Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, finalmente sono riuscito a completare i processi di registrazione e posso iniziare a partecipare. Scrivo da Pavia e da qualche giorno sono un felice possessore di una Italwin Ducati City King Speed, gentile omaggio dalla Repower. Le prime impressioni sono ottime ho percorso solo 3 Km a causa degli impegni e delle temperature artiche di questo Week end. Ho già speso qualche soldino per aggiungere il ciclo computer in quanto la versione speed ne è sprovvista; durante il giro di prova senza il minimo sforzo ha raggiunto 28,8 km/h, assolutamente fantastico. Nei giorni scorsi ho letto molti post molto interessanti ovviamente ho cercato post relativi alla Ducati versione speed ma sfortunatamente ho trovato solo topic relativi alla ver. Itorq e quindi non ho trovato risposta alla domanda + semplice. Il blocco dei 25km/h nella versione Speed è sormontabile? Leggendo la stessa domanda per la versione Itorq la risposta è stata che si sarebbe rovinata la ottima natura del sistema Itorq. Grazie in anticipo
Benvenuto nel forum..Mia moglie ha la Ducato col torque però si trova bene certo ottima bipa per la città certo si paga il " nome" qualche centinaia di euro a parità di qualita si possono risparmiare
Ciao, Grazie per il benvenuto Sono sicuro che esitano bipa uguali a prezzi inferiori, dal'tronde deve mangiare sia italwin che Ducati ..... Francamente non avrei mai acquistato una bipa per il momento ma me la sono vista recapitare a casa come premio fedeltà e come si dice a caval donato..... Francamente inizio a domandarmi come faro' questa estate che la donna ha una muscolare... Dovrò iniziare a pensare ad una bipa al femminile..ma quale? Secondo voi inoltre e sbloccabile il limite imposto sulla Ducati ? Grazie e a presto