Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 [VI] Vendo Crystalyte 5306 - cycle analist
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 08:50:09  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
per conto di un amico vendo:

Crystalyte 5306 raggiato su ruota da 26". Motore con sensori hall e cuscinetti sostituiti.
Il motore è un'alta coppia che può reggere molta potenza. A 72V raggiunge circa i 45-50km/h.
Centralina Crystalyte 72V 40A con selezione cruise, acceleratore e pulsante 3 posizioni, pas, leve freni con switch.

Cycle analist per analisi e controllo consumi e velocità.

Prezzo 300,00 euro.

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6758 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 11:03:26  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Versione con o senza attacchi freno a disco?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 11:51:44  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Ciao se nulla osta lo compro io. ne ho bisogno per utilizzare le batterie segway che sono a 72v . fammi sapere, ovviamente compreso di spedizione vero? vorrei sapere se c'è l'attacco freno a disco. Grazie paolo
Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 12:22:48  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
Ha attacco freno a disco
Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 13:42:05  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
Correggo che la velocità di punta raggiungibile è circa 55-60 km/h
Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 15:18:37  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato


Immagine:

243,98 KB

Immagine:

246,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 18:52:32  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Mi serve per le salite se ok consideralo comprato.
fammi sapere modalita di pagamento eccetera.
Ciao Paolo
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 18:55:49  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Una domanda, ma il tuo amico con che batterie lo alimenta? io sono costretto ad usare le batterie segway appena ricellate a nuovo
le utilizzerò su entrambe i mezzi, mi interesserebbe sapere gli assorbimenti insomma i dati tecnici...
grazie e ciao
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 20:51:58  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
Batteria lipo 72v 10Ah e ci fa circa 100km...poi come sempre dipende quanto corri, ecc...
La centralina la puoi settare su 3 consumi con il pulsante a 3 posizioni e il massimo è 40A.
In caso puoi limitare la velocità massima per consumare meno.
Ti faccio preparare il pacco?
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 11:24:18  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Si ok per il pacco, ti invio un mess. privato per l'indirizzo. La velocità non mi interessa mi serve per le salite con i bagagli e tutto il resto, sono un cicloviaggiatore e mi sposto sempre molto carico la bici in acciaio regge oltre 500 kg e nn ci sono problemi per la sicurezza ho i freni a disco eccetera. Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 12:04:56  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Si ok per il pacco, ti invio un mess. privato per l'indirizzo. La velocità non mi interessa mi serve per le salite con i bagagli e tutto il resto, sono un cicloviaggiatore e mi sposto sempre molto carico la bici in acciaio regge oltre 500 kg e nn ci sono problemi per la sicurezza ho i freni a disco eccetera. Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 11:29:04  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Volevo comunicare che il pacco è arrivato perfettamente confezionato, non ho ancora avuto il tempo di aprirlo e rimango in debito con il venditore di 20 euro, non ho ancora avuto il tempo di fare il bonifico.Abbi fede ti arriveranno ma ho un sacco di impegni con il lavoro.
La questione è questa: ho due batterie segway con queste caratteristiche:
Model number 73.6v 5.2ah deep cycle power bank lithium battery
Material LiFePO4 Battery (Lithium iron phosphate battery)
Rate Voltage 72v
Rated capacity 5,2ah
Max charging voltage 76.8v
Cut off voltage 60v
Continuous discharging current 5A-10A
Pulse discharging current 30A
Charging current 1A
Case Size 474*104*65.5(mm)
Assemble way 24 in series and 1 in parallel
Long life cycle 2000 cycles, 8 years@DOD80%

Vanno bene? tenete conto che lo userò per le salite settata max a due e a velocità codice.
Chi mi da le dritte giuste?
Grazie
Paolo

Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 12:32:45  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
si vanno bene, ma usale entrambe in parallelo cosi da formare una 72v10ah.
La centralina al minimo ti dà circa 10A quindi meglio averle entrambe montate visto che sembrano celle da 1-2C di scarica.
Torna all'inizio della Pagina

tuzzop
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 09:20:29  Mostra Profilo Invia a tuzzop un Messaggio Privato
Il venditore mi ha detto che vanno in protezione se si superano i 28A per oltre 30 secondi a 30 a interviene la protezione interna. Si le usero in parallelo 2x72v 10.4 a.
Settata a due quanto da la centralina?
Grazie ciao
Torna all'inizio della Pagina

signo82
Utente Medio


Veneto


259 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 14:48:44  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato
dovrebbe essere 30A a memoria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.