Autore |
Discussione |
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 23:39:27
|
Immagine:
232,2 KB
Immagine:
213,24 KB
Finalmente è arrivata, devo dire che è veramente bella e guidarla è una sensazione piacevolissima. Devo ringraziare il venditore,che non nomino perchè non so se le regole del forum lo permettono, ma se è possibile mi farebbe piacere. Mi ha venduto questo fantastico mezzo ad un prezzo VERAMENTE interessante, sempre molto disponibile, inoltre con professionalità è riuscito a farmi avere fiducia nell'acquisto fatto in Internet. Ho terminato tardi di montarla questa sera perchè purtroppo è arrivata con la catena smagliata, e non mi sono accorto immediatamente, per due volte mi ha causato il salto della catena tra la corona e motore, sono dovuto andare ad acquistare una falsa maglia per sistemarla. Ho fatto solo qualche km perchè si è fatto buio ma mi ha impressionato la facilità con cui ho superato la salita della rampa del box (pendenza almeno 30%). Sicuramente il limite dei 25 km/h si fa sentire, spingendo si fa fatica ad andare oltre i 30, sarà perchè nuova e deve slegarsi, comunque direi a primo impatto che sulle salite il Bosch non ha confronti rispetto ad un motore al mozzo che si prende la rivincita sugli allunghi. Mese prossimo speriamo avanzino due soldini e proviamo lo Speedup.
|
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
|
taichi1997
Utente Normale
Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 00:25:34
|
BELLA, BELLA… Ma è il modello 2014 che monta il Bosch 2013… se così avrai avuto un buon prezzo sul listino ribassato Complimenti |
|
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 05:19:08
|
| taichi1997 ha scritto:
BELLA, BELLA… Ma è il modello 2014 che monta il Bosch 2013… se così avrai avuto un buon prezzo sul listino ribassato Complimenti
|
Ottimo prezzo, meno di 2000 € ......, e mi è passata ogni fantasia per il Bosch 2014 |
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 08:42:42
|
[quote]Messaggio di depis61
Se mi permetti di essere sincero, ti dico la verità, a me non piace. Avrei preferito i colori rossoneri o bianconeri o giallorossi o................, ma non nerazzurri, non si può. |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 08:52:38
|
[quote]Rotolone ha scritto:
[quote]Messaggio di depis61
ops, dimenticavo di precisare che non è per una questione calcistica, ma solo perchè ho problemi di vista....
Allegato: z.bmp 152,37 KB |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1167 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 09:13:38
|
Stracomplimenti per il nuovo arrivato! |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 15:08:45
|
@ Oscar95 : grazie @ Rotolone : non ne faccio un problema di calcio neanche io, non sono assolutamente sportivo meno che meno di calcio, devo dire "umoristicamente" che spero che almeno i tifosi atalantini trovandola in giro per la città non provino a tagliare le gomme.....ops!!!! .... e se provano a ciularla.....magari per portarla come bandiera allo stadio. ....mi conviene la domenica fare mooooolti km e allontanarmi il più possibile dallo stadio. |
|
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 15:09:20
|
Oggi primo giretto di una 30 km di cui una parte in salita, e naturalmente usandola qualche dubbio è emerso: - Pensavo più silenzioso il motore, con assistenza al minimo (eco) si sente discretamente, diciamo che il motore al mozzo se non è sotto sforzo è sicuramente più silenzioso. - Trovo la sella particolarmente dura , forse perchè sono abituato con la sella al nel - Il cambio sul visualizzatore non ha i numerini , è normale ? di solito ci sono anche sui cambi molto economici Per il resto. che dire mi sembra fantastica
|
|
|
|
Discussione |
|