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Discussione |
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Lorenzo.b
Nuovo Utente
Lombardia
2 Messaggi |
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Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 09:54:01
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Entrambe le bipa soddisfano ampiamente le tue esigenze;il vecchio Bosch costa meno perché sta andando fuori produzione ma è diffuso e collaudato. Puoi tirare ambo i prezzi. |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 10:21:35
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Sarò nostalgico ma preferisco il vechio Bosch 2013 con un bello speed-up...
Oltretutto ambedue hanno il cambio a deragliatore che permette di usare tutta la potenza disponibile, quindi montano il motore non depotenziato tipico delle bici con cambio nel mozzo. |
Modificato da - Barba 49 in data 09/04/2014 10:23:25 |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 12:14:49
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le batterie sarebbe piccoline.... io andrei sulla classic anche perchè se avro bisogno di una nuova batteria costerà un botto!
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"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
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dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 13:42:11
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Ciao Lorenzo e benvenuto. Certo 250 euro di differenza non sono poche ma se puoi fare questo sforzo considera che la prima oltre ad avere il motore Bosch nuovo modello (che dovrebbe mantenere meglio i valore da usato) ha anche qualche plus non da poco: - i freni a disco idraulici che anche in città sono una bella sicurezza; - una discreta forcella ammortizzata con lockout, che può far comodo soprattutto se percorri strade non perfettamente lisce o qualche sterrato; - altre piccolezze come comando cambio migliore, walk assist 6 km/h, ricarica dispositivi via USB - ricarica con batteria a bordo (comoda se hai la bici in cantina o box) - riconoscimento automatico marcia inserita.
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“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
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Lorenzo.b
Nuovo Utente
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 19:57:35
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Grazie gentilissimi. Ma leggendo i livelli di assistenza per il motore 2014 sono Eco: 40%, Tour: 100%, Sport: 150%, Turbo: 225% Per il classic 2013 sono Eco: 30%, Tour: 100%, Sport: 170%, Turbo: 250%
È un errore o è veramente così che il motore 2014 assiste meno per livelli alti? Pensavo di fare un piccolo sforzo per la prima ma perché queste differenze di assistenza? Sul nuovo motore non mi da nessun problema lo speedup... Riesco a raggiungere i 35-40km/h con quella corona? |
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Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 12:01:56
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I livelli di assistenza e coppia per il Bosch 2014 sono diversi secondo il tipo. Quelli che hai indicato tu sono per il modello Cruise Active (colore grigio chiaro)con coppia da 48 Nm. mentre il modello Cruise Performance (colore grigio antracite scuro) ha più coppia nei modelli di bipa con cambio con deragliatore (60 Nm) e software con livelli di assistenza maggiori: Mode Turbo 275 % - Sport 170 % - Tour 110 % - Eco 50 % Di solito questi motori sono equipaggiati nei modelli MTB abbinati spesso con guarnitura da 15T anzichè da 18T. |
KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 12:24:11
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Nessun problema
| Lorenzo.b ha scritto:
Sul nuovo motore non mi da nessun problema lo speedup... Riesco a raggiungere i 35-40km/h con quella corona?
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