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Leoetrusco
Utente Normale
Toscana
88 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 18:17:51
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Qualcuno le ha viste e/o provate da qualche rivenditore? Come va il motore impulse da 250W? Interessante anche la batteria da 612wh....
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Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014
Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008 |
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2014 : 19:24:25
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Secondo me è una bella bici, il problema è che monta gli mt2 ( che io ho buttato via dalla disperazione) e il gruppo è un slx che nonostante sia ottimo non lo vedo bene su una bici da oltre 4000€..
Il mio parere è che se vogliono fare concorrenza ad aziende che montano principalmente bosch, non possono aggredire il mercato con prezzi alti e con componentistiche in certi casi un po scarsotte..
A quel punto con meno soldi mi prendo una cube bosch montata meglio e al netto di sconti sicuramente ci sta dentro la seconda batteria..
Questa bici poteva essere appetibile se veniva montata con XT e con freni buoni, e al massimo 4000€ di listino, si sarebbe messa in concorrenza con prodotti bosch, anche perchè ha migliore batteria e telescopico, che avrebbero rappresentato un valore aggiunto.. |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 09:46:18
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L'ha provata Nicot in fiera... Penso proprio questo modello, per l'impulse io ne sono soddisfatto e questa oltretutto dovrebbe essere la versione 2.0 sbloccata a 45 kmh (ma ora non ho modo di verificare) |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
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Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 10:00:48
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Alexino81 ha ragione sul prezzo: Visto che sei alto e non vuoi fare percorsi estremi puoi comperarti anche una 29 full. In più l'impulse penso sia la prima volta chè è montato su una mtb e qui non penso che ci siano molte persone che lo conoscono per cui ti converrebbe restare sul Bosch. Io resto sempre a favore dei kit: Cube AMS Suspension bike 2013 a 1.400 euro su chainreactionccycles + motore bafang con varie potenze disponibili + batteria da 48v ad un prezzo da 1.000 a 1.500 euro montato se non vuoi montarlo tu. Secondo me una e- mtb per l'uso non estremo che hai detto di voler fare non ha bisogno di componentistica leggera e costosa (costosa perchè leggera) ma deve essere robusta e di facile manutenzione. E' solo la mia personale idea: per fortuna abbiamo tutti teste diverse e anche bisogni diversi e, alla fine, sei tu che devi decidere cosa vuoi e quanti soldi spendere per i tuoi propositi.
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Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 10:05:51
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Non avevo letto la risposta di Leonardix; se il motore va bene hai una certezza in più. Però non penso sia quello sbloccato che sul sito tedesco è il modello successivo con portatarga e specchi retrovisori. |
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Leoetrusco
Utente Normale
Toscana
88 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 12:21:21
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| Adriano Gecchelin ha scritto:
Non avevo letto la risposta di Leonardix; se il motore va bene hai una certezza in più. Però non penso sia quello sbloccato che sul sito tedesco è il modello successivo con portatarga e specchi retrovisori.
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Non è il modello sbloccato a 45 kmh. Questo è a codice. E costa 4000 euro di listino, mentre l altro sta a 4800....
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Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014
Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008 |
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Leoetrusco
Utente Normale
Toscana
88 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 12:35:26
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| Adriano Gecchelin ha scritto:
Alexino81 ha ragione sul prezzo: Visto che sei alto e non vuoi fare percorsi estremi puoi comperarti anche una 29 full. In più l'impulse penso sia la prima volta chè è montato su una mtb e qui non penso che ci siano molte persone che lo conoscono per cui ti converrebbe restare sul Bosch. Io resto sempre a favore dei kit: Cube AMS Suspension bike 2013 a 1.400 euro su chainreactionccycles + motore bafang con varie potenze disponibili + batteria da 48v ad un prezzo da 1.000 a 1.500 euro montato se non vuoi montarlo tu. Secondo me una e- mtb per l'uso non estremo che hai detto di voler fare non ha bisogno di componentistica leggera e costosa (costosa perchè leggera) ma deve essere robusta e di facile manutenzione. E' solo la mia personale idea: per fortuna abbiamo tutti teste diverse e anche bisogni diversi e, alla fine, sei tu che devi decidere cosa vuoi e quanti soldi spendere per i tuoi propositi.
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Grazie mille a tutti pet i vostri consigli. In particolare Adriano e Alexino81. Ho scartato l'idea di una mtb+kit per due motivi principali: la mancanza sul bafang del sensore di sforzo e la mancanza di assistenza in proprio. Puntando su una e-bike Bosch tipo la Cube 29 fs avrò il vantaggio della componentistica robusta per la mia stazza e in più avrò meno necessità di smanettare da solo in quanto poco competente sia di meccanica che tanto meno di elettronica. Per le carenze del bosch 2014 ho già previsto di cambiare eventualmente il pacco pignoni. :-)
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Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014
Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008 |
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Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 14:48:02
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Secondo me, una buona scelta. Rientro da un piccolo giro su asfalto e sterrato facile e ho visto che le 29er si stanno diffondendo. Andare con una 29er full suspension ti agevolerà parecchio se non vuoi stressare la schiena e non ti servono escursioni sopra i 10 cm. Gli amici del forum di insegneranno a "sviluppare" la Bipa in quanto sono molti e competenti. Il kit, comunque, si monta o si fa montare una volta e poi non dovrebbe dare problemi. Io sono soddisfatto perchè non me ne ha dati e a fatica conosco la differenza fra una pinza e una tenaglia; ho un buon meccanico artigiano riparatore che mi sistema la bici periodicamente ( le bici me la può assemblare lui partendo dal telaio) e questo mi agevola nel poter customizzare quello che desidero quando deciderò di cambiare il vecchio telaio che ho. |
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Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 16:43:18
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Si, io in Fiera a Padova ho provato la front (visto che la full aveva la batteria da ricaricare) ed ho avuto un'ottima impressione: motore rotondo, progressivo e potente almeno quanto il Bosch. Però ovviamente non è stata una prova approfondita: peccato, credo che meriterebbe un pò più di attenzione questo Impulse! |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 08:40:27
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| Nicot ha scritto: peccato, credo che meriterebbe un pò più di attenzione questo Impulse!
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Ma no... è una cosa di nicchia, da lasciare a noi pochi (qui in Italia) soddisfatti fortunati possessori!
Immagino comunque che se lo vogliono vendere realmante, debbano abbassare un pochino lo "street price"... |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
Modificato da - leonardix in data 07/01/2014 08:42:26 |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 12:56:48
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Sarebbe interessante sapere se questo impulse, puo spingere alla massima potenza per lunghi tratti in pendenza, io avendo il bosch penso sia una cosa scontata, ci sono state alcune volte che questa estate con la doppia batteria gli ho fatto digerire 1500 mt di dislivello continui (fermato 2-3 minuti solo per il cambio batteria)in turbo, su pendenze molto severe, e sebbene ora come ora penso sia una cosa normale, se ci penso bene mi rendo conto che questo motore sia una forza della natura visto che non mi è andato mai in blocco per la temperatura, e io non peso poco!! |
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8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 21:00:22
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"Das Qualunquantistiquewissenschaft starke wunderbaren Higgs Boschonen"
(La sciienzia delle forze qualunquantistique si magnifìca nel Boschone di Higgs)
Profezzore Acht Grunf |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 08:52:18
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| Alexino81 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se questo impulse, puo spingere alla massima potenza per lunghi tratti in pendenza,
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Ho una bipa molto più pesante e meno sportiva delle hai (ed io stesso non sono una piuma...) viaggio con gli attrezzi in borsa, un abus bordo e se il giro è lungo ci aggiungo viveri e bevande Più di una volta ci ho fatto giri anche (per me) molto lunghi oppure con pendenze continue e più che discrete (ad es. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18872 ) Non sono le alpi, ma in generale nei miei giri è difficile trovare un centimetro realmente pianeggiante, faccio i debiti scongiuri ma non ho mai avuto il minimo segnale di surriscaldamento del motore anche sotto sforzo, nemmeno in estate, con lunghe salite, bipa carica e in assistenza massima.
Il motore che monta la focus comunque è l'impulse v.2 che è l'evoluzione del mio, dovrebbe avere a disposizione ulteriore coppia e accorgimenti vari tipo un circuito di assistenza alla cambiata che evita gli strappi del motore sulla catena nel delicato momento del cambio marcia. Immagino e mi auguro sia ancora migliore del v.1 di cui, ripeto, sono pienamente soddisfatto! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 12:26:12
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| leonardix ha scritto:
| Alexino81 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se questo impulse, puo spingere alla massima potenza per lunghi tratti in pendenza,
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Ho una bipa molto più pesante e meno sportiva delle hai (ed io stesso non sono una piuma...) viaggio con gli attrezzi in borsa, un abus bordo e se il giro è lungo ci aggiungo viveri e bevande Più di una volta ci ho fatto giri anche (per me) molto lunghi oppure con pendenze continue e più che discrete (ad es. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18872 ) Non sono le alpi, ma in generale nei miei giri è difficile trovare un centimetro realmente pianeggiante, faccio i debiti scongiuri ma non ho mai avuto il minimo segnale di surriscaldamento del motore anche sotto sforzo, nemmeno in estate, con lunghe salite, bipa carica e in assistenza massima.
Il motore che monta la focus comunque è l'impulse v.2 che è l'evoluzione del mio, dovrebbe avere a disposizione ulteriore coppia e accorgimenti vari tipo un circuito di assistenza alla cambiata che evita gli strappi del motore sulla catena nel delicato momento del cambio marcia. Immagino e mi auguro sia ancora migliore del v.1 di cui, ripeto, sono pienamente soddisfatto!
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Allora è interessante, focus dovrebbe esserci in prov verona, se non sbaglio è l'importatore ufficiale, vende anche kalkhoff..
Magari mi prenoto un test drive (se si puo me la carico in macchina e lo metto a dura prova).. |
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8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 13:41:47
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Io penso che la particolarità del prodotto (ebike da montagna) renda indispensabile un test severo sul campo ed i rivenditori di bici dovrebbero punzecchiare gli importatori affinchè costoro mettano loro a disposizione un parco bipe muletto da far testare comodamente al cliente interessato.
Nel mio caso prima di procedere all'acquisto della Hai mi recai dal rivenditore di zona e pretesi di provare la bipa.
Il titolare del negozio mi mise a disposizione una Scott da 29 con il Bosch nuova di fabbrica per l'intero fine settimana pur sapendo che quel modello non mi interessava ma mi premeva provare il motore Bosch.
Questo signore secondo me è uno che sa fare bene il suo lavoro e pesare il cliente ed in effetti mi ha venduto una Hai ed una mtb muscolare e quando capita che i puristi della mtb mi fermino (capita anche questo) per avere info sulla bipa, oltre naturalmente ad invitarli e consultare questo Forum, faccio il nome del venditore.
Il mercato delle bici è un mercato che tira e che garantisce buoni margini di guadagno agli operatori: la clientela paga pronta cassa e non a 90gg.d.f.f.m. (se paga, sigh!) quindi benvenga l'auspicio di una sempre maggior disponibilità e attenzione nei confronti dell'utenza.
PS Questa e sicuramente una gran bella bipa da provare. |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
Modificato da - 8grunf in data 08/01/2014 13:45:08 |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
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leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 11:35:19
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e ci aggiungo la univega, che ho appena scoperto e che fa praticamente la stessa bipa (almeno a vederla, poi chi vuole si annota e condivide con noi le differenze!)
e costa 3300 e spicci poi c'è modo con un pulsante di contattarli per un preventivo, quindi immagino il prezzo finale sia comunque inferiore.. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
Modificato da - leonardix in data 09/01/2014 11:37:56 |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 12:57:12
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Anche questa Univega costa troppo, ed è montata entry level, con poco in piu si prende la cube stereo hybrid 120 29 che è di un altra categoria..
Ripeto, questo impulse sarà anche fantasmagorico, ma per lanciarlo sul mercato devi abbinarlo a mtb allestite bene e con prezzo concorrenziale, altrimenti bosch rimarrà unico e incontrastato..
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Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 15:10:12
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Questa Univega Renegade, costa comunque meno della corrispondente Haibike Fs Rx 27,5 e come allestimento siamo lì; solo che ha una batteria da da 612W che il Bosch attualmente si sogna!
N.B. direi che è corretto confrontare full con full non con front, che ovviamente costano meno. |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 16:01:58
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...per me non ci hanno azzeccato il colore.... |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 17:14:13
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Puoi sempre scegliere questa, se non ti piace il rosso!
Te la raccomando in salita però: ha la corona da 20T........
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Modificato da - Nicot in data 09/01/2014 17:15:27 |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:22:39
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A parte che non mi piace nemmeno questo colore, questa bici (las vegas 1.0)monta dei freni leggermente più economici dell'altra rossa (las vegas 2.0) nonchè la batteria da 300Wh (con sovrapprezzo è comunque disponibile la 400 Wh..)
Mi piacerebbe che mi dicesste le vostre impressioni a riguardo dei componenti e del prezzo... Dài fate qualche paragone analogo nei componenti! |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:23:58
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PS: per la corona c'è pur sempre la Miranda!.... andrà sicuramente sostituita.... |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:30:03
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| Nicot ha scritto:
Questa Univega Renegade, costa comunque meno della corrispondente Haibike Fs Rx 27,5 e come allestimento siamo lì; solo che ha una batteria da da 612W che il Bosch attualmente si sogna!
N.B. direi che è corretto confrontare full con full non con front, che ovviamente costano meno.
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L'allestimento è a netto vantaggio della haibike, che ha forcella Reba (ottima), gruppo SLX ( uno scalino sopra deore), e freni Shimano contro freni Tektro..
E parliamo di Haibike ( che è carotta), se la si paragona a cube non c'è storia..
Riguardo alla batteria, bisogna vedere anche il rendimento motore e il suo assorbimento, come detto prima bosch ha già dimostrato il suo valore, chi vuole spodestarlo non puo certo mettersi in concorrenza con prezzi alti..
Poi ognuno fa ciò che vuole, ma io di sicuro resto su bosch se i prezzi dei concorrenti sono quelli.. |
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Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:34:03
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| Nicot ha scritto:
Puoi sempre scegliere questa, se non ti piace il rosso!
Te la raccomando in salita però: ha la corona da 20T........
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In salita sarà dura, mancano i pedali.....
Gianluca |
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Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 18:46:55
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Le kreidler che ha postato Stefano non mi dispiacciono, a mio parere sono simili come prezzo e componenti all'offerta haibike, quindi sempre per il solito discorso acquisterei quest'ultima..
Il discorso è semplice, fino all'anno scorso Haibike con bosch regnava incontrastata, per il motore capovolto ha acquisito molti clienti che hanno pagato di piu ma almeno erano sicuri di non sfasciare il propulsore in off road..
Quest'anno tutti o quasi, hanno scelto il nuovo bosch, quindi Haibike non ha piu l'appeal dell'anno scorso, anche se devo dire che ha la miglior cura dei dettagli su telaio, penso sia l'unica col paramotore inferiore..
Ktm e sopratutto Cube, che da anni realizzano validissime mtb con ottimo rapporto qualità prezzo, hanno sfornato mtb bosch 2014 con listino molto invitante e allestimenti veramente curati..
Ad esempio la cube reaction 29 Sl, monta Reba anteriore (ottima), Gruppo completo XT compreso freni ( il migliore dopo XTR in casa Shimano), ottime ruote DT Swiss ( lo si vede dai mozzi che sono valide) e componenti come attacco e manubrio della Syntace che è un ottima azienda..
In pratica con 2500€ (scontati) ci si prende un ottima Front da 29, curatissima anche nel telaio come tradizione cube, con componenti di media/alta gamma, è la stessa cifra che ho speso per la mia RC 2013 che era allestita sensibilmente peggio ed inoltre quest'anno haibike ha peggiorato ulteriormente le dotazioni a parità di prezzo..
Io non avrei dubbi quest'anno, Cube (front o full) o Haibike (solo full) |
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