Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 sono indeciso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 10:58:19  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti ! Vorrei un consiglio...sono intenzionato a comprarmi una mtb elettrica da usare in citta' ,a Roma, e in fuoristrada non particolarmente impegnativi,ho provato una B e H front molto bella con motore posteriore e svariate con il Bosch..Haibike e Lombardo...ma non riesco a capire quale potrebbe essere l'acquisto migliore..qualcuno mi puo' consigliare ? Grazie in anticipo !

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:12:11  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Che budget ti sei imposto? ti piace pedalare? l'acquisto "migliore" in assoluto non esiste.Tuttavia ho visto che hai puntato a porvare modelli ottimi.
In questo caso ci dovresti dare le tue impressioni e dirci cosa ti è piaciuto , o non piaciuto , delle bici che hai provato...

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:30:49  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
si,mi piace pedalare..decisamente e per quello che vorrei una bici elettrica per allenarmi un po' se no qui a Roma rischio di non prendere mai la mia bici da strada..il budget che mi sono imposto e attorno e non oltre i 2500 euri....

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:43:20  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
con quel budget, io non ci penserei su un attimo e punterei ad un bel bosch, con una batteria capiente. talvolta, con i vecchi modelli ( che alcuni del forum preferiscono al modello 2014 per svariati motivi) si riesce a stare agilmente in prossimità dei 2000 euro.

occhio ai modelli con il dual drive , che pare siano un po rognosetti.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:55:47  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
Grazie ! Faro' tesoro..

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 12:08:08  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

B e H?

forse intendi queste?

http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/E-Motion/index_emotion.html

io ho preso questa e mi ci trovo benissimo

http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/E-Motion/XENION%20650%20LITE.html
(girellando sul web si trova anche a meno...)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Modificato da - baldiniantonio in data 13/05/2014 12:10:03

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 13:25:41  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
io ho provato questa...http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/E-Motion/NEO_650B.html ma nella marcia piu' bassa stacca e attacca in continuazione il motore dandoti una sgradevole sensazione...poi nelle altre marce e gradevole e molto veloce....non so nel fuoristrada con quel motore dietro....pero' almeno mantiene tutti i rapporti....

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4085 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 16:15:37  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
massimo riserbo ha scritto:

io ho provato questa...http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/E-Motion/NEO_650B.html ma nella marcia piu' bassa stacca e attacca in continuazione il motore dandoti una sgradevole sensazione...poi nelle altre marce e gradevole e molto veloce....non so nel fuoristrada con quel motore dietro....pero' almeno mantiene tutti i rapporti....
Bella questa bici, l'ho provata anch'io da bicifacile. Bisogna pedalare in modo più rotondo sennò il motore stacca ed attacca on po come il panasonic. Con un po' di pratica dovrebbe dare belle soddisfazioni ... e poi è proprio bella

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 16:41:51  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Prendi Bosch...con quei budget è uno spreco prendere l hub.senza contare che se decidessi di rivendere una bici come quuella che hai linkato troveresti difficilmente acquirenti a meno di non svendere alla grande

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 22:57:33  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
oggi ho visto una mtb Lombardo Sestriere moolto carina,col Bosch ovviamente......

gb64
Utente Medio

Trentino - Alto Adige

145 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 08:31:39  Mostra Profilo Invia a gb64 un Messaggio Privato
massimo riserbo ha scritto:

oggi ho visto una mtb Lombardo Sestriere moolto carina,col Bosch ovviamente......

Ciao, io l'ho provata, anche se per poco, ed e' molto interessante e come prezzi mi sembra abbastanza concorrenziale.
Non sara cosi famosa ma potrebbe valere la pena, tra l'altro ha la versione performance

massimo riserbo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 17:07:40  Mostra Profilo Invia a massimo riserbo un Messaggio Privato
concordo pienamente,e poi e' italiana...almeno in parte..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.