Autore |
Discussione |
|
phil62
Nuovo Utente
Piemonte
12 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 20:44:39
|
Ciao e complimenti a tutti per il bellissimo forum.
Vi leggo da ormai molto tempo ed ora mi sono deciso anch'io per l'acquisto di una bella bipa
Le mie certezze sono che dovrà essere una Haibike(il rivenditore è vicino a casa)ed il modello sarà una mtb full,dopodichè iniziano i dubbi,in quanto non so se orientarmi su quelle equipaggiate con il Bosch 2013 collaudato e personalizzabile, oppure sulle altre con il bosch 2014 dove però non vi sono ancora test o esperienze dirette approfondite.
Spero possiate darmi una mano è questione di Bipa o di morte!:D]
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36217 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 22:57:46
|
Benvenuto, credo che se dai loro un pò di tempo i Boschimani si faranno vivi per consigliarti!!! |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 08:07:53
|
Benvenuto
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 08:18:19
|
Ciao, benvenuto! mi pare già un'ottima scelta, comunque vada!!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6242 Messaggi |
|
taichi1997
Utente Normale
Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 12:16:47
|
Benvenuto innanzitutto dipende anche da che offerte avrai a favore del Bosch 2013, io ad Ottobre non ho avuti dubbi sul puntare al Bosch 2013 montato su una Trekking modello 2014, era troppo allettante, quindi valuta in primis questo aspetto |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 14:34:26
|
Ci sono utenti che hanno già una Bosch 2014 ma, probabilmente, non la conoscono ancora bene perchè non c'è stato il tempo per farlo. Io aspetterei qualche settimana prima di prendere una decisione e sentirei i loro commenti. Si tratta di poco tempo e di un pò di soldini che è meglio spendere a ragion veduta. A parer mio, se molte case hanno adottato su e-mtb costose questo motore, quest'ultimo dovrebbe andare bene nella maggior parte dei casi. Il problema, se c'è, sarebbe sempre con i soliti rapporti corti sulle salite molto ripide. |
|
|
phil62
Nuovo Utente
Piemonte
12 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 20:20:52
|
[quote]Adriano Gecchelin ha scritto:
Ci sono utenti che hanno già una Bosch 2014 ma, probabilmente, non la conoscono ancora bene perchè non c'è stato il tempo per farlo. Io aspetterei qualche settimana prima di prendere una decisione e sentirei i loro commenti. Si tratta di poco tempo e di un pò di soldini che è meglio spendere a ragion veduta. A parer mio, se molte case hanno adottato su e-mtb costose questo motore, quest'ultimo dovrebbe andare bene nella maggior parte dei casi. Il problema, se c'è, sarebbe sempre con i soliti rapporti corti sulle salite molto ripide. Adriano,hai centrato il problema. Non mi resta che attendere con impazienza una prova,un test,una salita al limite del ribaltamento,un giro intorno alla casa,insomma qualcosa su questo benedetto Bosch Performance 2014 quote] |
|
|
|
Discussione |
|