Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 ECCOLA… Haibike Trekking 2014 SL
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 00:56:19  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
Ritirata stamattina, non ho ancora potuto provarla a fondo, ma per intanto Vi offro qualche immagine:

Immagine:

Immagine:

3839,38 KB

Immagine:

4102,03 KB

Immagine:

3134,46 KB

Immagine:

3114,52 KB

Immagine:

3382,05 KB

Immagine:

3899,3 KB

Immagine:

3007,68 KB

Immagine:

3288,92 KB

Immagine:

3559,83 KB

Immagine:

3346,77 KB

Immagine:

3543,74 KB

Immagine:

3130,62 KB

Immagine:

2576,74 KB

Immagine:

2113,94 KB

l'ultima foto mette in mostra il bollino del " CYMi CHIP ", dovbrebbe servire ad avere un sistema, dove se ti rubano la bici e tu la identifichi, o la trovano, possono risalire a te (oltre al chip quest'anno forse daranno la possibilità di stipularte un'assicurazione contro il furto.
Ovviamente questo è stato un gadget di BICIFACILE… un grande

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 07:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Pazzesco, io metterei una sanzione a chi non si sforza a caricare le foto nel formato giusto.

Rinnovabili ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 08:32:40  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
RIDIMENSIONAREEEEEEEEEE, non è difficie vi prego. Un post così non lo legge nessuno.Cancella tutto e rifai da capo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 08:54:29  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
ma no, io ho apprezzato benissimo il dettaglio delle formiche sul selciato!

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 09:02:51  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Bella bici, complimenti.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 09:13:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
grazie Alexsv se vorrai dire la tua

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 09:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

Son cosí grosse che se ne metto in pentola una ci si mangia un giorno...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:11:11  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
Domanda per i webmaster: ma non si può utilizzare una classe CSS che imposti automaticamente "width: 800px;" per le immagini inserite?
Non si risolverebbe il problema del "peso" delle immagini, però almeno le pagine risulterebbero automaticamente leggibili.

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Ripeto Caricate il programma gratuito "Resize 'Em All", è di una facilità estrema ed è anche per MAC.

Rinnovabili ad ogni costo

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:57:07  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

Secondo me sono microbi.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

And
Utente Medio

Veneto

140 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 14:28:58  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato
un abbraccio al lupo da parte mia.

CANNONDALE Synapse Carbon 2008

zippy
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 14:57:01  Mostra Profilo Invia a zippy un Messaggio Privato
come tutte le Hai,è bellissima ! ma un pò grandina ??!!

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 16:20:25  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Ritengo che il problema delle immagini grandi sia da risolvere a monte, impedire la pubblicazione delle immagini fuori range o ridimensionarle (se è possibile) in automatico. Per chi non è molto pratico di tecnologia o novizio del forum, viene spontaneo pubblicare le immagini alla stessa grandezza fatta dalla sua fotocamera o cellulare e ridimensionarle dopo quando ti accorgi, non è più fattibile se è passato un certo lasso di tempo (mi sembra 30 min).

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

Modificato da - depis61 in data 22/09/2013 16:31:54

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 17:09:06  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
ma, caspiterina, dopo che spingi invio, mi pare proprio che il sitema
ti ringrazi per la partecipazione e ti faccia rivedere ciò che hai appena pubblicato!

a parte il caso specifico, significa spingere invio e non vedere nemmeno se l'invio è andato a buon fine...

comunque taichi, una volta si può fare, per la prossima mi raccomando, immagini a dimensione più "umana" ...e complimenti per la bipa!

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 18:31:34  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
SCUSATEMI TUTTI…
Le ho inserite stanotte e non ho controllato come fossero, ora non potendo più modificarla, chiedo cortesemente all'amministratore, moderatore o chi lo deve fare se mi annulla la discussione, che ne pubblico una nuova con le foto a misura corretta.
SORRY

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 00:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Il RM alza bandiera bianca e getta la spugna: questo e' troppo anche per lui !!!

Immagine:

9,2 KB

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Modificato da - AlexSv in data 23/09/2013 00:26:33

ossola bike
Nuovo Utente

Piemonte

29 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 10:44:11  Mostra Profilo Invia a ossola bike un Messaggio Privato
dai a parte le dimensioni delle foto la bici è molto bella!!! ma il tuo cane mi sembra un po' preoccupato!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.