Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO BATTERIE Lifepo4 HEADWAY 38120S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 12:47:07  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
Ciao,
metto in vendita due pacchi batterie già assemblati, carichi, e provvisti di taps per bilanciament0 e cavi di uscita awg12 con connettori xt150/6mm
ogni pacco è nella configurazione 28s-1p.
i pacchi sono fissati con placchette e viti, avvolti in nastro dielettrico e stretti con american tape.

• 1 pacco è realizzato come serie di 2 pacchi 14s1p e ho previsto uno spinotto che serializza i due. in questo modo i due pacchi 14s1p possono essere caricati in // con un caricatore da 50.4 (in vendita anche esso a parte).
  • 1 pacco invece è tutto in serie (28s1p)

le batterie sono state usate pochi mesi.
vendo per passaggio ad A123 per uso di motore più potente

dettagli tecnici:
http://www.bmsbattery.com/lifepo4-cell/10-headway-38120s-lifepo4-battery-cell.html

no spese spedizione su Roma, consegna c/o stazione Termini o altra stazione metro B

per info 3393895037.
Ciao
Desmobiker

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 10:37:22  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
AGGIORNO.
rimangono 8 celle sfuse e un pacco da 28 celle (2pacchi in serie da 14s1p)

*vendo le singole celle per 11€/cella (non scendo oltre)
*vendo un pacco 14s1p già assemblato e con taps per bilanciarlo a 140€
*vendo l'intero pacco 28s1p (2s x 14s1p) a 250€ (compresi cavi di alimentazione e connettori xt150/6mm

numero cicli di carica/scarica effettuati circa 120!!! meno di 3000km percorsi casa/lavoro
dai dai dai!

Modificato da - desmobiker3 in data 25/09/2013 10:53:22
Torna all'inizio della Pagina

albatros70
Utente Normale

Calabria

91 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 18:51:44  Mostra Profilo Invia a albatros70 un Messaggio Privato
ma la batteria da28s1p da quanti volt è? e quanti Amp?
puoi mettere qualche foto?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 21:52:18  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
28*3,2=89,6V... 100.8V a piena carica.
Essendo celle 38120 dovrebbero essere da 10Ah

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 14:13:22  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

28*3,2=89,6V... 100.8V a piena carica.
Essendo celle 38120 dovrebbero essere da 10Ah

si sono da 10ah
saresti interessato?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 16:07:47  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Io si, sto facendo i pensieri pertinenti....

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 19:16:06  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

guarda,
ti mando una paio di foto di quando avevo assemblato il pacco inizialmente.
poi ho aggiunto i taps per facilitare il monitoraggio e il bilanciamente (le tengo sempre tutte bilanciatissime).

ultimamente ho cambiato i connettori sostituiendo quelli gialli (scomodi) con gli xt150/6mm dove puoi far passare un sacco di corrente e non fanno una piega!

domani faccio una foto al pacco come è attualmente e la inserisco.

i cavi di alimentazione sono 12awg della turnigy collegati alle due celle in/out con dei capicorda oversize.

il pacco è realizzato da due pacchi da 14s (due strati di 7 celle affiancate e collegate con piastrine) con uscite singole.

ho poi un connettore che serializza i due pacchi per collegarlo alla centralina. quando carico il pacco i due 14s1p li metto in parallelo per ridurre gli sbilanciamenti (che controllo una volta ogni 15gg circa).

ho chiuso tutto con nastro dielettrico (quello nero in foto) e ulteriormente avvolto tutto con american tape.

Immagine:

1086,29 KB

Immagine:

842,2 KB

Immagine:

946,43 KB

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 12:33:44  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
desmobiker3 ha scritto:

garchofa ha scritto:

guarda,
ti mando una paio di foto di quando avevo assemblato il pacco inizialmente.
poi ho aggiunto i taps per facilitare il monitoraggio e il bilanciamente (le tengo sempre tutte bilanciatissime).

ultimamente ho cambiato i connettori sostituiendo quelli gialli (scomodi) con gli xt150/6mm dove puoi far passare un sacco di corrente e non fanno una piega!

domani faccio una foto al pacco come è attualmente e la inserisco.

i cavi di alimentazione sono 12awg della turnigy collegati alle due celle in/out con dei capicorda oversize.

il pacco è realizzato da due pacchi da 14s (due strati di 7 celle affiancate e collegate con piastrine) con uscite singole.

ho poi un connettore che serializza i due pacchi per collegarlo alla centralina. quando carico il pacco i due 14s1p li metto in parallelo per ridurre gli sbilanciamenti (che controllo una volta ogni 15gg circa).

ho chiuso tutto con nastro dielettrico (quello nero in foto) e ulteriormente avvolto tutto con american tape.

aggiungo alcune foto scattate con il mio "cacconissimo" cellulare (sorry!)
le prime due foto sono il paccone 28s composto dalla serie di due 14s con circa 126 cicli di ricarica (meno di 4000km percorsi)

l'ultima foto sono le celle dell'altro pacco disassemblato e in parte venduto.
restano 8 celle sfuse.

Immagine:

1001,14 KB

Immagine:

787,73 KB

Immagine:

1102,31 KB

desmobiker3
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 13:59:09  Mostra Profilo Invia a desmobiker3 un Messaggio Privato
venduto anche il pacco da 28s.
rimangono 5 celle per chi fosse interessato.

Giovy
Utente Medio

Lazio

125 Messaggi

Inserito il - 13/10/2014 : 11:30:21  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ancora disponibili le 5 celle?

desmobiker3 ha scritto:

venduto anche il pacco da 28s.
rimangono 5 celle per chi fosse interessato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.