Autore |
Discussione |
|
bustocco
Nuovo Utente
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 12:14:05
|
Informazione di servizio: per una frisbee euro 7 mi hanno preventivato euro 890. mentre per una euro 7 mobility euro 750. Come vi sembrano come prezzi? Grazie aldo
|
-:Aldo:- |
|
casty
Utente Senior
1250 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 12:18:51
|
Sui prezzi non posso dire nulla perchè non ho esperienza. Però sei partito dicendo che il modello che ti piaceva di più era una 28 tipo "olandese" e adesso ti fai preventivare una 24" "classica" con batteria sul tubo davanti....mi sa che devi chiarirti bene cos'hai in mente di comprare....
|
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
|
|
bustocco
Nuovo Utente
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 12:36:01
|
ho in mente una gran confusione... :( per questo scrivo messaggi qui...
chiedo il vostro appoggio per chiarirmi le idee... penso che parlarne possa aiutarmi. |
-:Aldo:- |
|
|
casty
Utente Senior
1250 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 16:32:36
|