Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 che pneumatici?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cerz1982
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:31:19  Mostra Profilo Invia a cerz1982 un Messaggio Privato
Salve!!

dopo un anno circa di assenza ritorno (e chi se ne frega direte :) ) alla fine ho acquistato una frisbee euro 7 e devo dire che è stato un grande acquisto!! mi trovo veramente bene ma ora come da oggetto credo che gli pneumatici debbano essere sostituiti e quindi chiedo un vostro consiglio in merito a qualche marca e/o modello. Le caratteristiche principali alle quali punto è la scorrevolezza e la robustezza (mica poco). La misura degli pneumatici è 24" x 1,95 47

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte

a prestoooo!!!

cerz

Frisbee Euro 7 : 1500km
new entry!!! Scott Sportster x20 (muscolare)

Lowbatt
Utente Medio



Piemonte


225 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 20:58:20  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato
http://www.bike24.com/1.php?product=65612&dbp=6&page=1&content=8&navigation=1&menu=1000,2,103,202

questi ad esempio?

io adoro i marathon!

la bipa è una droga.
Torna all'inizio della Pagina

cerz1982
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 16:11:14  Mostra Profilo Invia a cerz1982 un Messaggio Privato
Grazie mille Lowbatt ma gli pneumatici che monto ora sono 1.95 mentre quelle del link sono 1.75 se non erro ci montano bene lo stesso?

p.s. scusa il ritardo della risposta :P

Frisbee Euro 7 : 1500km
new entry!!! Scott Sportster x20 (muscolare)
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 09:23:05  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Approposito di pneumatici buone notizie sul fronte antiforatura.
Notizia fresca.su alvolante maggio 2014 pag 135.
Alcune case tra le quali bridgestone avvieranno la produzione di
air free
oggi per le auto
domani per le bici

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio


Piemonte


158 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:22:18  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
scusa , ma poi io delle pompe e del compressore che ne faccio ?
Torna all'inizio della Pagina

Lowbatt
Utente Medio



Piemonte


225 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 10:44:07  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato
credo che entrino senza problemi, magari adesso interviene un guro del forum
e mi bacchetta sulle dita!

la bipa è una droga.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 11:01:13  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

qui dettagli
http://www.autosphere.ca/pneumag/2014/04/11/bridgestone-air-free-le-pneu-sans-air-deuxieme-generation/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.