Autore |
Discussione |
|
Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente
Sicilia
40 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 20:56:41
|
Con 2 mesi di ritardo finalmente oggi la consegna. Si tratta della taglia M visto l'altezza di cm 167, da una prova di pochi Km (preconsegna) ho potuto constatare la buona geometria del telaio Atala e la leggerezza del tutto. L'assistenza è progressiva, silenziosa e senza strappi, già in eco l'aiuto è buono. Per sfatare le dicerie sul Walk assistent Bosch posso dire che scendendo dalla bici in piano ha un tiro potente abbastanza da trascinarti. A primo impatto mi sembra che un ciclista con un minimo di allenamento si può divertire anche sulle lunghe distanze o su dislivelli importanti. Appena mi rimetto Vi faccio sapere altri particolari.
Immagine:
528,04 KB
Immagine:
254,53 KB
Immagine:
234,64 KB
|
Atala B-Cross SL 27,5" 10V |
|
MOKY
Utente Medio
Lazio
165 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 21:55:58
|
molto bella complimenti |
Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing |
|
|
Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente
Sicilia
40 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 00:24:32
|
| MOKY ha scritto:
molto bella complimenti
|
Grazie Moky, buone cose....
Immagine:
253,54 KB |
|
|
rospus
Nuovo Utente
Piemonte
39 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 07:18:32
|
Bella,veramente molto bella,complimenti.Anche io ho un'Atala b-cross da circa un mese e mezzo;finora tutto bene,sono molto soddisfatto.Io vivo in montagna,a novecento metri di quota,quasi solo salite e discese,ma con eco e tour si va dappertutto.Tanti auguri e buone pedalate. |
as 1950 |
|
|
Ebron
Utente Medio
Lombardia
118 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 08:59:54
|
Ciao Gianfranco, molto bella la tua bipa e mi fa piacere che ti sia finalmente arrivata. Con la mia Atala B Cross S 9v che ho da circa un mese, ci ho fatto più o meno 500 km, e mi ci trovo benissimo. L'unico inconveniente che ho avuto è legato ad un difetto di impermeabilizzazione della batteria (vedi in "Pro e contro" "Malfunzionamento sistema bosch") che dovrebbero risolvere in garanzia con una nuova mascherina di protezione del pulsante accensione e dei led. Per il resto sono davvero molto molto soddisfatto anche se il walk assistence in salita, su sterrato, non spinge nulla. Se mi permetti un consiglio probabilmente superfluo, dopo il necessario rodaggio, fai controllare bene i serraggi di tutte le viti e soprattutto delle viti di attacco del motore al telaio, perché con gli assestamenti le mie si erano allentate parecchio, ed il blocco motore aveva un "gioco" molto vistoso. Buone pedalate e buona attraversata siciliana. A risentirci con le prime impressioni Ebron |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6238 Messaggi |
|
Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente
Sicilia
40 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 00:16:31
|
Grazie a tutti per gli auguri, spero tanto condividere belle esperienze con tutti Voi, per ora sto usando la nuova bici al minimo perchè sono sotto fibrillazione atriale e sto scoagulando per fare la cardioconversione. Entro questo mese di Luglio dovrei risolvere e ci risentiamo.... Per quano riguarda Ebron avevo già seguito con attenzione l'inconveniente occorsogli per fortuna risolto in breve tempo, in effetti è una cosa molto seccante ed in via precauzionale l'idea di ricorrere ad una busta frigo non è male... |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6238 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 07:59:43
|
In bocca al lupo Gianfranco! Risistema alla grande il motorino fondamentale e poi per il Bosch della tua bella Atala c'è sempre tempo Certo capisco che averla e usarla "al minimo" deve essere un poco frustrante... |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
Ebron
Utente Medio
Lombardia
118 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 08:48:00
|
Tanti auguri per una pronta ripresa ed un rapido ritorno in forma. Ebron |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 09:03:38
|
Beeellllaaaa la PAdovana!!!!
Si, speriamo proprio che rialzino la testa... eravamo ad un livello da vergogna! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 10:16:29
|
La full l'hanno già presentata.. con il marchio Whistle..è anche bella. |
|