 6 o 7 v quanto sono?
ciao

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 13:48:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Con il pacco da 7 velocità sei a 135mm come una normale ruota da bici, naturalmente, altrimenti che kit sarebbe!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.