Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco bicicletta elettrica da donna economica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 22:35:35  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Come da titolo cerco una bipa da donna da non spender molto.. grazie!

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6758 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:02:52  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Chi meglio spende, meno spende.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:38:51  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato
Chi più spende,meno spende.
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 00:32:06  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
C'è quella dell'offerta del supermarket a 399, se abiti in pianura e hai poche pretese..

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5003 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 07:38:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

ho la stessa esigenza per mia suocera
ma vorrei spendere meno

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6758 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 07:40:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Meno di 399???


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5003 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 07:51:34  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

mi vien voglia di mandarla a fare in
tutta comodita ungiro da norauto che forse trova ancora del piombo...
lo so e pesante e invadente ma le voglio bene ugualmente

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 05/06/2014 07:59:07
Torna all'inizio della Pagina

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 08:32:06  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
sapevo di incorrere nelle solite risposte... state scrivendo a uno che si è fatto 1 bipa con cyclone e ping e un altra svizzera..... sto cercando qualcosa di comodo per far provare alla mia compagna che se non le gusta tornerà sul mercato.
Quindi se avete qualcosa da proporre bene, altrimenti evitate moralismi inutili. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 08:41:29  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Forse dovevi essere più preciso nella richiesta.


Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 08:46:21  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
Rotolone ha scritto:

Forse dovevi essere più preciso nella richiesta.




Purtroppo non c'è ancora in Italia un mercato così ampio da poter presentare richieste specifiche del tipo "bici da donna con befang e pacco lipo da almeno 12 Ampere" .... quindi speravo come succede in altri forum che quando si cerca qualcosa chi ha da proporre proponga e non commenti se non in modo costruttivo
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 09:26:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
fulvico ha scritto:
quando si cerca qualcosa chi ha da proporre proponga e non commenti se non in modo costruttivo

E vabbè, se non si può nemmeno fare una semplice battuta... e ce ne erano pure di molto più semplici...

Sappi allora e comunque, se già non lo sai e lo saprai sicuramente, che economica può essere una bipa da più di mille € se con certe caratteristiche, ed antieconomica può essere una bipa come quella dell'expert a 399, se ci devi affrontare salite o percorsi a lei non adatti.

Il tutto semplicemente perchè economico è pagare un buon prezzo per ciò che ci serve, antieconomico è buttare soldi per una cosa inadatta alle nostre esigenze per quanto poco costosa possa essere...

Personalmente sono anche disponibile ad aiutare nella scelta per le poche conoscenze che ho, magari quando si sarà capito cosa cerchi di preciso, c'è un thread in evidenza nella sezione "la prima bici" con un questionario le cui risposte, se vorrai, potranno aiutarci ad aiutarti.

I consigli seri te li hanno dati comunque, c'è da expert una bipa con telaio in acciaio e batteria litio che costa 399, meno di così per una bipa nuova mi pare improponibile, l'ha presa un utente del forum, se cerchi fra le discussioni recenti trovi anche le sue prime impressioni e qualche foto, alla tua esperienza la valutazione se può bastare.

Un saluto, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 05/06/2014 09:41:14
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9014 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 09:27:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
quotone per leonardix e garchofa

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 09:33:06  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Io invece quoto Dipigi, che da quando claudio02 si è hubbizzato non lo quota più!

...e non mi si dica che quotare dipigi non è un commento costruttivo, quotare dipigi è SEMPRE costruttivo, a prescindere, anche quando non dice nulla!

(p.s.:ciao dipigi!)

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 05/06/2014 09:34:24
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 09:54:02  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Lo quoto anch'io Dipigi (sempre)!

E poi, Fulvico, abbi pazienza, ma se non si e' leggeri sui forum, nemmeno ci si scrive (imhvho).
Inoltre il titolo della tua richiesta: "Cerco bicicletta elettrica da donna economica", avendo tu posto l'aggettivo "economica" a fianco del sostantivo "donna", null'altro avendovi aggiunto poi, rende la tua richiesta un tantino ambigua (e' appunto per questa ragione che io sono andato a leggerla).
Ergo: prendi quel che viene dagli utenti piú esperti (io non sono in detto novero) e stai sereno (se puoi). N'est pas que mon avis, naturellement. A me 'sto forum ha dato molto, certo non ho preteso di dettare io le regole della conversazione...

leonardix ha scritto:

Io invece quoto Dipigi, che da quando claudio02 si è hubbizzato non lo quota più!

...e non mi si dica che quotare dipigi non è un commento costruttivo, quotare dipigi è SEMPRE costruttivo, a prescindere, anche quando non dice nulla!

(p.s.:ciao dipigi!)

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5003 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 10:20:37  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

adesso sì che la discussione si fa interessante!

da norauto effettivamente in offerta da 459 scese a 389€!

http://www.norauto.it/bici-elettriche.php


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 11:38:04  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
Bene ragazzi !
Ora il tono della discussione mi piace e diventa molto costruttivo, questo è lo spirito di un forum
Ho presente la bipa da "centro commerciale" da non sottovalutare ... ovvio che non cerco nulla più economico altrimenti avrei messo kit su una bici muscolare già in mio possesso.. cercando nell' usato magari qualcuno aveva qualcosa da proporre come buon usato, sicuramente non una cinesina da 200 euri...
Torna all'inizio della Pagina

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 11:45:51  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:


adesso sì che la discussione si fa interessante!

da norauto effettivamente in offerta da 459 scese a 389€!

http://www.norauto.it/bici-elettriche.php




Ma questa non ha la batteria al piombo? ... mi pare che quella di expert sia al litio...
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 18:58:43  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato
Ciao...anche le bici norauto hanno le litio..e non mi sembrano male...saluti
Torna all'inizio della Pagina

fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 08:47:43  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato
Presa bipa dell'unieuro chiudere grazie
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5003 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 13:18:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
fulvico ha scritto:

sapevo di incorrere nelle solite risposte... state scrivendo a uno che si è fatto 1 bipa con cyclone e ping e un altra svizzera..... sto cercando qualcosa di comodo per far provare alla mia compagna che se non le gusta tornerà sul mercato.
Quindi se avete qualcosa da proporre bene, altrimenti evitate moralismi inutili. Grazie



mah,
quando il regolamento e la buona educazione di un forum vengono rispettati, se l'umorismo non è gradito è sufficiente glissare,
la bacchetta spetta agli Admin!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.