Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Batteria: dove trovarla?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mastroenrico
Nuovo Utente

Lazio

47 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 10:34:18  Mostra Profilo Invia a mastroenrico un Messaggio Privato
Ho una Bh motion con la batteria Panasonic che è oramai arrivata al minimo. Non l'ho usata per diversi mesi e quando l'ho ripresa è scesa al 30/40%. Praticamente ha 3 pallini di capacità su cinque.
La percorrenza che riesco a fare è di circa 20km con la velocità minima, ed essendo il mio ufficio lontano solo 4 km posso andare e tornare 2 volte. Se però devo fare un giro extra rimango a secco.

Per quanto io cerchi sul web non sono riuscito a trovare un venditore di queste batterie, ma poi, devo proprio ricomperarla ex novo oppure si può in qualche modo rigenerare sostituendo le celle?

p.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa e prego di spostare il topic nella sezione corretta.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 15:06:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Puoi tranquillamente sostituire le celle, e in questo caso puoi anche incrementare la capacità della batteria di un bel pò usando celle da 2900mAh o addirittura da 3400mAh.

Prova a contattare dennj1@virgilio.it oppure l'utente Creatina82...
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 22:52:35  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato
Qui le svendono a 100 € , non so se sono buone e hanno la garanzia , se le svendono un motivo ci sarà .
http://www.zweirad-stadler.com/shop/kalkhoff/ersatzakku-zweitakku-panasonic-8ah.html,a28051

Olympia E1X carbon

mastroenrico
Nuovo Utente

Lazio

47 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:57:58  Mostra Profilo Invia a mastroenrico un Messaggio Privato
Il prezzo è interessantissimo ma non c'è scritto se la batteria è a 24v o 36v.
Gli ho mandato una mail con un improbabile Tedesco tradotto da google e speriamo che rispondano.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 14:51:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Per quel prezzo credo proprio che non possa essere da 36V, altrimenti ne compero 5 o 6......

mastroenrico
Nuovo Utente

Lazio

47 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 10:28:33  Mostra Profilo Invia a mastroenrico un Messaggio Privato
Mi hanno risposto oggi e questo è quello che hanno scritto:

Sehr geehrter Herr D'Ascenzo,

vielen Dank für Ihr Interesse an unseren Produkten. Der Akku hat 25,2V, selbiger ist
allerdings nur in Verbindung mit dem Rad erhältlich.
Folgende Akkus können wir Ihnen seperat für Panasonic anbieten:
-26 V - 18Ah 333,- Euro
-26 V - 21Ah 444,- Euro
-26V - 25Ah 555,- Euro

Mit freundlichen Grüßen,
David Beicken

Traduci sempre: tedescoSehr geehrter Herr D'Ascenzo,

vielen Dank für Ihr Interesse an unseren Produkten. Der Akku hat 25,2V, selbiger ist
allerdings nur in Verbindung mit dem Rad erhältlich.
Folgende Akkus können wir Ihnen seperat für Panasonic anbieten:
-26 V - 18Ah 333,- Euro
-26 V - 21Ah 444,- Euro
-26V - 25Ah 555,- Euro

Mit freundlichen Grüßen,
David Beicken

Weitergel. von: Weitergel. an: fahrradberatung@zweirad-stadler.de
Weiterl.-Datum: Wed, 15 Jan 2014 13:11:52 +0100
Datum: Wed, 15 Jan 2014 11:55:43 +0100
Betreff: informazioni
Von: mastroenrico <mastroenrico@gmail.com>
An: onlineshop@zweirad-stadler.de

Hallo, ich würde gerne wissen, ob die Batterie

http://www.zweirad-stadler.com/shop/kalkhoff/ersatzakku-zweitakku-panasonic-8ah.html
, a28051

ist ein 24 Volt oder 36Volt.
Ich habe ein Fahrrad mit Motor Bh Panasonic und ich weiß nicht, ob das ist
okay.
Ich auch fragen, ob cxi Batterien sind auch mehr als 8 ha.
Dank

Enrico D'Ascenzo
tel 334 3262340
Roma , Italia

Caro signor D'Ascenzo,

Grazie per il vostro interesse nei nostri prodotti. La batteria ha 25,2 V, Il vertice è
disponibili ma solo in combinazione con la ruota.
Le seguenti batterie possiamo offrire separatamente per Panasonic:
-26 V - 18Ah 333, - €
-26 V - 21Ah 444, - €
-26V - 25Ah 555, - €

Cordiali saluti,
David Beicken

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.