Autore |
Discussione |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 15:08:01
|
Cerco una bicicletta a pedalata assistita Flyer a noleggio.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
|
"Crazy Horse"
|
|
ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 15:47:51
|
| Messaggio di Tino
Cerco una bicicletta a pedalata assistita Flyer a noleggio.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
|
ciao Tino
che tipo di noleggio ti interessa, per un week end, per un mese, per un anno. Ti interessa solo la Flyer e casomai il modello oppure ti può andare bene anche una kalkhoff. |
E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 17:48:50
|
Cerco una Flyer. Che abbia il motore centrale Panasonic.
Per un mesetto. Poi dipende da quanto dovrei spendere. |
"Crazy Horse"
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 19:48:50
|
| Tino ha scritto:
Cerco una Flyer. Che abbia il motore centrale Panasonic.
|
Tutte le Flyer hanno il motore centrale Panasonic. Non credo che qualcuno noleggi le Flyer in Italia. |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 20:05:57
|
| carlo n ha scritto: Tutte le Flyer hanno il motore centrale Panasonic. Non credo che qualcuno noleggi le Flyer in Italia.
|
Lo so, hanno tutte il motore centrale Pana: ho esagerato.
E magari qualcuno ha una Flyer, anche usata, da noleggiare.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 00:22:03
|
| Tino ha scritto:
| carlo n ha scritto: Tutte le Flyer hanno il motore centrale Panasonic. Non credo che qualcuno noleggi le Flyer in Italia.
|
Lo so, hanno tutte il motore centrale Pana: ho esagerato.
E magari qualcuno ha una Flyer, anche usata, da noleggiare.
|
Quanto se alto. |
E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 12:06:02
|
| ferronis ha scritto:
Quanto se alto.
|
Sono basso 1,73 metri
|
"Crazy Horse"
|
|
|
ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 23:28:16
|
Ti può interessare una Pro Connect con motore centrale panasonic? |
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 03:11:37
|
| ferronis ha scritto:
Ti può interessare una Pro Connect con motore centrale panasonic?
|
Ciao ferronis, non stare a perdere tempo con Tino. Devi sapere che lo stesso giorno in cui abbiamo consegnatala mitica FLYER T4 a Job, siamo passati da Mestre per far visita a Tino e gli abbiamo fatto provare sia la Flyer che la Matra-Sports. Vedendolo un tantino indeciso e imbarazzato, gli abbiamo offerto di tenere la bici che voleva per una settimana... per poterla provare bene... ma lui probabilmente si era già impegnato per l'acquisto di una Frisbee, infatti non siamo mai riusciti a spiegarci il suo atteggiamento ambiguo e il suo non volerci far parlare con il meccanico che avremmo scelto per fornirgli l'assitenza in zona che probabilmete invece gli ha fornito la bellissima Euto7. Aggiungo che dato che il forum all'epoca non esisteva e non si può nemmeno dire che l'abbia fatto per non dare a credere che avesse preferenze per noi.
E' strano desiderare onestà, equità nei giudizi, trasparenza e vedere che proprio Tino vuole una Flyer.
Forse Tino vuole una FLYER per smontare il motore e provare a farne un migliore... magari italiano, magari veneto o magari trentino!
Come abbiamo sempre detto: è normale che un'aziendina italiana faccia le scarpe alla Panasonic, staranno tremando tutti di paura in Giappone adesso che Tino si è deciso a provare la Flyer che nemmeno sa dove ha il motore.
Caro ferronis ma adesso viene il bello, così capisci fino in fondo come stanno le cose e magari lo spieghi anche a me!
E' alquanto strano che Tino non chieda la Flyer al suo amico e collega Elle.
Credo che Elle ne abbia una abbastanza recente e stranamente non lo ha mai raccontato a nessuno. Forse abitando a Napoli avrà paura che gliela possano rubare??? Forse aspetta a dirlo per non compromettere la famosa obbiettività del forum? Se è così complimenti! Ma che male c'è ad ammettere che questa bici è semplicemente fantastica e migliore proprio perchè diversa in quanto bici e non motorino di tante altre a cominciare proprio dalla bici di Tino?
Propongo una votazione per trovare dei nuovi amministratori. Magari potrebbero fare a rotazione.
ce ne sarebbe proprio bisogno. Magari inaugurate la sezione sondaggi!
"Volete nominare Tino o Green Line Mobility?" credo che ci sarebbe da divertirsi.
Buonanotte o probabilmente addio. Ho come il presentimento che butteranno fuori anche me. Intanto salvo tutto prima che intervenga la censura.
Scusa a Elle ma quando è troppo .... e Tino non è mai stato simpatico nemmeno a me. Se ho sbagliato, prova a spiegarmi tu cosa se ne vorrebbe fare di una Flyer a noleggio???
|
Lycia |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 08:10:50
|
| Lycia-Guido ha scritto:
| ferronis ha scritto:
|
Ciao ferronis, non stare a perdere tempo con Tino. Devi sapere che lo stesso giorno in cui abbiamo consegnatala mitica FLYER T4 a Job, siamo passati da Mestre per far visita a Tino e gli abbiamo fatto provare sia la Flyer che la Matra-Sports. Vedendolo un tantino indeciso e imbarazzato, gli abbiamo offerto di tenere la bici che voleva per una settimana... per poterla provare bene... ma lui probabilmente si era già impegnato per l'acquisto di una Frisbee, infatti non siamo mai riusciti a spiegarci il suo atteggiamento ambiguo e il suo non volerci far parlare con il meccanico che avremmo scelto per fornirgli l'assitenza in zona che probabilmete invece gli ha fornito la bellissima Euto7. Aggiungo che dato che il forum all'epoca non esisteva e non si può nemmeno dire che l'abbia fatto per non dare a credere che avesse preferenze per noi.
E' strano desiderare onestà, equità nei giudizi, trasparenza e vedere che proprio Tino vuole una Flyer.
Forse Tino vuole una FLYER per smontare il motore e provare a farne un migliore... magari italiano, magari veneto o magari trentino!
Come abbiamo sempre detto: è normale che un'aziendina italiana faccia le scarpe alla Panasonic, staranno tremando tutti di paura in Giappone adesso che Tino si è deciso a provare la Flyer che nemmeno sa dove ha il motore.
Caro ferronis ma adesso viene il bello, così capisci fino in fondo come stanno le cose e magari lo spieghi anche a me!
E' alquanto strano che Tino non chieda la Flyer al suo amico e collega Elle.
Credo che Elle ne abbia una abbastanza recente e stranamente non lo ha mai raccontato a nessuno. Forse abitando a Napoli avrà paura che gliela possano rubare??? Forse aspetta a dirlo per non compromettere la famosa obbiettività del forum? Se è così complimenti! Ma che male c'è ad ammettere che questa bici è semplicemente fantastica e migliore proprio perchè diversa in quanto bici e non motorino di tante altre a cominciare proprio dalla bici di Tino?
Propongo una votazione per trovare dei nuovi amministratori. Magari potrebbero fare a rotazione.
"Volete nominare Tino o Green Line Mobility?" credo che ci sarebbe da divertirsi.
Buonanotte o probabilmente addio. Ho come il presentimento che butteranno fuori anche me. Intanto salvo tutto prima che intervenga la censura.
Scusa a Elle ma quando è troppo .... e Tino non è mai stato simpatico nemmeno a me. Se ho sbagliato, prova a spiegarmi tu cosa se ne vorrebbe fare di una Flyer a noleggio???
|
Lycia trovo veramente offensivo quello che hai scritto e mi pare strano che ti sia spinta così oltre, non sembri nemmeno tu ....
Quando siete venuti a Mestre ho provato sia la Flyer che la Matra, ma non ne sono rimasto impressionato. E' una colpa questa ? Poi c'era il fattore prezzo che andava ben oltre il mio budget. E' colpa mia anche questo ? Non ho voluto tenere in prova una delle vostre biciclette proprio per non tenere impegnato un capitale simile : se poi si rompeva qualcosa ? Avrei dovuto pagarla ovviamente (poi mia moglie mi avrebbe ucciso).
All'epoca esisteva il forum della FIAB dove ne abbiamo parlato subito, senza pregiudizi (elle sicuramente se ne ricorderà).
Io (ma guarda un pò se mi devo giustificare) ho comprato la Frisbee solamente nel novembre 2006, dopo 2 mesi dalla vostra visita.
Il fatto che io voglia provare una Flyer non vuol dire che io lavori per la Tecnocarbur (gratis perchè non ricevo alcun compenso). Sono solo fatti miei. Il motore so benissimo dov'è e non mi permetterei di smontarlo.
Come non mi permetterei mai di chiedere in prestito una bicicletta ad un amico. Se poi gliela rompo ?
Possibile che se uno decide di provare una bicicletta diversa dalla sua viene subito tacciato di partigianeria ? Ma dove siamo arrivati ? Ve lo dico io: siamo arrivati o ritornati ai veleni del vecchio forum FIAB dove qualcuno si divertiva a seminare zizzania a destra e a manca, causando - alla fine - l'intervento di legali e diffide varie.
Questo non deve più accadere. Se Lycia, Guido ed i loro adepti sono sono d'accordo sulla conduzione del forum sono liberi di farsene uno proprio. Ecco il mio invito.
Io non ho pregiudizi contro la Flyer, la Helkama e tutte le vere biciclette a pedalata servo-assistita (peraltro molto belle esteticamente), tantomeno verso le persone. I pregiudizi li avete voi nei miei confronti. Ma per questo vi perdono.
Quello che non perdono è la mancanza di onestà e chiarezza nei confronti degli utenti del forum.
E con questo non tornerò più in argomento.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 08:14:04
|
| ferronis ha scritto:
|
La Kalkhoff è molto bella e mi piace molto. Ma sarei orientato a noleggiare una Flyer. La mitica Flyer.
Grazie. |
"Crazy Horse"
|
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:21:44
|
Caro Tino,
anch'io ti perdono.
Se vuoi la FLYER a noleggio, forse potresti chiedere all'importatore... ...magari ne ha una.
Sai quante Frisbee ci sono in Italia?
50 mila? Di Flyer neanche 300, se non te la presta un amico e non la chiedi all'importatore
chi te la può dare?
Come mai fate tanta strada per provare la Wayel e nessuno va a provare la Helkama che per Pix è ad un tiro di schioppo da casa? E che vista l'offerta eccezionale potrebbe meritare il pare di esperti imparziali e disinteressati. Oltretutto, anche se monta il famoso sistema di Driving Unit Panasonic è un prodotto nuovissimo e l'occasione di testarla e dare un parere spassionato sarebbe utile a tutti. Ma forse sto sbagliando ancora e allora ti richiedo scusa. Scusa Scusa
Chi è che ha i pregiudizi?
Non ti preoccupare di rompere la Flyer di Elle, non ho mai visto nessuno rompere una Flyer, l'unica un po' delicata era la vecchia pieghevole. E poi la bici credo sia ancora in garanzia. Se hai problemi per riceverla ti consiglio di usare Bartolini... altri dubbi?
|
Lycia |
Modificato da - Lycia in data 16/06/2008 09:32:32 |
|
|
Leo20
Utente Medio
Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:23:24
|
| Lycia ha scritto:
| ferronis ha scritto:
|
.............. .............
|
Troppo forte l'intervento di LYCIA per entrare nel merito diretto. Non conosco i presonaggi e le situazioni per poter entrare in una questione cosi' delicata, ma qualcosa credo posso dire:
Per aiutare a stemperare gli animi prendo al volo la provocazione di LYCIA sul rimettere in discussione gli Amministratori del sito. Sotto aggiungo la mia personale opinione (posso?)
ELLE : fin da subito mi sono accorto che avevamo a che fare con un Signore ( con la ESSE maiuscola). Bravo, preparato, equilibrato, simpatico....Ma specialmente la cosa che mi ha piu' impressionato e' la sua interpretazione del ruolo di Amministratore : cerca sempre di stare SUPER PARTES. E questo a volte (lo si percepisce chiaramente...) lo fa soffrire.., ma ugualmente cerca di tenere un profilo imparziale anche quando ha una sua opinione piu' che precisa e che magari lo spingerebbe a scrivere cose diverse. Indispensabile e Insostituibile!!
PIX : istintivamente simpatico. Un po arruffone (termine veneto benevolo e positivo: vuol dire un po confusionario). Ad esempio buffa la gaffe sull'acquisto delle sue Pedelec senza chiedere l'incentivo, e... ne aveva diritto. Fatica molto ad essere imparziale: ama troppo la sua Pedelec per esserlo. Ama troppo il suo modello di vita per poter capire quella degli altri. E' un difetto? No' , ma consiglio (cosi' soffre di meno) di non cercare una imparzialita' che fatica a raggiungere...meglio dire apertamente che sei di parte. Quando la cosa e' chiara e' tranquillamente accettata. Voglio precisare che non e' una colpa di per se' essere di parte (io lo sono e molto...!), ma a volte puo' essere un po difficile gestirlo quando sei nel ruolo di Amministratore. Pienamente Promosso.
JOB : cosa dire del fondatore ? Che gli siamo tutti grati per aver fondato il FORUM. Gli auguriamo tutti lunga vita e permanenza.
TINO : le ombre lanciate da Lycia richiedono prudenza. Non me la sento di esprimere giudizi. Ma posso dire che tra gli Amministratori, mi sei sempre sembrato il meno obbiettivo. Il piu di parte. Come scrivevo sopra, cosa accettabilissima come frequentatore, ma.... non proprio adatta alle vesti di Amministratore.
Come ho scritto sopra, scrivo queste righe piu' per stemperare gli animi che per voler giudicare gli Amministratori. Credo che sia evidente a tutti. Ma sarebbe bello ogni tanto in un mix di autocritica, ironia e scherzo...prestarsi.
Lycia, non ci siamo mai conosciuti, e questo mi spiace. Ma non so' perche' il mio feeling nei Tuoi confronti e' positivo. Non so' cosa ti ha portato a fare un intervento cosi deciso. Non mi sembra sia il tuo stile usuale. Si capisce che qualcosa Ti ha esasperata. Ma, per cortesia, non abbandonare il FORUM. Dagli auguri (letti nella navigazione quotidiana...) vedo che molti hanno un buon ricordo di te'. Mi pare di capire che sei tornata a frequentarlo dopo molto tempo... sarebbe un peccato se ti allontanassi nuovamente.
|
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
Modificato da - Leo20 in data 16/06/2008 09:58:28 |
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:36:17
|
Leo occhio che ti buttano fuori, sei stato contaminato dalla flyer! ma davvero vuoi comprare una helkama? sei proprio recidivo. scherzi a parte adesso lavoro un po' e mi do' una calmata. se non vengo censurata penso che di aver detto tutto quello che c'era e quindi per la gioia di tutti starò buona per un po'. |
Lycia |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:36:18
|
Come mai fate tanta strada per provare la Wayel e nessuno va a provare la Helkama che per Pix è ad un tiro di schioppo da casa? E che vista l'offerta eccezionale potrebbe meritare il pare di esperti imparziali e disinteressati. Oltretutto, anche se monta il famoso sistema di Driving Unit Panasonic è un prodotto nuovissimo e l'occasione di testarla e dare un parere spassionato sarebbe utile a tutti.
|
Guido, mi hai convinto: se la Helkama ha le stesse caratteristiche della Flyer vorrei provarla per una settimana, al prezzo di 80 euro.
Quando vengo a prenderla ?
Grazie anticipatamente. |
"Crazy Horse"
|
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:37:42
|
Tino ma ci fai o ci sei? Come fa a risponderti Guido che lo hai buttato fuori? Vuoi il suo numero o la sua e-mail? Veramente non ti capisco.
|
Lycia |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:38:36
|
Tino ma ci fai o ci sei? Come fa a risponderti Guido che lo hai buttato fuori? Vuoi il suo numero o la sua e-mail? Veramente non ti capisco.
|
Fammi da tramite, per favore .....
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:45:28
|
ahhh giusto
guarda credo che per 80 euro Guido la bici non te la dia proprio...
se fossi un amico te la darebbe gratis, come ha sempre fatto con tutti!
Ricordo di clienti che hanno provato la Flyer uno o due mesi e poi, dopo averle confrontato con tutto quello che era possibile, hanno deciso di acquistarle.
La cosa migliore che ti consiglio è di andare a Vicenza
domenica Zeppeling orgamizza un giro con le Flyer a 18 € con possibilità di pranzetto da leccarsi i baffi da 15 a 22 €
www.zeppelin.it
http://www.zeppelin.it/index_mcms.php?id=894
Ci sarà anche Guido, la gita è sui monti Berici con le Flyer e le Helkama.
Mi sembra la soluzione migliore.
Se non sono indiscreta, cosa ci devi fare con la bici?
|
Lycia |
Modificato da - Lycia in data 16/06/2008 09:52:45 |
|
|
Leo20
Utente Medio
Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:49:41
|
| Lycia ha scritto:
Leo occhio che ti buttano fuori, sei stato contaminato dalla flyer! ma davvero vuoi comprare una helkama? sei proprio recidivo. scherzi a parte adesso lavoro un po' e mi do' una calmata. se non vengo censurata penso che di aver detto tutto quello che c'era e quindi per la gioia di tutti starò buona per un po'.
|
Bella l'immagine del VIRUS che colpisce i proprietari di una Flyer... Credo proprio di esserne stato contagiato e ho paura che non e' ancora disponibile un vaccino.
Grazie per la e-mail Lycia e a presto.
Buona Giornata a tutti! |
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
|
|
Leo20
Utente Medio
Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:52:58
|
| Tino ha scritto:
|
Fammi da tramite, per favore .....
|
Certo TINO che ti stai muovendo come un elefante in una cristalleria....
|
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
Modificato da - Leo20 in data 16/06/2008 09:55:14 |
|
|
Lycia
Utente Normale
Veneto
90 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:54:02
|
vado a lavorare un po' anch'io senno mi licenziano! Ciao a tutti, stamattina devo aver bevuto troppo caffè! |
Lycia |
|
|
david_azzurro
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:54:37
|
sapete che non vi capisco?
conosco (e apprezzo) pix, job ed elle per i loro interventi tecnici per la loro disponibilità ed il loro impegno per la diffusione delle bici elettriche (pur sapendo che hanno delle preferenze), sono uno di quelli che ha ordinato una delle helkama in offerta, apprezzando la disponibilità di Guido (che non conosco), capisco che un "amministratore" ha il dovere di moderare il forum affidatogli (anche se non avrei sospeso l'utenza, magari controllata in ogni intervento, ma non sospesa). Ma credo che così come un venditore HA l'obbligo di non sparlare di altre marche (perché a quello ci pensa l'utente), penso che un amministratore che ha appena sospeso qualcuno per degli sfottò... HA l'obbligo di non farne a sua volta.
Quindi le varie pizzicate sul noleggio di una bici elettrica non le capisco.
Trovo il forum fonte inesauribile di notizie utili su tutto ciò che riguarda una pedelec (soprattutto per me ce di meccanica eletronica ho sempre capito poco più di un'H), in questi giorni però c'è un aria strana... e il caldo deve ancora arrivare... |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:56:26
|
| Leo20 ha scritto:
Troppo forte l'intervento di LYCIA per entrare nel merito diretto. Non conosco i presonaggi e le situazioni per poter entrare in una questione cosi' delicata, ma qualcosa credo posso dire:
Per aiutare a stemperare gli animi prendo al volo la provocazione di LYCIA sul rimettere in discussione gli Amministratori del sito. Sotto aggiungo la mia personale opinione (posso?)
ELLE : fin da subito mi sono accorto che avevamo a che fare con un Signore ( con la ESSE maiuscola). Bravo, preparato, equilibrato, simpatico....Ma specialmente la cosa che mi ha piu' impressionato e' la sua interpretazione di Amministratore : cerca sempre di stare SUPER PARTES. E questo a volte (lo si percepisce chiaramente...) lo fa soffrire.., ma ugualmente cerca di tenere un profilo imparziale anche quando ha una sua opinione piu' che precisa e che magari lo spingerebbe a scrivere cose diverse. Insispensabile e Insostituibile!!
PIX : istintivamente simpatico. Un po arruffone (termine veneto benevolo e positivo: vuol dire un po confusionario). Ad esempio buffa la gaffe sull'acquisto delle sue Pedelec senza chiedere l'incentivo, e... ne aveva diritto. Fatica molto ad essere imparziale: ama troppo la sua Pedelec per esserlo. Ama troppo il suo modello di vita per poter capire quella degli altri. E' un difetto? No' , ma consiglio (cosi' soffre di meno) di non cercare una imparzialita' che fatica a raggiungere...meglio dire apertamente che sei di parte. Quando la cosa e' chiara e' tranquillamente accettata. Voglio precisare che non e' una colpa di per se' essere di parte (io lo sono e molto...!), ma a volte puo' essere un po difficile gestirlo quando sei nel ruolo di Amministratore. Pienamente Promosso.
JOB : cosa dire del fondatore ? Che gli siamo tutti grati per aver fondato il FORUM. Gli auguriamo tutti lunga vita e permanenza.
TINO : le ombre lanciate da Lycia richiedono prudenza. Non me la sento di esprimere giudizi. Ma posso dire che tra gli Amministratori, mi sei sempre sembrato il meno obbiettivo. Il piu di parte. Come scrivevo sopra, cosa accettabilissima come frequentatore, ma.... non proprio adatta alle vesti di Amministratore.
Come ho scritto sopra, scrivo queste righe piu' per stemperare gli animi che per voler giudicare gli Amministratori. Credo che sia evidente a tutti. Ma sarebbe bello ogni tanto in un mix di autocritica, ironia e scherzo...prestarsi.
Lycia, non ci siamo mai conosciuti, e questo mi spiace. Ma non so' perche' il mio feeling nei Tuoi confronti e' positivo. Non so' cosa ti ha portato a fare un intervento cosi deciso. Non mi sembra sia il tuo stile usuale. Si capisce che qualcosa Ti ha esasperata. Ma, per cortesia, non abbandonare il FORUM. Dagli auguri (letti nella navigazione quotidiana...) vedo che molti hanno un buon ricordo di te'. Mi pare di capire che sei tornata a frequentarlo dopo molto tempo... sarebbe un peccato se ti allontanassi nuovamente.
|
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 10:01:09
|
ahhh giusto
guarda credo che per 80 euro Guido la bici non te la dia proprio...
se fossi un amico te la darebbe gratis, come ha sempre fatto con tutti!
|
Ma come ? Non è in promozione con la possibilità di provarla per una settimana, con la sola spesa di 80 euro ?
Immagine:
151,81 KB
Non sono io quello che ha pregiudizi, allora....
| Lycia-Guido ha scritto: La cosa migliore che ti consiglio è di andare a Vicenza
domenica Zeppeling orgamizza un giro con le Flyer a 18 € con possibilità di pranzetto da leccarsi i baffi da 15 a 22 €
www.zeppelin.it
http://www.zeppelin.it/index_mcms.php?id=894
Ci sarà anche Guido, la gita è sui monti Berici con le Flyer e le Helkama.
Mi sembra la soluzione migliore.
Se non sono indiscreta, cosa ci devi fare con la bici?
|
Purtroppo domenica devo lavorare ....
Comunque complimenti per l'iniziativa vicentina.
La bicicletta voglio solo provarla. E' un delitto ?
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Leo20
Utente Medio
Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 10:07:31
|
Scusa TINO, ma perche' ti ostini a voler parlare con Guido e scrivere a LYCIA? Non mi risulta che LYCIA lavori piu' per Greenline e come scriveva Lycia: Ma ci fai o ci sei? Non e' piu semplice prenedere in mano il telefono e telefonare a Guido???
Se Lycia non lavora piu' per Greenline che senso ha??
Come scrivevo sopra adesso basta! Ti stai muovendo come un elefante in una cristalleria!
e sei uno degli amministratori. Bell' Esempio! Complimenti
|
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 11:09:11
|
| Lycia ha scritto: E' alquanto strano che Tino non chieda la Flyer al suo amico e collega Elle.
Credo che Elle ne abbia una abbastanza recente e stranamente non lo ha mai raccontato a nessuno. Forse abitando a Napoli avrà paura che gliela possano rubare??? Forse aspetta a dirlo per non compromettere la famosa obbiettività del forum? Se è così complimenti!
|
1. vabbe' - tra le tante pazzie... forse qualcuno dovrebbe leggere il forum prima di dare giudizi... vi risulta che ho mai nascosto di aver comprato una flyer t8 per mia moglie? questa bici non appare in firma perché non è la mia: io continuo a usare la mia vecchia giant e, quando serve, la brompton... la flyer l'ho usata ognittanto, naturalmente, ne ho parlato diverse volte e ho anche postato sul forum le mie impressioni a paragone della giant... lycia, che stai dicendo?
2. avete notato che quando qualcuno di noi è attaccato personalmente, come è accaduto a me tante volte e in questo momento accade a tino, non ci sogniamo nemmeno di mandare via dal forum di chi lo fa ma arriviamo sempre a chiarire completamente la nostra posizione?
lycia, stai sbagliando - e adesso ti rispondo anche nell'altra discussione, quella sul furto di materiali del forum -
ma comincio ad essere un po' disgustato (e anche a me non sembri tu)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 00:21:32
|
| Lycia ha scritto: Come mai fate tanta strada per provare la Wayel e nessuno va a provare la Helkama che per Pix è ad un tiro di schioppo da casa?
|
Lycia gli accordi con la Wayel hanno avuto una gestazione molto lunga, iniziata ben prima che la Greenline si dedicasse alle Helkama
In compenso ero passato dal tuo ex ufficio per salutarti ma non ti ho trovata Ho lasciato detto alla gentile signora che ti ha sostituita di salutarmi tutti (e segnatamente Guido) ma non ho mai avuto nessuna risposta
Poco tempo fa sono ripassato davanti alla Greenline e ho visto i manifesti che annunciavano l'arrivo delle Helkama
E ho pensato di prendere accordi per una bella prova Ma il mio tempo disponibile non è infinito e proprio mentre ero intenzionato a mettermi in contatto, è nata questa bagarre spiacevolissima
Appena tutto sarà ritornato nei binari di un sano confronto fra prodotti, chiederò di poter fare una prova
---
Per la questione degli Amministratori: finora questo ruolo ha implicato molto del mio tempo dedicato al Forum e molte grane da risolvere per mantenere il Forum il più possibile equilibrato e piacevole
Ma non sono stato investito di questa carica dal Padreterno perciò se si fa un "referendum" e non vengo votato, lascio l'incarico senza alcuna recriminazione Come ho già molte volte detto, se parlo delle Frisbee è perchè ne ho una, ne sono molto soddisfatto e la conosco bene Ho sempre parlato molto anche dell'Aprilia Enjoy per gli stessi motivi Sono di natura un tecnico e mi piace parlare tecnicamente delle sole cose che conosco bene
Altrettanto, per cambiare gli Amministratori credo che si debba sentire il parere di Job, che è il titolare del Forum
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 00:41:22
|
| pixbuster ha scritto: Per la questione degli Amministratori: finora questo ruolo ha implicato molto del mio tempo dedicato al Forum e molte grane da risolvere per mantenere il Forum il più possibile equilibrato e piacevole
Ma non sono stato investito di questa carica dal Padreterno perciò se si fa un "referendum" e non vengo votato, lascio l'incarico senza alcuna recriminazione Come ho già molte volte detto, se parlo delle Frisbee è perchè ne ho una, ne sono molto soddisfatto e la conosco bene Ho sempre parlato molto anche dell'Aprilia Enjoy per gli stessi motivi Sono di natura un tecnico e mi piace parlare tecnicamente delle sole cose che conosco bene
Altrettanto, per cambiare gli Amministratori credo che si debba sentire il parere di Job, che è il titolare del Forum
|
Io eviterei anche di chiederglielo |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
|
Discussione |
|